lunedì 25 novembre 2019

L’unico comunista ragionevole (a cui si sta affiancando Rampini)


Come dobbiamo interpretare le posizioni politiche di Marco Rizzo? E anche quelle di Federico Rampini? Vengono dalla Sinistra, ma si sono accorti – soprattutto il primo – che la Sinistra ha cambiato pelle. Anzi, ha tradito i lavoratori per passare dalla parte del nemico storico, i capitalisti. La Destra lo dice da tempo: l’Unione Europea serve solo alle multinazionali che vogliono omologare gli usi e i costumi dell’intera umanità, così da trasformare gli esseri umani in meri consumatori dei loro prodotti. La UE serve precisamente a quello. E ci rammarichiamo che anche Salvini, il Reprobo Salvini, non ci pensi proprio ad uscire da questa gabbia chiamata Unione Europea. Salvini, molto probabilmente, segue anche lui le direttive del Ghetto, ma Rizzo? E’ un battitore libero? E’ la dimostrazione vivente che viviamo, per il momento, in un regime dove la libertà di pensiero è ancora concessa? O serve solo come valvola di sfogo – come sfiatatoio – per i malumori fisiologici che ancora ribollono nella società vieppiù omologata? Un sospetto c’è: parla di 26 famiglie che detengono la ricchezza pari a tre miliardi e mezzo di persone. Perché non dice che quelle 26 famiglie sono costituite per lo più da ebrei?
(Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video)

17 commenti:

  1. Mi sembra che le analisi di Rizzo siano chiare e complete, senza dubbio. Egli dice ciò che tutto il resto della sedicente sinistra non può più dire o non vuole dire: la verità. La visione del mondo della sinistra italiana contemporanea, si fonda infatti su un artefatto irreale.

    RispondiElimina
  2. Se lei freeanimals e' un simpatizzante di Adolfo non puo mettere questi video ,rizzo e' un niente e' sottovuoto spinto fatto a persona parla di pesciolini olio ma che si fotta lui e LA sua ideologia luciferina che ha fatto piu morti di 2 guerre mondiali messe insieme e poi rampini l'ho visto il video che aveva caricato ,a volte mi chiedo di che cosa vi fate per ascoltare un cazzaro come rampini sembra blondet versione video fanno dei polpettoni indigeribili dei mezzi discorsi lasciati a meta' vi ubriacano di Nomi e teorie tirate fuori da chissa' quale retrofondo di loggia alla quale appartengono chissa' chi e' lo spacciatore di notizie che li fornisce ,una e' l'ebrea Rita Katz per blondet e poi non sono manco dei filosofi questi 2 sono dei rivenditori di notizie di prima mano come lo e' cicciolina ,almeno galimberti ha imparato l'arte incantatoria inculatoria a volte anch'io lo ascoltavo col drago di komodo che mi osservava , galimberti e' un altro amico della loggia che rivende le sue idee malsane frutto di chissa' quali succhi gastrici e d' indigestioni andate male sputa teorie come se fossero Verita' inconfutabili d' oro zecchino , 2 giornalai ecco cosa sono rampini e blondet xche' non venitemi a dire che questi se le cercano le notizie questi incespicano sulle parole piu banali figuriamoci ! Li'e' il ghetto o LA loggia di turno che fornisce lo spartito ,ripeto anche se sdei mi considera un poco di buono ripeto ho letto troppo per farmelo mettere NeL didietro da sti impostori del Web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rizzo e Rampini (su Galimberti non mi pronuncio perché lo conosco poco) non devono servire a noi, che abbiamo già capito come stanno le cose, ma a quella parte di Sinistra che ancora ci crede, nella bontà del comunismo, e che potrebbe ravvedersi ascoltando le parole di un politico tutto sommato onesto e un giornalista di alto livello.

      La funzione d'essere di queste due persone finisce lì, nella misura in cui riusciranno a far aprire gli occhi ai loro compagni.

      Elimina
  3. Un altro giovane cazzaro digitate" I gesuiti storia potere e ruolo nel governo del mondo" apparso su accademia Della liberta' vedete quanto e' essenziale intenet serve e come ! Dove andrebbero se no sti massoncini a delirare, non li ascolterebbe nessuno , senza offesa ma parlava come freeskies tirava Fuori I templari I cistercensi e altre boiate mah io so solo che ho trovato una serie Bella che mi ricordavo ma LA sigla LA odiavo il tempo cambia tutti e allora incuriosito su tubemate basta digitare" sulle strade di sanfracisco telefilm episodi" primo Nome che appare producer queen martin Della tribu dei cistercensi e dei templari come no ! Ma andate affan... ! Freeanimals quando qualcuno le tira Fuori qualche nuova teoria balorda sui musulmani il bildenberg ecc lo mandi affan... Non lo stia a sentire ormai lei ha gia' Capito chi sono I giuda di Nome e di fatto puo morire sereno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gesuiti.


      Le strade di San Francisco.


      C'è il potere occulto dei giudei e quello un po' meno occulto del Bilderberg. L'uno non esclude l'altro.

      Elimina
  4. @Marco.....alias Alfonso,

    mai scritto che sei un POCO di BUONO ma BEN di peggio che sei un irrecuperabile MATERIALISTA NARCISISTA, ti INVITO poi cortesemente a NON nominare il NOME di (S)DEI invano;

    è per te chiaro questo mio ultimo, per ORA, messaggio SIMBOLICO !!!???

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei serio?

      Ti pare che sia un linguaggio adatto per uno che ha la pretesa di essere un maestro spirituale?

      Elimina
  5. E' un giocherellone sdei Nome omen fa lo sdegnoso , beh allora la nominero' sempre visto che mi e' simpatico e dal momento che mi vuole " habanera " faro' " habanera" gran canzone tradotta e' un insegnamento ,vede freeanimals gli italiani son fatti cosi' per un non nulla come delle donne basta 1 minuto e non ti vogliono piu' la darebbero piuttosto al primo cane lupo che passa , ma io dico ma sdei che puo annoverare uno come me tra le amicizie del Web magari adesso mi va a chattare con l'ultimo residuato bellico umano della val brembana ma roba da matti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco Sergio il Saggio personalmente e lo considero una persona rispettabile, ma ci sono cose del suo carattere che non capisco.

      Per esempio, la sua permalosità, che lo porta a prendere tutto troppo sul serio.

      Non è la prima volta che entra in urto con qualcuno dei miei utenti.

      Uno in particolare, che mi dispiace di aver perso, si chiamava Antonio Corona.

      Ancora oggi si odiano.

      Elimina
  6. Gliel'ho detto son mie tare mentali quelle di punzecchiare bonariamente tra il serio e il faceto ecco xche' con Giorgio
    non ho problemi pure l'alceste ha compreso il mio tono scherzoso e' come con una Donna sempre farsi I complimenti essere melensi pouah ! ogni tanto ci vuole LA Frusta ( con questo ho paura che I'll mio volo abbia in ritarfo sum schedule o voli giu ) ,allora lei mi avrebbe dovuto mandare a quel paese 2 anni fa , sono caratteri cosi , digitate" tempi Giordano bruno" ci sta qualcuno che blatera e vuole incensare Giordano Bruno gia' I massoni gli hanno fatto LA statua mo' anche sul web certi prof lo lodano ingiustamente speriamo che sdei non sia un mago potente un Cagliostro o uno come giordano bruno altrimrnti mi sa che torno a casa in bus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che Sergio il Saggio sia un Mago Nero, ma non si può mai sapere.

      "Vai all'appuntamento con una donna? Non dimenticare il frustino!" (Nietzsche)


      Occultista, misogino, antisemita!

      Azz! Stanno parlando di me!

      Elimina
  7. @Gentili & attenti LETTORI,

    spero che da queste più o meno colorite "scaramucce" informatiche tra Me i tanti ALIAS e il ns. OSPITE il Roberto, vi abbia insegnato almeno 2 COSE la prima che:

    - ci SONO dei STILI espressivi diversi TUTTI degni di trovare spazio in un BLOG, dove però ognuno di NOI si mette in discussione e può ESSERE quindi elogiato e/o criticato,

    - secondo: a NESSUNO ripeto a NESSUNO può ESSERE permesso di ANDARE OLTRE a quel confine di RISPETTO & BUON SENSO, che prende il NOME di ETICA una PAROLA importante usata da molti a sproposito come fosse una MODA;

    personalmente per CARATTERE ma anche come PENSIERO credo molto in questa PAROLA ed anche al RISPETTO reciproco, pur NON condividendo SEMPRE le argomentazioni del mio/miei INTERLOCUTORE/I;

    quindi se ultimamente mi SONO espresso in un modo VOLGARE & OFFENSIVO oltre che AGGRESSIVO, sappiate che l' ho fatto "volutamente" e di "proposito" per dimostrare che questa TIPOLOGIA di DIALOGO ci può portare solamente a un Vicolo Cieco;

    pertanto dal QUI & ORA rientro nelle mie VESTI "naturali" di MESTRI(= parola friulana) che è quella di CONDIVIDERE la CONOSCENZA con TUTTI, l' unica sottolineatura che faccio E' che riguardo alla VITA essa è l' espressione DIVINA UNIVERSALE più alta e chi vuol & può "intendere intenda" !!!

    NAMASTE'

    SDEI/SERGIUS/CERVOBIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi scherzavi quando facevi l'offeso?

      Secondo me, l'anonimo thailandese non ha mai inteso offenderti, ma solo stuzzicarti un po'.

      Lo ha anche detto: quello è il suo modo di esprimersi.

      Se solo si comprasse un tablet, invece di usare quei cellulari da quattro soldi!

      Elimina
  8. Ohhh bravo sdei pace e' fatta allora da ora in poi cerchero' di trattenere LA mia vena di gogliardia almeno con lei visto il pasticcio creato ,presagivo gia' qualche anatema , che poi tutto sommato fa comodo avere un esperto di occulto ,e' che non parlando in italiano mi viene istintivo giocare un po con le parole con voi, altrimenti parlo col drego di komodo dei Khmer e dei vietnamiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei mi deve ancora spiegare questo varano che la segue e la osserva, dov'è? Cosa significa? Lei vive in un bungalow con un varano fuori dalla porta?


      O sono io testone che non capisco?

      Elimina
  9. Provo chiarire : dai thai vado a fare il bagno in laghi dove questa bestia e' di casa sono in una zona piena di laghi e di Verde sta ovunque a bangkok pure nel lumpini park girano tranquillamente in un hotel famosissimo l'ambassador I russi ci danno il cibo avanzato A delle bestie di 2 metri e piu,ci stanno dei bambini russi che se per caso volano in acqua non so come finisce , sono dei bestioni che stanno nelle vasche di scarico nelle cloache adiacenti gli hotel e Il mare , dai Khmer idem nelle mangrovie dove sguazzo ne passa qualcuno pero' qui se lo beccano se lo pappano e' grosso come un coccodrillo idem i vietnamiti Laos ecc nelle filippine non so ,so pero' che li ci stanno I coccodrilli xche' era stata attaccata e ammazzata una famiglia l'avevo sentito dire dai pinoy , pare che il varano sia buono da mangiare ,ora io non so se sia il drago di komodo dell'isola di komodo pero' vedendo LA reticenza dei bambini nello sguazzare non vorrei ... Alfonso della Presagara in Arte Rambo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito che ce ne fosse uno solo con cui era entrato in dimestichezza, e invece ce ne sono tantissimi, semidomestici.

      Una cosa so per certo: non è quello di Komodo, che è circoscritto a quell'isola del Pacifico.

      Stia più attento, quando fa il bagno. Se anche non dovessero mangiarla, basta un graffio con i loro denti acuminati o gli artigli infetti, che si prende una setticemia mortale.

      Elimina