Testo di Mauro Bartoli
Considerato che ormai l'Italia è un casino da mezza lira, cioè di terza classe, io ci metterei il Berlusca al Quirinale. Avremmo poi le corrazziere, con corazza davanti e cosce ignude, un filino di natica scoperta. Non più di due o tre smagliature e bucce d'arancia a piede quadrato. Requisito essenziale per essere assunte. Novelle amazzoni, provette cavallerizze, uno spettacolo il cambio della guardia.
Buon pomeriggio.
RispondiEliminaDirei che, dopo sett'antanni di rumenta (spazzatura in genovese) in tutti i campi dello scibile umano (e pure nella chiesa cattolica) Berlusconi al colle, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Tutto iniziò, negli anni cinquanta, con la "merda d'autore venduta in barattolo su iniziativa dell'allora PCI; da lì in poi, il declino è scivolato sempre più veloce.
Saluti
Piero
Così finalmente il motto per tutti sara'
RispondiElimina" coca e mignotte fino a mezzanotte "
Il Berlusca se lo fanno presidente della repubblica avrà finalmente la sua agognata vendetta su Travaglio e cornacchione
xche chi si azzarda più a offenderlo o deriderlo sto nano palazzinaro depravato
ci sarà da rischiare di beccare la galera per vilipendio
!
Siamo messi bene!
così avremo Draghi presidente del consiglio Un vero Banksters servo degli ebrei
e come ciliegina il Berlusca presidente della repubblica il più grosso puttaniere massone mafioso ecc ecc di tutta la Nazione
Certo che gli italiani Se li scelgono proprio bene i loro rappresentanti
Almeno il Berlusca ha l'armadio più fornito
di kippeh di tutto il paese
ma vuoi dire ??
Eliminahttps://movieplayer.it/foto/silvio-berlusconi-indossa-la-kippah-ad-una-cerimonia-religiosa_119093/
Ipotesi suggestiva ma impraticabile.
RispondiEliminaPer l' età , intendo , ha 85 anni finirebbe a 92.
È vero che l' attuale è andato in carica a 74 anni , ora ne ha 80 ma è sempre stato dentro al sarcofago e riesumato per le parate ufficiali.
Boh , tutto sommato potrebbe starci anche Silvio , emblema di una repubblica andata a puttane.
Il berlusca, ha il merito di averci salvato dal colpo di stato architettato dai sinistri nel '92, con la sua imprevista discesa in campo.
RispondiEliminaSe il farlo presidente servisse a tirarci fuori dal pantano in cui siamo, state sicuri che nn sarà mai presidente.
Dietro dev'esserci un gioco di logge massoniche.
EliminaGiocano a chi ha più prestigio e potere.
Da una parte il massone Silvio e dall'altra il banchiere Mario.
Gli ebrei internazionali, sempre loro, a tirare i fili.
Lei mi lusinga! Mi da il cadeaux!
EliminaIo al suo posto non avrei tutto il coraggio che ha lei
Fossi li'da voi userei internet solo per vedere le smutandate e i film
tessera 625....
Eliminanon capiro' mai come si possa a vere fiducia e stima di un personaggio gia' condannato , messo ai servizi sociali, salvato da regole assurde di prescrizioni...un personaggio che ha solo fatto un suo impero economico con parole , immagini , nani e ballerine , spettacoli al limite della indecenza , una squallida bassezza di contenuti , portatore di messaggi deleteri per in vivere civile , diseducativi , privi di valore umano...attorniato da gente della sua stessa pasta frolla...
RispondiElimina