venerdì 15 novembre 2019

L'altro Balotelli



Sadio Manè, giocatore più pagato del Liverpool, stella del Senegal, risponde così a un giornalista:
“Ho resistito alla fame, ho lavorato nei campi, sono sopravvissuto alle guerre, giocavo a calcio a piedi nudi, non ho avuto educazione e molte altre cose in più, ma oggi con quello che guadagno grazie al calcio, posso aiutare la mia gente. Ho costruito scuole, uno stadio, offriamo vestiti, calzature, cibo alle persone di estrema povertà. Inoltre, do 70 euro mensili a tutte le persone di una regione molto povera del Senegal contribuendo all'economia familiare. Non ho bisogno di ostentare auto lussuose, ville lussuose, viaggi, molto meno aerei, preferisco che i miei ricevano un po’ di quello che mi ha dato la vita”.

6 commenti:

  1. Ahhh ma vuol mettere me! di pura razza Ariana con sto brachicefalo aneddoto " mi si e' rotta LA catena Della bici ,capita tengo tutto da culo LA materia mi sta sui coglioni I'll lusso e I soldi pure comunque il tutto mi e' successo in un crocevia di scuole e persone povere lontano dall'hotel dove dimoro , fortunatamente avevo il sacchetto pieno di leccornie e qualche dollaro ,una passeggiata tutto sommato piacevole , io sono per LA colonizzazione fascists di queste terre son sicuro che ci starebbero ,certo se ci fai andare dei Frances I mezzi marocchini o dei Negri da radici come I Negri Americani allora I locali si rifiutano giustamente ma con gente Bella come me e qualche bel biondo tedescco Delle SS ci stanno garantito ! Non mi dia del razzista o altro xche' oggi ho ricevuto abbastanza complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi, alla fine, i suoi amici Khmer gliel'hanno aggiustata la catena della bici?

      Il concetto stesso di colonizzazione è sbagliato. A nessuno piace avere insediamenti di stranieri con cui non ci si intende.

      Elimina
  2. Quando e' pronto free animals le do LA miniera d'oro di libri e letture , e' stata messa di recente ho paura che l'oscurino , CE ne stanno cosi tanti di libri in PDF da sclerare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto a libri, è l'ultima cosa che mi manca in casa, essendo un acquirente ossessivo-compulsino. Devo averne non meno di 3.000.

      L'ultimo che ho comprato, pagandolo anche troppo, trattandosi di un negozio dell'usato, è Le visioni dei morenti, di Ernesto Bozzano.

      Elimina
  3. Digitate" labaros archive" io glielo do lo stesso se non altro per quei pochi che ci stanno a seguire il suo meraviglioso blog ci sta un enciclopedia di libri sul ventennio ,ci sta" gli adelphi Della dissoluzione" del blondet " colloqui con Mussolini " di Emil Ludwig e " perche' siamo antisemiti" di niccolo giani un eroe di guerra e tanti altri in PDF gratis

    RispondiElimina