sabato 16 novembre 2019

I kompagni, se a spingerli è l'odio, riempiono le piazze



La risposta di Bologna a Salvini è stata davvero spettacolare. C'è chi si chiude nell'odio e il rancore e chi invece vuole stare all'aperto in piazza, senza paura. Il messaggio è chiaro: Bologna non si Lega!

37 commenti:

  1. Beh spero che in quella piazza ci sia qualche nazzista o fascista di quelli veri a cui non piace salvini e che e' andato a manifestare assieme alla sinistra xche' se no a Bologna e' meglio che arrivi un bell' uragano che spazzi e faccia pulizia delle zecche rosse ebree del PD ,cavoli il PD ha ridotto l'italia in un campo di clandestini delinquenti dei aelvaggi incivili che ne fanno di tutti I colori e questi di bologna sostengono ancora quella politica di accoglionamento , ma c'e' del masochismo c'e' dell'istinto di morte, ma secondo me con una migliaiata di camice nere Ben messe fornite di manganello in mezzo giornata rimettono tutti gli spiriti ribelli al loro posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in corso un dibattito sulla genuinità della foto. Alcuni sostengono che si tratti, in realtà, del Capodanno del 2017.

      Poi, su La 7, Federico Rampini è stato chiarissimo, riguardo alla Sinistra, che non è più quella di Berlinguer. Ma un partito che prova compassione per gli spacciatori nordafricani.

      Su La 7!

      Non so se ci rendiamo conto.

      Elimina
  2. peccato che perderanno le elezioni.
    a meno dei soliti brogli e se i 5mafia sicula non si presenteranno (magari se si presentano arrestano lo stupratore figlio del milionario pluri-omicida)

    RispondiElimina
  3. Ma non serve a niente sorprendersi Gli ebrei fanno quello che vogliono hanno trovato con LA Magia delle parole giuste I'll grimaldello Giusto per accartocciarvi in popoli di schiavi consenzienti ,un esempio LA parola democrazia dietro LA quale ci sta la giudaglia LA dittatura ebraica che con quella parola si puo permettere tutto e poi guardavo da osservatorio Mancino che alla sua veneranda eta' non ha Capito che I pochi antiebrei antisemiti antimassoni devono vivere in totale clandestinita' un po come me ,cell non mio sim non mia con I Viet o Khmer o patelao ecc a guardia che vegliano ,altrimenti si sa che in Europa ti vengono a prendere fin sulla tazza se vogliono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "I Viet o Khmer o patelao ecc a guardia che vegliano".


      Lei mi ricorda il colonnello Kurtz.

      Elimina
  4. Piazza Maggiore Bologna. Solo con la data della foto, e la data non si trova su Internet, si potrebbe giudicare se la “foto” delle “sardine” è vera o falsa...Però...se il voltafaccia dell'Umbria verso il PD Partito DemoNIOcristiano è IRRILEVANTE ai “fini governativi” PERCHE' si defecano sotto temendo che "giravolti" anche l'Emilia-Romagna il prossimo 26 gennaio 2020?
    E' vero che: pur DOVENDO datare le foto pubblicate su Internet, c'è sempre la possibilità di COPIAINCOLLARE qualsiasi "cosa" per "falsificare" una foto...tipo aggiungere GENTE o STRISCIONI...come in questa foto, dove lo striscione sembra PROPRIO fotoincollato sulle "sardine"...
    Bologna non arrocca o non aBBocca?
    Questa "tecnica" venne usata da La7 dopo una mia telefonata che lamentava la discrepanza fra l'audio ed il video in occasione dell'abbattimento della statua di Saddam Hussein. In meno di un minuto i 2 o 3 "militari incaricati" divennero una folla di Irakeni...miracoli del copia e incolla !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, qui hai recuperato il tuo vecchio stile.


      Poiché, come numero di commenti, contendi il primato con un altro anonimo che vive in Thailandia, sarei curioso di conoscere qualche tua nota biografica, ma so che non ce la elargirai perché i Troll, come da contratto, hanno l'obbligo della riservatezza.

      La differenza tra te e l'anonimo tailandese è che lui scrive cose serie, mentre tu vieni qui per gettare spazzatura.

      E questo dovrebbe farti capire perché i tuoi commenti non superano il filtro.

      Elimina
  5. Se per troll intende un utente rovina confronti un mutilatore di discussioni scoglionanti e vacue mi sento come disse LA buonanima di prendermi tutte Le Colpe, anche su controinformazione.info dove lago inspiegabilimente mi lascia spazio creo il vuoto ! nessun contraddittorio , manco fossi il Duce oddio le terre di provenienza sono quelle ,se comincio a perdere I capelli vuol dire che e' il segnale ah ah ah ! Ritorno in Italia a passo d' OCA ! Eja eja !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferivo assolutamente a lei, ma a una donna, o ragazza, o comunque un essere di sesso femminile, che da molto tempo frequenta questo blog lasciandovi per lo più immondizia.

      Ogni tanto sembra rinsavire, abbandona le stupidaggini e riesce ad imbastire un discorso sensato, tanto che sembra un'altra persona.


      Sarà affetta da sdoppiamento di personalità. Chissà!

      Elimina
    2. Caro Roberto,bambilu è una mia affezionata commentatrice e non capisco perché la consideri una troll. E'vero che usa un linguaggio pieno di parole da lei inventate e che le ho rimproverato. Ma se è vero ciò che mi dice sembra che sia un'animalista che definisce i carnivori umani mangia cadaveri. Evito di riportare qui il suo indirizzo email che mi ha inviato in un suo commento (da me non pubblicato per rispettare la privacy).

      Elimina
    3. Caro professore, premetto che non sono l'unico a considerarla una Troll (ultimamente si firma anche Trollessa).

      Per molto tempo ho cercato un riscontro, invitandola a scrivermi in privato, così da fugare ogni dubbio sul fatto che non fosse una A.I.

      Ultimamente, ho fugato questo dubbio, ma resta il fatto che i suoi commenti lasciamo molto a desiderare, sia nella forma che nel contenuto.

      Il soggetto in questione, in passato si firmava Monja e Veg Anna. Lo stile è riconoscibilissimo e i suoi commenti li trovo illeggibili.

      Tale personaggio sta ai blog di controinformazione come il "Brasile", borgataro romano, nonché guercio da un occhio e pieno di tatuaggi, sta alla trasmissione di Paolo Del Debbio.

      Invitando quel presunto fascista, con cui Vauro ebbe un duro confronto, Del Debbio si rese complice di un'odiosa manipolazione: presentare la Destra come fosse composta da simile fauna.

      I commenti di Bambilu, ripetitivi e sciocchi, fanno la stessa figura che quel borgataro tatuato ha fatto in televisione.

      Sporcano. Insudiciano. Abbassano il livello culturale dei blog, nel caso di Bambilu.


      Questa è la mia opinione, valida solo per me, ben inteso.

      Elimina
  6. Se posso dire LA mia per come si presenta e come si muove nel web LA trollessa ci Gode a essere considerata trollessa e' un po' come darmi del nazzista mi godo percio' Bene fa free animals a chiamarla trollessa ,una curiosita' lei free animals sa o riesce a sapere da dove chatto ,glielo chiedo xche' qui ho tutti I cell sballati una Volta dicono che sono in un posto l'altra in un'altra nazione ,adesso ad esempio sa dove sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un tecnico e quindi non so destreggiarmi bene con il computer, se non per lo stretto necessario.

      Da quel che ho capito, lei vive di solito in Thailandia, ma si sposta anche nelle Filippine. A volte, parla come se si trovasse in Cambogia, nel Laos o addirittura in Vietnam.

      Insomma, tutta l'Indocina è la sua...casa!

      Elimina
  7. Pensavo che avesse LA grafica come certi siti hanno quando li visiting spunta LA bandierina dello stato dal quale chatti ,e comunque fosse per me rimarrei sempre a casa ma non posso devo fare LA brava persona rispettare le leggi e levarmi dalle balle ,una scocciatura che pero' mi ha permesso di silurare quel popolo a debita distanza Sena curarmi delle conseguenze ,tra l'altro ho visto che in un qualche posto dove passo non riconoscono nemmeno israele ,sono 36 I paesi che non riconoscono israele paese canaglia per antonomasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho presente quel piccolo pianeta che gira e che mostra la bandierina dell'utente che in quel momento è collegato. Mi piacerebbe averla anch'io, ma non so come installarla.


      Se non ho capito male, pur avendo casa in Thailandia, il governo le chiede, in quanto dotato di visto turistico, di uscire dal paese ogni tre mesi, per poi ritornarvi dopo un giorno.

      Ho sentito di italiani che facevano la stessa cosa in Madagascar: andavano con un volo aereo nelle isole francesi a nord, tipo Maiotte, stavano in spiaggia un giorno e rientravano in Madagascar per farsi dare altri tre mesi di visto turistico.

      Questo, quando non potevano o non volevano procurarsi il permesso di soggiorno, assai caro, di due anni, di tre, di cinque o anche di più.

      Probabilmente, anche lei è nella stessa situazione, piuttosto precaria.

      Elimina
  8. Non e' questione di visto qui basta pagare e fai tutto e' questione di comprendere che agli altri puoi dar fastidio e allora mi levo dalle scatole non vede come sono petulante logorroico accentratore cagone anche qui da lei e' che CE l'ho NeL DNA dormo con tre cuscini sotto LA testa chieda a sdei cosa significa , solo lei e' cosi Matto da darmi corda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre cuscini sotto la testa mi ricorda "La principessa sul pisello", ma non credo che sia il suo caso.

      Non mi sembra schizzinoso.

      Per il resto, si consoli: nessuno è perfetto!

      Elimina
  9. Non sono materialista disprezzo il lusso e i soldi mah... Digitate" LA piu Bella serata Della mia vita film completo " film bello strano ma bello fatto sempre naturalmente sotto la visione e l'occhio della giudaglia massonica ormai riconosco il marchio , tutti registi e attori massonizzati Basra dire Aldo Fabrizi Gino cervi Toto monicelli ecc ecc tutti massoni , li' c'e' un suggerimento pero' bisognerebbe chiedere a sdei

    RispondiElimina
  10. @Marco(alias Gianluca.......),

    al tuo primo quesito dei 3 cuscini ti rispondo istintivamente che potresti AVERE ben 2 patologie, UNA il diffuso "reflusso gastroesofageo", quindi si consiglia di alzare il tronco l' ALTRA un "enfisema" e/o "asma" quindi con difficoltà respiratorie;

    per il suggerimento relativo al film sinceramente NON ho ne la voglia ne il TEMPO di vedermelo almeno per ORA, però posso dirti che il 3(TRE) è un numero SACRO equivalente alla TRIADE/TRINITA' religiosa e NON solo;

    è probabile anche che sia un MESSAGGIO simbolico arrivato dalle altre DIMENSIONI per indirizzare la tua VITA in una certa DIREZIONE, sappi che ORA la mia parcella ESOTERICA/MISTERICA piuttosto "salata" me la pagherai così:

    darai quel DENARO che ti fa tanto schifo ad un BAMBINO e ad una BAMBINA poveri entrambi di 8 anni per comprare del CIBO, così NON avrai più con ME "debiti" KARMICI poi ti spiegherò il significato energetico del potente numero 8 è chiaro !?

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Anonimo thailandese potrebbe, se proprio vuole essere generoso con qualcuno, dare del cibo ai cagnetti randagi (quelli che riescono a non farsi mangiare) anziché ai bambini, giacché la vita di un cane è più importante di quella di un bambino.

      E poi, ci sono anche troppe persone che sprecano i loro soldi con i bambini, in modo scandaloso, mentre ci sono tanti cagnetti che muoiono di fame in Africa!

      Opss, volevo dire "in Asia!"

      Elimina
  11. Ma da lei sdei non mi aspettavo questo capitombolo nel pensiero materialista, ma scusate ma ci vuole cosi tanto per capire il mio recondito desiderio che mi hanno passato tramite il ramo Paterno ( un maniaco ) , non si denota dai nomignoli ! E qui mi fermo xche' se non ci arrivate tanto vale parlare con bambiblu lei si che ne ha di fantasia , ve ne dico solo una : in frontiera accade spesso che qualche Guardia m'interroghi sulla mia situazione alche vedendo che non riesco a convincere il bipede privo di pensiero in divisa gli sbatto sul Tavolo l'origine Della mia fortuna che si sta lentamente affievolendo ,chiedete a bambiblu che magari lei ci arriva prima di voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, non ci arrivo neanch'io. Cosa sta dicendo, che ai doganieri dagli occhi a mandorla lei mostra le mazzette di denaro che ancora le restano?

      Elimina
  12. Sul dare cibo dolci fanta succhi yougurt pacchetti di biscotti cioccolati ecc tutto CIO' lo faccio gia' tutti I giorni sulle mance le lascio a quelle disgraziate che mi preparano le pietanze solo a loro e' riservata LA mancia cartacea oppure alle cassiere dei 7/11 agli altri regalini e cibarie ,ripeto le bestie non mi piacciono ho paura di affezzionarmi a loro pero' le rispetto e comunque qui di cani non se ne vedono soon loro che devono stare attenti a non diventare pietanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Madagascar vengono presi a sassate, a bastonate, finiscono sotto le macchine o ricevono secchiate di acqua bollente.

      Però non li mangiano.

      A quelli di cui riesco a conquistarmi la fiducia dò sempre pane inzuppato nel latte. Mance ne lascio anch'io, al ristorante, ma ai questuanti professionisti non do mai niente.

      Elimina
  13. @Freeanimals,

    aspettando che il Marco si faccia nuovamente VIVO sul BLOG leggere da parte tua che la VITA di un CANE è più importante di quella di un BAMBINO, mi fa CAPIRE tante cose che SEI uno specista al contrario e che per te il VALORE di una VITA UMANA è pari a ZERO e lo hai dimostrato per BEN 2 volte in MADAGASCAR vero !!!???

    SONO veramente senza PAROLE, per la tua BESTIALITA' !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere da parte tua che c'è bisogno di un cambio di paradigma nel pensiero antropocentrico e poi sentirti dire che la vita di un bambino è più importante di quella di un cane, mi fa capire che sei un ipocrita e che non hai capito niente del mondo esoterico delle energie sottili.


      Sei come tutti gli altri, anche se ti riempi la bocca di paroloni conditi di scienze misteriche a balle varie.


      In quanto ai due aborti, è vero, Tina è stata d'accordo di abortire.

      Ora però, verso Natale, diventerà madre per la seconda volta, di un bambino malgascio al 100 %, il cui padre è un nativo del posto.

      Lei è felice.

      Io anche, per la scampata condanna a vita a cui, se non avesse abortito, mi sarei sottoposto.

      Elimina
  14. Risposte
    1. Non credo. E' solo un giramondo, con particolare predilezione per l'Asia. Un po' come Tiziano Terzani.

      E poi, gli piacciono quelli che lui chiama "cirlini", cioè ragazzi travestiti e truccati da femmine.

      Se sono maggiorenni consenzienti, non c'è nulla di male.

      Elimina
  15. @Freeanimals,

    ebbene se è così che la pensi che SONO uguale come li altri, per giunta anche IPOCRITA, ti sfido a DARE una risposta alla semplice direi BANALE domanda, PERCHE' ti sei REINCARNATO come un UMANO e NON come un CANE e/o LUPO specie che ami tanto!?;

    vedi Io conosco la RISPOSTA ma sentiamo la Tua ORA che sei diventato a differenza del sottoscritto un ESPERTO dei MONDI SOTTILI, un istintivo "suggerimento" sii più UMILE e sopratutto NON montare sullo scagno conosci anche tu il detto QUI in FVG sia in friulano che in veneto !!!

    SDEI

    P.S.: una semplice RIFLESSIONE & DOMANDA come mai la tua ex-moglie, assieme al malgascio terzomondista, visto che NON naviga nell' oro NON ha "abortito" come le altre 2 volte con te !?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo prima a quest'ultima domanda. Tina si era accorta che i cordoni della borsa si erano chiusi e, nonostante tutte le sue insistere per continuare a spillarmi denaro, io le opponevo un netto rifiuto.

      Accoppiandosi con un anziano malgascio, per di più sposato con figli grandi, ha pensato che fosse la soluzione migliore, per diventare madre una seconda volta.

      E anch'io penso che sia stata una scelta saggia.


      Riguardo al resto, sei tu l'esperto di scienze misteriche, che però, quando vengono da te spiegate (o dovrei dire elargite?) sembrano delle pagliacciate.

      Non è colpa tua, e probabilmente dipende dal fatto che la gente "normale" non è abituata a masticare tali argomenti. Io rientro, a fatica, tra la gente "normale".

      In quanto all'invito di essere più umile, sai cosa sono le proiezioni freudiane?

      Ebbene, forse quello è un invito che faresti bene a rivolgere a te stesso.

      Io non so niente di energie sottili e non intendo sedermi su nessuno scanno, così evito di puzzare.

      Perché mi sono reincarnato in un umano?
      E che ne so!

      Elimina
  16. @Marco(alias INNOMINATO),

    che tu sia un ereditiere oppure un contrabandiere di OPPIO a me interessa poco quello che mi interessa è che tu paghi un DEBITO karmico con Me, visto che parli di FANTASIA allora NON hai capito il mio SIMBOLICO suggerimento che tu definisci MATERIALE;

    te lo spiego meglio riversa il tuo AMORE nascosto " adottando", NON dal lato giuridico-amministrativo, ma come "figli d' ANIMA" 2 piccole & indifese CREATURE umane ricche di SPIRITO ma povere MATERIALMENTE parlando;

    in questo MODO "compenserai" almeno in parte quello che magari NON hai avuto tu nella tua INFANZIA da BAMBINO, sappi che la mia FAMIGLIA che certamente NON è ricca ha adottato a distanza da oltre 20 anni parecchi BAMBINI/E in ETIOPIA;

    ti chiederai ma PERCHE' in quel PAESE africano e NON ad es. in ITALIA o altrove!? ma la RISPOSTA è molto SEMPLICE, là è la CULLA della razza UMANA e per tua curiosità sai cos' è la capitale ADDIS ABEBA=I FIORI CHE RINASCONO !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio invito all'anonimo tailandese, nonché affezionato lettore del blog, è invece di adottare due cagnetti randagi, se riesce a trovarli, dando loro da mangiare, così come già dà da mangiare a bambini e bambine, camerieri e cameriere, fattorini e fattorine, ecc.

      Elimina
  17. Ma nooo ! se vede quel bel film con sordi capira' e comunque anche LA sua e' una provocatoria affermazione mi duole constatare che LA crudelta' LA corruzione e LA mancanza di empatia che ci sta al mondo d'oggi fa pensare davvero a volte che Le bestie siano davvero piu umane di certi uomini privi di scrupoli di pieta' e di caritatevolezza sincera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che le "bestie" siano per certi aspetti migliori degli uomini è, per una volta tanto, un concetto diffuso e corretto.

      Almeno in Occidente.

      In Asia non so.

      Elimina
  18. @Marco,

    ti sei mai chiesto del PERCHE' alcuni TERRESTRI, quasi SEMPRE operano ai VERTICI, ho evitato di chiamarli UMANI in quanto SONO di un' altra STIRPE, si capisce che hai letto molto e di TUTTO ma POCO di SCIENZE & STORIE misteriche;

    ebbene nonostante FREEANIMALS mi giudichi, dopo la mia fondata su di lui CRITICA "specista", incapace di COMUNICARE ai LETTORI del BLOG, mi sforzerò lo stesso di spiegarti in modo SEMPLICE quanto segue;

    sul Pianeta TERRA, come avrai più volte letto, gli UMANI sono stati "creati" in fantascientifici LABORATORI genetici da RAZZE E.T. molto progredite, di alcune di queste si parla addirittura di MILIONI di ANNI LUCE più EVOLUTE dell'UMANITA' ed ESSE sono più di UNA;

    pertanto SONO presenti più RAZZE, anche molti IBRIDI, si parla che ce ne siano oltre 30 che "popolano" la ns. TERRA, ed ognuna a seconda de propri CREATORI e/o GENERATORI fa parte di una LINEA di SANGUE e/o ENERGETICA;

    tu ad es. appartieni, che ti piaccia o no, a quella del SERPENTE come l' antico POPOLO ebraico ma NON solo, ad es. il Gesu'(= corpo materiale) e la sua FAMIGLIA erano dei grandi sacerdoti degli ESSENI una setta altamente SPIRITUALE di origine ebrea;

    gli insegnamenti che EGLI ha avuto nell' infanzia SONO di origine ASSIRO/BABILONESE e poi EGIZIANA quindi ancora una volta ti esorto, a NON confondere TUTTI gli EBREI con i SIONISTI numericamente insignificanti ma che "dominano" da secoli sull' UMANITA' ma questo PERCHE'!?;

    finisco allora questo mia RIFLESSIONE con una facile DOMANDA essa è, come mai le LEVE del POTERE socio-economico mondiale(= materialità) SONO TUTTE o quasi in mano a LORO e NON ad altri rispondi prego !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIUS/CERVO BIANCO



    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra più verosimile che la figura di base di Gesù sia quella di uno dei tanti patrioti, dai romani definiti terroristi, che morirono nel tentativo di scacciare l'invasore dalle loro terre.

      Poi, dopo Paolo, che decise di farne un business, vennero altri padri della Chiesa che unirono alla figura dello Zelota Gesù quello del maestro esseno di cui parli, vissuto, pare, una trentina d'anni prima del "terrorista".

      I manipolatori dell'epoca, volendo creare una nuova religione dal ceppo giudaico, fecero prevalere la figura essena, così che oggi abbiamo l'idea di un Gesù amorevole e buono.

      Gli esseni non esistono più. Esistono invece i cristiani ampiamente ingannati.

      Elimina