domenica 17 maggio 2020

A mezzanotte va...l'autocertificazione


Non attendo la mezzanotte, ma strappo con gaudio l’autocertificazione che questo governo di merda mi ha imposto in violazione dei diritti umani previsti dalla nostra Costituzione. Viva l’Italia, viva la Libertà, viva Dio e siano colpiti duramente ed al più presto i nemici della Patria. I parassiti che ci governano hanno i giorni contati. A costoro dal profondo del mio cuore intendo manifestare il mio totale disprezzo per le offese ai miei amati concittadini. Vergogna Conte. Vattene da te .... è un consiglio.





4 commenti:

  1. Non può risolversi tutto con lo strappo dell'autocertificazione.
    Può uno incarcerato ingiustamente essere soddisfatto dallo strappo dell'ordine di arresto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' violenza ridiretta.

      Forse quello che si vorrebbe stracciare è Conte e i suoi DPCM.

      Elimina
  2. Vedrete che interverra'l'ONU o qualche altro paese vedi America o Russia siete troppo grossi e troppo importanti strategicamente geograficamente storicamente e militarmente per cadere sotto una dittatura di finocchi di Twink come la Banda di busoni di Conte e'stato solo un esperimento sociale finito male i vari BERTOLASO Borrelli arcuri e burioni finiranno faranno le valigie e se ne andranno in esilio garantito, tutto e'stato preparato a livello internazionale l'ho capito qui da me, 3 mesi fa la polizia mi aveva avvisato che i primi di giugno finiva l'emergenza, com'e'possibile che lo sapessero sti marocchini e io no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Thailandia la trattano con un occhio di riguardo. Come Silvia Romano in Somalia.

      Gli USA non hanno perdonato ai 5 Stelle di aver fatto amicizia con la Cina (via della seta).

      Credo che parte del male che ci è capitato addosso dipenda anche da quello, benché il regista di fondo sia il "deep state", il governo occulto mondiale.

      Elimina