mercoledì 13 novembre 2019

Quell’ascaro della Ascani!


Testo di Anna Ascani

Questo è l’arsenale rinvenuto oggi in Toscana. Armi di tutti i tipi, esplosivi, cimeli nazisti, persino un lanciagranate. Un commando di estrema destra pronto a tutto. Persino a far saltare per aria una Moschea. Per fortuna sono stati fermati dalla Digos che ha avviato le indagini partendo proprio da alcune conversazioni qui sui social dove si sentivano liberi di inneggiare all'odio razziale e al fascismo. Chi ha sdoganato tutto questo si è macchiato di una colpa grave. E prima o poi dovrà risponderne!

3 commenti:

  1. Quelli Della digos cosi solerti nello schiaffare siluri nei primi fori di italiano che trovano danno l'idea di non essere cosi interessati e solerti nel controllare LA feccia nera e musulmana che gira per le stazioni e per le piazze ,che sia piu cool ingattabugliare un Nazi ? Viene il dubbio viene da pensare che ci sia un premio pecuniario maggiore io credo di si ,a prendere uno sciancato dall'afrika non e' una gran cosa di cui vantarsi , digitate" Italia sociale blog" lo metta tra i suoi freeanimals non sfigurerebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per arrestare un simpatizzante nazista, bisogna allestire una certa sceneggiata, trovare la vittima giusta e rendere complici alcuni poliziotti, mentre di spacciatori e delinquenti stranieri l'Italia pullula.

      Italia sociale.

      Elimina
  2. E se qualcuno li arresta arrivano le toghe rosse a fare tana libera per tutti!

    RispondiElimina