martedì 12 novembre 2019

Per i Kompagni esistono anche i "negri da cortile"


Tony Iwobi: Ecco un altro esempio di odio e intolleranza della sinistra. Quando la rabbia e l’arroganza portano a giudicare senza nemmeno conoscere la persona che si giudica. Pessima figura di questo giornalista di sinistra, con tanto di infelice strumentalizzazione della storia. Studiare mi ha insegnato a conoscere prima di giudicare: che bassezza.

Me: Django l'ho visto e ovviamente stavo dalla sua parte e da quella degli altri negri. Ma quello era un contesto di cultura puritana anglosassone, veramente razzista. Come si può paragonarlo alla nostra società tollerante e democratica, in cui Tony Iwobi ha fatto la libera scelta di mettersi con la Lega?

3 commenti:

  1. Devo vederlo a me tarantino non piace fa film da psicopatico sanguinario e poi sta smaccatamente Dalla parte degli ebrei ,magari lo e' anche visto che e' sposato a un ebrea sposata con matrimonio con rito giudaico ecc ecc da prestigio avere un qualche parente giudeo vuole dire avere grana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tarantino, benché di origini italiane, è uno dei registi più coccolati dagli ebrei.

      E' un regista che ama le scene di violenza, ma quel film in particolare porta a solidarizzare con i negri che per molto tempo sono stati oggetto di cattiverie da parte dei razzisti bianchi, quelli sì, veri razzisti.

      Elimina