martedì 26 novembre 2019

Se non avessero inventato l'Olocausto, sarebbe apparsa la malvagità dei vincitori


Testo di Robert Faurisson

Va da sé che se le “camere a gas” hitleriane non sono esistite, il grande crimine dell’ultima guerra diventa o quello di Hiroshima, o Nagasaki, o Dresda, o Katyn, o Vinnitsa o ancora la più formidabile operazione di polizia epuratrice di tutti i tempi: quella che, dopo le ostilità, ha permesso delle abominevoli rese dei conti in tutta l’Europa insanguinata, che d’altronde continuano ancora oggi con delle esecuzioni in URSS e il carcere a vita in prigioni tedesche, francesi, italiane ecc.

2 commenti:

  1. Cosi facciamo senza il para psicologo Sdei almeno per stavolta lo sostituiamo con un premio Nobel digitate" jean Paul sartre archive" ci sta sulla pagina in questione subito il libro in PDF gratis " l'antisemitismo" e' una disanima relativamente veritiera su quel che passa nella testa degli antisemiti , su Celine pero' ha scritto che fu pagato dai Nazi , Celine quando l'ha saputo ha perso LA testa gliene ha dette di tutti I colori , comunque se Sartre vedesse come e' messa Hollywood e le Banche si taglierebbe le dita per le cazzate che ha scritto ,Hollywood e' l'industria LA fonte di ricchezza piu grande degli stati uniti ed e' tutta in mano ad ebrei , i templari e i cistercensi stanno solo nelle fiabe e nelle teste di qualche massoncino in buona fede che fa I'll suo lavoro di Buon disinformatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Templari e cistercensi fanno parte della storia e piacciono agli amanti della medesima.

      Ho qualche dubbio che Hollywood sia la prima industria americana. Penso che quella bellica venga prima. Ma è probabile che anche in quella gli ebrei abbiano le mani in pasta.


      Archivio di Jean Paul Sartre.

      Elimina