martedì 19 novembre 2019

Bufale (o presunte tali) in ammollo nell'acqua alta


Ho avuto un breve scontro dialettico con un utente di Twitter che si firma “Fatto il misfatto” e che sosteneva questa foto essere autentica, mentre io dicevo il contrario. La sua accusa nei confronti di Salvini era che a prendere in giro la gente è il - parole testuali - “cazzaro padano”. Alla fine, benché Salvini sia amato dal popolo, ho dovuto ammettere che forse anche lui, a sua insaputa, è un'emanazione di quelle sopraffine menti ebraiche che stanno giocando con noi come il gatto gioca col topo. 


Quando poi ho trovato quest’altra foto, ho avuto conferma che Salvini è stato veramente a Venezia e ha fatto foto di qua e di là, come farebbe qualsiasi turista e come farei anch’io. Non ci trovo una particolare mancanza di rispetto, in questo. Non è sciacallaggio, sul piano etico, anche se un certo turismo macabro esiste, di gente che va nei luoghi delle tragedie, ed è stato spesso criticato. La Sinistra, invece, non avendo altri argomenti, accusa Salvini di andare in spiaggia d’estate in costume da bagno, di far fare al figlio un giro su una moto d’acqua e di tutte quelle cose che i comuni mortali fanno, quando possono. I politici no, non possono, perché devono rispettare una qualche misteriosa etichetta che li contraddistingua, che li renda “super partes”. Mah! Cos’avrà mai fatto di tanto scandaloso Salvini, fotografando i monumenti di Venezia?

2 commenti:

  1. Ehhh pero'il suo utente di twitter fa una cosa che Andreotti ripeteva sempre" che a pensare male si fa peccato ma tante volte ci si prende " salvini e' stato cresciuto e poi uscito dal grembo di qualche loggia cosi come renzi LA boldrini verdini berlusca ecc praticamente tutti I politici ,sono degli infami molto intelligenti ,gli unici a cui rispondono in modo servile e untuoso e' solo




    al Padrone ebreo ,per il resto dell'umanita'non hanno alcun rispetto, digitate" lino salvini gran maestro "non sembra Matteo salvini non notate un po' di rassomiglianza ?

    RispondiElimina