Testo di SDEI
Gentili e attenti LETTORI, ogni giorno mi ARRIVANO, come penso anche a diversi di Voi, alcune decine di VIDEO più o meno interessanti ma anche ripetitivi. Ho scelto questo, dove l'AUSTRALIA "libera" manda un "accorato" SOS, in quanto la loro DEMOCRAZIA oggi è in grave PERICOLO! Questo naturalmente con il solito pretesto del COVID, ecco che il tanto discusso PROGETTO di "schiavizzazione" GLOBALE alla "cinese" dell' UMANITA' è di fatto INCOMINCIATO in più parti del MONDO, in questo caso nel V° giovane CONTINENTE.
Ma, come SEMPRE, ad un PROBLEMA segue una REAZIONE, infatti nel VIDEO viene "mostrato" quello che avviene in FRANCIA, AUSTRIA, GERMANIA e SPAGNA da parte di numerosi CITTADINI, pertanto dobbiamo CAPIRE che assolutamente NON siamo SOLI, ed anche che la percentuale del 10% dei DISSIDENTI calcolata in ITALIA, è in effetti molto più alta e ARRIVA al 30/40% sommando chi ha DOVUTO cedere al "vile" RICATTO e/o ESTORSIONE "dittatoriale": o ti VACCINI o niente LAVORO=VITA, SOCIALITA' e SERVIZI !
SDEI/Sergio
@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminacredetemi NON mi era MAI successo che un mio POST alla fine, NON fosse commentato neanche per UNA volta, sinceramente NON riesco a capire il PERCHE' visto il suo CONTENUTO, molto attuale e dettagliato nella forma;
pertanto vi chiedo CORTESEMENTE di spiegarmene le RAGIONI, in modo da "correggere" come si suol dire il TIRO, o in altre PAROLE "postare" i TEMI che SONO oggi,più interessanti per Voi, magari più ridotti come TEMPO !!!
GRAZIE, ad Majora
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
(IL MESTRI-perplesso)