mercoledì 27 maggio 2020

Un messaggio per il Troll Stefano Veg



Se tu fossi veramente un animalista, ma ne dubito, collaboreresti con me mandandomi articoli da pubblicare come faceva Wandervogel, ma siccome sei una persona immatura, dando per buono che tu sia veramente un animalista vegano, preferisci criticare, esprimere giudizi e rilasciare pagelle a me, a Sergio/SDEI e a chiunque altro abbia un’alimentazione e una visione del mondo diversa dalla tua. Mi rimproveri per non aver pubblicato la notizia che gli animali si erano ripresi i loro spazi durante la quarantena e per aver mangiato in passato anelli di cipolla! Non posso credere a una cosa del genere! Anelli di cipolla! Impanati nel latte e nelle uova! Accidenti! Finirò all’inferno, per questo. Che gli animali siano tornati in città durante la nostra temporanea assenza, me ne sono rallegrato come ha fatto qualsiasi animalista. C’era bisogno di farne un articolo? Ora che siamo tornati ad affollare le città, è cambiato qualcosa? Forse gli animali stanno meglio? Come minimo, se mi rimproveri di questo, devo concludere che ti manca una visione globale delle cose, ma, ripeto, per me tu e la tua amica Veronica da Ivrea, siete solo degli sciocchi Troll. Non è finita qui, comunque, perché ti risponderò con alcuni video in cui parlo della mia attività passata come liberazionista. E se poi avrai ancora qualcosa da ridire, ti bannerò per sempre, perché non posso più perdere tempo con gli stupidi.

18 commenti:

  1. Duria per caritaaaaaaaaah!!!!!!!
    Ci siamo liberati di una serpe in seno, è talmente masochista da volerne ospitare un'altra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Masochista o voltairiano?

      Questo è il dilemma!

      Se uno si presenta come Veg, ha la mia attenzione.

      Se uno che si presenta come Veg m'insolentisce, ho due possibilità, a scelta: o bannarlo subito o portare cristiana pazienza. E ascoltare cosa ha da dire.

      A un certo punto, anche ai....santi finisce la pazienza.

      Elimina
  2. D'accordissimo con il signor Andretta.
    Il veganesimo, è solo una setta che va di moda; spariranno come son spariti gli hippy e come loro, quando si saranno stancati di giocare, diventeranno i peggiori avvoltoi (se già nn li sono).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il veganesimo non è una moda e sparirà solo quando la specie umana si estinguerà, perché l'etica è una componente dell'animo umano al pari del sentimento religioso.

      La cognizione del Bene e del Male porta le persone etiche a voler vivere senza arrecare dei danni agli altri esseri viventi, o almeno danni in piccola quantità, ma mai volontari.

      Tale sentimento lo trovi in tutte le culture e attraversa tutte le epoche. Non è una moda, ma un'esigenza di vita insopprimibile.

      Personaggi fanatici come Stefano Veg e Veronica da Ivrea forse sono stati creati apposta per gettare discredito su tale nobile sentimento.

      Esattamente come i terrapiattisti sono stati creati per gettare discredito sui ricercatori di verità indipendenti.

      Elimina
  3. Caro Roberto, lei sta diventando estremista nella sua volontà di espellere quelli che dissentono da lei. Lasci spazio anche a quelli che non possono essere completamente d'accordo. Unica condizione è che non usino FUORI LUOGO un linguaggio offensivo come quello di Sed Vaste contro Veronuica. Perché la considera una troll? Se io concordo con Veronica allora anch'io dovrei essere considerato un troll? Le scriverò o telefonerò personalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei si è dato la risposta da solo.

      Qui: "Unica condizione è che non usino FUORI LUOGO un linguaggio offensivo".

      Veronica e Stefano Veg lo hanno fatto, insultando il padrone di casa, cioè il titolare di questo blog.

      Sed Vaste se la prende con gli ebrei, una categoria alquanto vaga, dai contorni non ben definiti, e che sicuramente se lo merita.

      Spazio a chi dissente l'ho sempre concesso, ma....est modus in rebus.

      Elimina
    2. Senti da che pulpito vien la predica!!!!!!!!!!!!!!!
      A Melis, professor (sic!), basta nominare Steiner e ti cassa seduta stante. Non è sufficiente detenere un eloquio forbito, come sostiene la signora Veronica, per conquistarsi rispetto ed ammirazione, tanto meno essere vegani.

      Elimina
  4. @Giorgio,

    mi associo al tuo commento sull' esimio prof. MELIS che a suo TEMPO su un paio di miei interventi sul suo "prezioso" ed "esclusivo" BLOG, tollerante com' è ha scritto ma chi è questo SDEI intendendo come si permette un ANONIMO personaggio di formulare PENSIERI & IDEE diverse dalle sue;

    pertanto il tanto ERUDITO "collega", anch' IO ho insegnato & insegno, di fatto otre ad ESSERE un EGOICO personaggio è anche un intollerante RAZZISTA CULTURALE, lui che SA parla & scrive gli ALTRI "normali" devono tacere inchinandosi a tanta CULTURA concentrata in una fornita biblioteca di BEN 1.000 libri;

    andatevi a leggere sul suo BLOG come tratta a volte certi suoi OSPITI oggetto di belle & gentili PAROLINE il Sed Vaste è in confronto un' educanda, ma evidentemente a certi INDIVIDUI che si pensano "superiori" DEVE essere permesso TUTTO o quasi ma NON è così e la loro CADUTA alla fine è SEMPRE piuttosto fragorosa, sia da "immacolati" VEGANI sia da "amorali" ONNIVORI !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costui si è inventato tutto. Quando uno dei pochi commenti che ricevo è offensivo o rispondo con peggiori offese o non lo pubblico. E non accetto l'ironia di "esimio" e l'insistere sul prof. Se il mio blog risulta come blog del prof. ...la cosa non è dovuta a me ma al tecnico che così impostò il mio blog nel lontano 2008 essendo io tuttora digiuno di tecnologia informatica. Il mio blog è collegato al mio sito ORDINE LIBERALE per cui ogni anno debbo pagare lo spazio a Tiscali

      Elimina
    2. Mi dispiace, professor Melis.

      Sergio/SDEI ha un modo di fare antipatico, a volte, ma non posso cancellare i suoi commenti perché siamo amici.

      Così come non mi permetterei di cancellare i suoi.

      Elimina
  5. Ti ringrazio Sergio per l'appoggio, ciò che mi perplime maggiormente è il silenzio di Duria in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio silenzio è dovuto al fatto che cerco di essere compassionevole con tutti, con Melis l'intollerante, con Sergio il saccente, con Sed Vaste l'antisemita e con lei il permaloso.

      Spero che voi pratichiate a stessa compassione verso di me, che di difetti ne ho parecchi.

      Elimina
    2. Melis e Bertani parlano ex cattedra gli altri non mi risulta perciò sono insopportabili, questo è il mio intendimento.

      Elimina
  6. Duria, Andreotti andava ripetendo che il caso non esiste.
    Ora mi chiedo: è un caso che nella teoria dei suoi blogs personali ci siano due ex insegnanti -Bertani, Melis- che io considero un demerito la loro visibilità od in qualche modo c'entra il fatto che anche lei sia un loro collega?
    Cosa avete trasmesso ai vostri allievi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ultima è una domanda da un milione di dollari.

      In quanto alla prima, non sapevo che Bertani fosse un insegnante, forse perché non seguo il suo blog.

      Con il professor Melis ci siamo sentiti per telefono qualche volta, con lei una volta sola.

      Non sto facendo paragoni, ma penso che per il professore cagliaritano il suo blog sia importante come lo è per me il mio.


      Vorrei avere più tempo per frequentarlo regolarmente, come vorrei avere più tempo per frequentare quello di Freeskies e quello di Andrea Nicola.

      Se lei avesse un suo blog, lo frequenterei volentieri.

      Da ciascuno si può trarre insegnamento.

      Elimina
  7. Non commento per rispetto verso freeanimals ma sono d'accordo con Giorgio e Sdei su bertani poi uhhh! meglio sorvolare

    RispondiElimina