venerdì 15 novembre 2019

Anche il Capitano è loro servo!

Testo di Matteo Salvini

Felice di aver partecipato oggi all'inaugurazione del Consolato israeliano a Firenze, insieme all'ambasciatore Dror Eydar e ad altri amici della Comunità ebraica. Sempre e per sempre vicino al Popolo d'Israele, baluardo di democrazia in una terra martoriata anche in queste ore dai missili e dai lutti. Ringrazio la Comunità fiorentina che ha dato vita a un nuovo presidio di libertà, di progresso e di relazione economica e commerciale, fondamentale nel momento in cui in Europa Israele subisce l'isolamento, nel silenzio generale.

4 commenti:

  1. Praticamente all'italia gia' provata allo stremo e sotto attacco e invasione giornaliera tocca pure sorbirsi sto vuoto a perdere di un ignoranza che secondo me pure la lettura di topolino sul water diventa un impresa impossibole per sto acefalo , da mettersi un sacchetto in testa dalla vergogna vergognoso alla fine mi tocca dare ragione ai centri sociali che invitavano salvini a fare un bel salto giu da una qualche scogliera Bella alta tanto manco li pesci lo mangiano con LA testa che ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come collettore del dissenso, per gli ebrei va bene.

      Proprio come andava bene Grillo, con cui Salvini faceva finta di litigare.

      Gli ebrei sono vipere astutissime.

      Elimina
  2. Se non ti genufletti, come dice Blondet, all'unica religione obbligatoria rimasta, non fai molta strada e soprattutto non diventi presidente. Non c'è niente da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desta scandalo che certe ragazze siano costrette a concedersi a personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, ma nessuno si accorge dei gesti di sottomissione che i politici Gojim devono fare se vogliono far carriera.

      Elimina