martedì 12 maggio 2020

Anche il gelato va prenotato




Ari (Twitter): Basta, veramente. Questo non ha nulla a che vedere con il covid. Nulla.

Valeria S. (Twitter): Aaaah, sì sì sì, è successo anche ad una gelateria qui. Multa e 5 giorni di chiusura alla gelateria (oltre al cliente). Siamo alla follia.

67 commenti:

  1. Chi asciughera ' le lacrime della bimba? E quelle nascoste della madre? Chi risarcira' il gelataio dal cuore generoso?

    Ad Auschwitz Birchenau separavano i figli dalle madri alla stazione di arrivo. Scena straziante, non riuscivo a vederla nei filmati. Né ci riesco tuttora. Mi viene da urlare. Una mia collega mezza medium e frequentatrice del Cerchio Firenze 77,mi propose una regressione. Non accettai. Secondo lei avevo vissuto questa esperienza in una precedente incarnazione. Con il pigiamino a righe. Più crudele la separazione della camera a gas susseguente, a mio avviso.

    Me ne frego dei negazionisti e di chi disquisisce sui numeri. La scena è straziante comunque. La notizia del gelato di Senigallia, mi ha fatto ricordare le stazioni di smistamento.... Non so perché.

    Sradicare la mala pianta umana sarà un atto di carità, oltreché di giustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Separare i figli dalle madri è ciò che fa ogni buon allevatore di bovini.

      Spero di non scadere nella tua stima se ti dico che io sono un negazionista delle camere a gas, per me frutto di propaganda bolscevica ed ebraica.

      Elimina
    2. Non scadi nella mia stima perché rispetto le tue idee, espresse con moderazione e senza sghignazzi. Come tu sai sono un Voltairiano.

      Elimina
    3. Ti ringrazio.

      Trovo molto verosimile che l'accusa infamante di gasare i civili ebrei sia nata nella mente di qualche russo o di qualche ebreo, o di qualche russo ebreo, dopo la liberazione di Auschwitz, per la stessa ragione per cui si addossò la colpa ai tedeschi dell'eccidio della foresta di Katin.

      Solo con Gorbaciov, qualche decennio dopo, si venne a sapere che ad uccidere gli ufficiali polacchi furono i russi.

      Elimina
    4. Sempre morirono, comunque. Anche molti ospiti dei campi di sterminio morirono, in un modo o nell'altro. Della shoah sovietica non si parla mai, e questo mi irrita molto.

      Elimina
  2. Anch'io mi commuovo a vedere i film hollywoodiani sono fatti veramente bene realistici da Registi ebrei attori ebrei produttori ebrei costumisti ebrei dialoghi ebrei ecc , e'veramente straziante sono bravissimi nell'inscenare qualsiasi avvenimento che gli possa tornare comodo, vorrei che Mauro dopo essersi assciugato il nasino facendo attenzione alla mascherina digitasse "roger dommergue termometro politico lettera a spielberg "legga e le passerà tutto anzi le salira'la rabbia per essere stato ingannato e truffato per tutta una vita,ma ora grazie a Sed ora potrà vedere con occhi diversi tutto quanto, oggi Mauro b me le mette tutte sul dischetto faccia un po di melina'altrimenti le faccio cappotto

    RispondiElimina
  3. So che spremere le meningi costa fatica e più bello abbandonarsi alla visione di qualche faccia da patata che inveisce contro tutto e tutti oppure leggere qualche blog all'acqua di rose che dispensa aria fritta va di moda spettegolare e gettare discredito su tutto e tutti ma mai su quelli "la'", ma alla gente va bene così ' "la felicita' sta nel parlare d e l nulla" al popolino piace cosi' testa bassa mascherina distanza sociale e via tutti incamminati come Pecore da macello auguri

    RispondiElimina
  4. E piantala Sed!
    Il fratello di mio nonno paterno, per ragioni sconosciute, fu internato per 2 anni a Mauthausen. Non era ebreo. Vuoi che ti racconti qualche aneddoto? Hai mai sentito parlare della scalinata in pietra del campo? Ritornò a casa vivo, 37 kilogrammi di pelle e di ossa. Lascia stare Spielberg. Io ho avuto 2 parenti internati, a Dachau ed a Mauthausen. Non erano ebrei, ripeto. Non mi va di scherzare su questi argomenti. Proprio no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro, pur rammaricato devo affermare che Sed non ha tutti i torti, le corre l'obbligo d'informarsi su chi ha allestito i campi di concentramento e chi li ha finanziati. Potrebbe sempre sottoporsi alla regressione che le era stata proposta.

      Elimina
    2. Erano 2 parenti alla lontana, quello di Dachau non torno'. Io mi rammarico per tutti i disgraziati che transitarono da quei luoghi orrendi. Negare in toto la shoah è folle, si può forse disquisire sui numeri... Credo di sapere chi realizzò e finanzio' quei campi, senza ricorrere a nessuna regressione. Consiglerei invece a Sed Vaste di comperare un biglietto andata e ritorno per l'inferno. Cola' potrebbe intervistare Pio XII, la suorina tedesca, padre Einrich Himmler s.j. eccetera. Al ritorno vivrebbe da nababbo vendendo l'Intervista, magari alla giudaglia.

      Elimina
    3. Nessuno nega l'esistenza dei campi di prigionia.

      Ciò che viene negato sono le esecuzioni di massa mediante gas.

      Altre forme di esecuzioni ci sono state, come avvenivano in tutti i campi di prigionia.

      Forse che gli americani prigionieri dei giapponesi non tornarono a casa scheletrici, quei pochi che tornarono?

      Elimina
    4. Vero. Pochi prigionieri, di tutte le etnie, passarono per il camino. Furono uccisi a bastonate dai kapo, giustiziati con un colpo in testa eccetera.molti morirono di stenti. Destinazione finale enormi fosse comuni.

      Elimina
  5. Ho salito quella scalinata nell'estate del 1996.

    RispondiElimina
  6. @Mauro b,

    fai molto BENE a sottolineare che su certe ATROCITA' è di poco gusto "ricamarci" o peggio "scherzarci" su, ti do poi un suggerimento da esperto se ti ripresenta nuovamente l' OCCASIONE di una REGRESSIONE fattela fare;

    ti spiego anche il PERCHE' se nelle VITE precedenti dove ognuno di NOI è stato sia VITTIMA ma anche CARNEFICE più volte, rivivere dei fatti "tragici" ci può aiutare a superare le ns. PAURE ma anche liberarsi dei SENSI di COLPA inconsci;

    sappi che NIENTE SUCCEDE MAI per CASO quindi accetta SEMPRE quello che ti viene OFFERTO dalla tua VITA terrestre attuale, agendo in questo modo ho potuto personalmente SUPERARE molti TABU' ed AVERE finalmente delle RISPOSTE alle mie MILLE & MILLE domande !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI
    (ex, ex, ex, .....)

    RispondiElimina
  7. Oggi è stata una giornagaccia SDEI, ho ricevuto il primo avviso di sfratto
    dalla Parkinson & Alzheimer Ltd. Non ne ho azzeccata una.

    Indi gli ah ah ah fumettistici del Sed sul mio commento, magari melenso ma non certo passibile di sghignazzi ed avventurose elucubrazioni. Tutte personali e partigiane, peraltro. Ci sono rimasto male. Si è beccato un velato vaffa, estendibile anche allo Steven Spielberg ed ai suoi mostriciattoli di plastilina. Acqua passata, senza rancore, da parte mia.
    Circa la.regressione non credo mi ci sottoporrei qualora mi capitasse l'occasione.

    Mi prendo qualche giorno sabbatico.

    Ad majora.

    RispondiElimina
  8. Ma no ma Mauro b ma siamo tra quattro gatti che cercano di darsi qualche imbeccata per fare passare il tempo senza doverselo menare sempre davanti a xhamster pieno di belle giùmente per tutti i gusti , visto che ho avuto un nonno pure io posso dire che mio nonno e'transitato in 5 o 6 campi di concentramento Tra i quali buchenwal e non mi ha mai detto di essere stato picchiato dai tedeschi anzi per loro aveva ammirazione per l'ordine la serieta'e la disciplina, il mio avo pur facendo il boscaiolo e il becchino non mi ha mai detto di aver visto camere a gas piene di Ebrei...non va bene Essere troppo precipitosi credendo a tutto quel che viene scritto detto e trasmesso dai media ebrei, ci andrei piano, poi se a Mauro b piace credere alla palla olocaustica alla quale bisogna credere per legge faccia pure,mio nonno tornato dalla prigionia a sentir lui gli unici maledetti irresponsabili da colpo alla nuca istantaneo erano Badoglio e il Re xche'fu proprio l*8 settembre a fregar tanti come mio nonno che non sapevano più chi era il nemico e chi no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio nonno materno è riuscito a scappare da un campo di prigionia tedesco, caricandosi un suo amico malfermo sulle spalle e arrivando entrambi a casa, nelle Marche.

      Non ho mai potuto chiedergli notizie delle camere a gas perché si è suicidato nel 1962, quando io avevo 4 anni.

      Elimina
    2. Non aveva superato, magari tutte le notti.. (RIP)
      Come Primo Levi.

      Elimina
  9. Vi erano campi di lavoro e campi di sterminio. Nei campi di lavoro i prigionieri lavoratori erano trattati abbastanza bene. Nei campi vi erano comunque diverse sezioni, ricordatelo.

    A Mauthausen non vi erano ebrei, più che altro prigionieri politici e quelli che non volevano collaborare. Nella sezione del.mio prozio, vigeva l'usanza dello scheisetag, o giorno della merda. I prigionieri della sezione radunati nel cortile, dovevano mangiare la cacca estratta dalle latrine. Chi si rifiutava un colpo in testa e via. Incredibile vero? Non dirlo a quel bastardo di Steven, altrimentici fa un film.

    Ci sentiamo fra qualche giorno, nel frattempo mi faresti cosa grata se formulassi il commento che ti ho richiesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultimo film di Pasolini, i ragazzi e le ragazze prigionieri dei gerarchi fascisti venivano costretti ad atti di coprofagia.

      Elimina
  10. Cortesemente Mauro b ci può dire da dove ha preso queste informazioni dal suo prozio forse? Non mi dica che pure lui appartiene alla tribù di Salomone altrimenti cartellino rosso immediato! Le testimonianze che vengono da loro sono tutte farlocche ormai si contano a migliaia i bugiardi impostori ebrei scoperti dalla magistratura, ebrei che si sono finti oloscampati e che si sono creati situazioni immaginarie per avere dei risarcimenti pecuniari perenni milionari provenienti dal povero popolo tedesco ahimè sconfitto

    RispondiElimina
  11. Ti ho detto.mille volte che.non era ebreo!!!! Come ti permetti di dargli dell'impostore? L'ho forse mai fatto io conqualcuno dei tuoi congiunti? Era un anarchico e pagò a duro prezzo le sue idee. Non pontificava a distanza da lidi esotici. Fine trasmissioni, per quanto mi riguarda. Dovresti vergognarti se almeno conoscessi il senso della parola.. Ci prendi per il culo da mane a sera. Resta dove sei, non resisteresti un minuto in Italia. Rispondi al pezzo, codardo baciapile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo perdere quando uno comincia a muovere attacchi personali invece che stare sull'argomento vuol dire che non ha più niente da dire in realtà.
      Come anche quello scarafaggio pavido e vigliacco dell'"Anonimo" che non si firma ma cerca di screditare tutti gli utenti che dicono cose che a lui non piace sentire.

      Ho sentimenti contrastanti per tutto ciò, da una parte sale lo scazzo per l'estrema livello di scarsa intelligenza ma dall'altro sono contento perché vuol dire che si è punto sul vivo se si abbassano a certi mezzucci.

      gg

      Elimina
    2. Scusate, per favore calmatevi!

      E' stato appurato che i paralumi con pelle di ebrei erano un falso diffamante.

      Idem con le saponette con il grasso degli ebrei.

      Idem, con l'eccidio della foresta di Katin.

      Si tratta di verificare ora se la notizia che i prigionieri venivano obbligati a mangiare deiezioni sia vera o frutto di propaganda diffamatoria.

      Non c'è bisogno di arrabbiarsi.

      Elimina
  12. Mille volte? Io e'la prima volta che me lo sento dire che il suo prozio era un anarchico , magari mi sara'sfuggito ma Mauro b ma cosa le succede sara'mica la quarantena ecco la quarantena che fa le prime vittime non dico niente xche'fossi al vostro posto anch'io sarei gia'sbroccato comincerei a litigare anche con il muro di casa del del salotto lo accuserei di guardarmi in modo provocatorio da dargli delle testate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi far cacciare tu e quell'altro provocando ci state riuscendo.
      Mauro b si è lasciato andare ad uno sfogo e per colpa tua rischia che Roberto gli cancelli il commento.
      Dacci un taglio.

      gg

      Elimina
    2. Non cancello commenti alle persone serie e oneste intellettualmente.

      Sed Vaste (continuo a chiamarlo così) è un provocatore, lui stesso lo ammette, ma non è cattivo.

      Lo conosco da più di un anno.

      Elimina
  13. Ma xche'bisogna darci un taglio! ma se io non sono d'accordo xche' devo restarmene in un silenzio assenso adesso Mauro b vuol impartire lezioni, sull'olotruffa cazzo! con tutti gli argomenti sui quali brancolo nel buio e' venuto proprio a parlare di questo argomento che conosco a menadito, ho letto e visto tanti di quei filmati che ribaltano le posizioni di Mauro b che sarei capace di tener testa anche a "u mustro ebreo Lerner", ci sono stati e ci sono ancora in vita decine di ebrei eroici che hanno svelato la palla Olocaustica la sua incessante vergognosa propaganda fatta di bugie e menzogne, l'avidita'e la capacita'di mentire e di truffare e di spremere soldi e risarcimenti esosi e infiniti agli sconfitti tedeschi accusandoli di crimini fatti da altri eserciti, mi fermo xche'se no mi agito , freeanimals dopo mi sgrida se esagero non sia mai! come dice l'ingegner Negri dopo ci stanno i maestrini che dicono "ma tu non hai visto auschwitz!!!! " seh ricostruita da architetti russi e ebrei bella forza hanno ricostruito tutto in stile fantasia Olocaustica, mi fermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho visto tutta la documentazione che ha esaminato lei, ma quello che ho letto mi è bastato per dire che le camere a gas non sono mai esistite, a differenza dei forni crematori che in certi periodi lavoravano a pieno regime.

      Per una persona normale, dotata di cultura media, invece, è tutto un altro discorso. Tali persone vanno trattate con delicatezza, perché è stato loro inculcato un dogma di tipo religioso e bisogna tenerne conto.

      Elimina
    2. Scusa freeanimals ma mi corre l'obbligo di alcune precisazioni.


      Mi rammarico che le camere a gas non siano mai esistite. Se fosse vero gli sventurati sarebbero stati eliminati in maniera ancora più efferata e crudele. Eliminati comunque, ad onta del numero.

      I forni crematori invece si. Per soddisfare le golose narici di Moloch?

      Ho fatto le scuole.medie dai preti. Ne ho tratto le debite considerazioni. La mia cultura media, inferiore o superiore, non mi ha impedito di cercare e ricercare.. Sono divenuto un agnostico globale. Non pretendo di esser trattato con dolcezza, a volte la dolcezza.vien riservata ai dementi, per nascita o per età. Non è il mio caso, ritengo, al momento.

      Circa la coprofagia forzata, si tratta di una esperienza raccontatami dal mio prozio, una delle tante. Non credo ci sia.niente da indagare. I prigionieri dei campi erano soggetti alle più crudeli torture, come talentava.meglio ai loro crudeli carcerieri. Il Guido così si chiamava, veniva a volte a casa.mia,e si intratteneva con mio padre, anche lui reduce da una prigionia di 5 anni in un campo inglese di Bombay o Mumbai, come si dice adesso. Si scambiavano ricordi delle loro prigionie. Ed io ascoltavo. Potrei narrare o raccontare altri dettagli o aneddoti appresi dal Guido o da mio padre, ma mi astengo. Non più, credo, sopporterei gli sghignazzi del gesuita amante stranamente dei varani (rettili!). Tale infatti mi pare egli sia. Difende qualcosa di indifendibile, con tesi balorde, frasi involute, esclamazioni fin troppo cercate, per essere vere e genuine. Si fa beffe di tutto e di tutti. Tu Roberto dici che non è cattivo come sembra, a me pare più cattivo di come cerca di apparire. In alternativa: si curasse! Se poi fosse un gesuita come io sospetto, che iddio ce ne scampi.

      Sia il Guido che il Pietro(mio padre), se ne andarono entrambi verso la meta' degli anni 60. La permanenza nei campi anglosassoni non aveva giovato loro.

      Elimina
    3. Mio nonno paterno fu prigioniero degli inglesi in Sudafrica, dove lo fecero lavorare in una fattoria.

      Tornò a guerra finita sano e salvo.

      Sed Vaste frequenta questo blog da più di un anno.

      Ribadisco che non è di animo cattivo, ma solo un provocatore per scelta. Lui lo potrà benissimo confermare.


      In quanto alle camere a gas, non ci sono prove della loro esistenza, solo un obitorio trasformato in presunta camera della morte ad Auschwitz, con i russi che ebbero tutto il tempo di operare le modifiche strutturali.

      Che non ci siano prove può dipendere da due fattori: che siano state cancellate o che le camere a gas non siano proprio mai esistite.

      Qui si gioca la partita.

      Elimina
  14. A scanso di possibili equivoci o malintenzionate interpretezioni, premetto che non é mia intenzione fare il maestro di nessuno, anzi, riconosco publicamente che la mia cultura scolastica é limitata. La mia é maggiormente una cultura "fatta in casa", frutto del mio costante impegno per cercare di saperne di piú sul funzionamento di questo assurdo mondo che mi ha toccato vivere. E forse proprio anche grazie alla mia casereccia cultura, fatta a base d'esperienze empiriche, consulte Web, ma anche grazie a la lettura di tanti "libri che aprono il cervello" (RedVaste) che sono (FORSE) meno addottrinato di altri,che invece si, hanno un cultura scolastica. Comunque, cultura a parte, posso orgollosamente affermare che la mia logica funziona sufficientemente bene da permetterni di vedere certe incongruenze e contraddizioni che ad altri, molto piú scolasticamente colti di me, sembrano non rilevare.
    Ci tengo anche a rimarcare che non pretendo certo di avere la veritá in tasca, e di essere disponibile a cambiare d'opinione, ma a condizione che la critica sia costruttiva e basata su base argumentale e non per puerili attacchi "occulti" ad hominem.
    Ringrazio comunque i sinceri appoggi della maggior parte dei frecuentatori di questo bel e interessante blog.
    Scusatemi quindi i "neologismi" e... al grano:
    Festina lente.
    Purtoppo in questi frenetici tempi, la troppa informazione fa strage di memoria e la logica si affievolisce sempre di piu. Consiglierei umilmente di rallentare un pochinino e di fare un po di analisi logica dei commenti di certi amici.
    Per chi ha tempo e voglia potrebbe rinfrescarsi la memoria andando a rileggersi con calma certi commenti nei posts di qualche tempo fá...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non pretendo certo di avere la veritá in tasca, e di essere disponibile a cambiare d'opinione".



      Basta. Non serve altro. Ottimo!

      Elimina
    2. Quel "frecuentatori" e'da premio all'accademia della crusca lo adoro mi rimbomba nella testa perfino il cervello rettiliano lo adora lo adoriamo tutti in toto tutti e tre i cervelli ah ah ah

      Elimina
    3. Sedvaste: Sei un genio che si basta a se stesso, che dopo esserti riassicurato l'appoggio del sonnolento padrone di casa, ti senti forte di nuovo per poter attaccare con la tua viscida e malodorante bocca varanile.
      Sei solo un'ego obeso senza speranza. Un piccolo essere frustato e meschino. La tua vita non ha senza senso. Pussa via, rintanati nel buio della tua negra anima.

      Elimina
    4. Citazione:

      "l'appoggio del sonnolento padrone di casa".

      Ora sono le 4 e mezza del mattino, ma io sono sveglio dalle due.

      Passo molte ore del giorno e della notte davanti al computer e venir accusato di essere sonnolento è corretto: il mio sonno è molto disturbato, soprattutto perché le cagnette mi svegliano di notte.


      Cosa deve fare una maestra di fronte a due bimbi che litigano? Separarli affinché non si facciano troppo male.

      Ed è quello che faccio io con te e Sed Vaste.

      Sperando che possiate crescere e diventare adulti.

      Elimina
    5. Roberto:
      Una buona maestra é quella che é capace di avere una visione del congiunto della classe. In grado di riconoscere la causa che genera il malcontento fra suoi alunni. Invece lei, signor maestro, chiede al bimbo che si lamenta, di segnalargli cosa ha fatto il suo diletto bullo della classe. Continuando cosí a guardare il ditino del bimbo che le indica la luna.

      Elimina
    6. Se mi mettessi a censurare i commenti, mi farei la fama di "maestro" cattivo e severo. Intrattabile.

      Vuoi che proviamo?

      Ne riparliamo fra qualche settimana per vedere quali sono i risultati?

      Se mi dai una mano nella gestione del blog, ne sono ben contento.


      P.S.

      Sed Vaste viene censurato da tutti su internet.

      Elimina
  15. Continua:


    Esempi di di TroolAnonimo e di RedVaste. (O se preferite, di tecniche di disinformazione) Per quanto riguarda l'Anonimo in questione, sono sicuro (al 99 per cento) che é un trollone.
    A RedVaste invece gli concedo un piú grande margine di dubbio; perche potrebbe anche essere che il suo gigantesco ego idelogico lo renda cieco. Comunque anche se fosse certa la seconda possibilitá l'effetto finale sarebbe lo stesso di un'autentico disinformatore: dividere e depistare.
    Ad hominem&contraddizioni&auto-elevante-erudizione, e depistaggio per non risponedere a le mie precise domande.

    RedVast:
    "Ah ah ah tallermixart ha dei "neologismi" che il signor Giorgio le fa un baffo, gliene do uno onolatria non e'nuovo pero'calza per tutti quelli che credono di erudirsi rovistando nei siti spazzatura e nei video dei vari guru del web, so che e'spassoso ma non e'li 'che si trova là pietra filosofale, io l' ho detto talmente tanto in giro per il web che ho stufato tutti, i responsabili di tutto sono sempre quelli" la'" e chi lo ha scoperto e'finito orizzontale, mediterei il ritiro dal web ma ogni tanto ho un riflusso di odio nel sangue e nel cervello e allora un qualche sfogo mi e'congeniale mi rivitalizza e'un corroborante quando vedo la Segre o sento la Segre m'imbufalisco vedo rosso mi va il sangue alla testa comincio a schiumare himmler e'un buontempone a confronto"

    Paternalismomanipulantibus:-)
    &contraddizioni:
    "Ma mica ce l'ho con tallermixart anzi mi e'simpatico (invece a me mi stai un pochinino sul c...) ho solo detto che non e' facendo i cani da pattumiera e da riporto come faccio io che si trova la via maestra, ora lo faccio così per diletto per svago ma so bene che e', tutto tempo inutile tempo perso tutte le cose o video sono solo delle gran perdite di tempo, sono i libri che aprono il cervello (RedVaste, libri qualsiasi o i buoni libri?) ma so bene che leggerli e'fatica e allora cazzeggiamo come fa il greg quella faccia da patata o l'altro compare turiddu"

    TrollAnonimo simula di appoggiarmi e allo stesso tempo mi desattiva denigradomi con il suo virgolettato ad hoc: (nessuno sembra accorgesi del trucco e si passa oltre e ancora senza che Il Sed risponda alle mie domande)

    "Non si capisce perché ad "alcuni" danno fastidio le parole "inventate" dai "creativi" tipo tallermixart. e per far vedere che loro sono più bravi te ne scodellano subito un altro, magari cercato su "astruso.it".Suvvia, peggio dei bimbi all'asilo nido. Niniveh"

    Vedremo... Il tempo dirá quién es quién.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che non si dovrebbe fare una tempesta in un bicchiere d'acqua.

      Poche settimane fa avevamo un utente (Wandervogel) che diceva di avere vent'anni, ma siccome parlava come un erudito, nessuno voleva credere che fosse così giovane.


      Oggi tu metti in dubbio la genuinità di Sed Vaste e ti riesce difficile credere che nella sua vita abbia passato alcuni anni (tre mi pare) a leggere i siti sul web anche per dieci ore al giorno. Uno stacanovista internettiano!


      Io gli credo e così mi rendo conto del perché la sua cultura sia al di sopra della media degli utenti di internet.

      Elimina
    2. Rispetto la tua opinione sulla genuinitá del Vaste.
      Ma comunque mi sembra che ho detto anche tante altre cose, e tu simplifichi il tutto e mi liquidi cosí, con un solo colpo di spugna.
      É che c'entra la cultura con la mia critica? La cultura gli da al Vaste il diritto di fare il furbino, attaccando e disprestigiando altri per diverirsi o per sfogare la sua frustrazione da da duce fallito? A me mi accusi di turpiloquio per postare una simpatica canzoncina e invece a lui permetti farlo spudoratamente?
      Questa volta non ti comprendo proprio.

      Elimina
    3. Secondo quanto affermi quindi: Io che ne ho passati 9 di anni nel Web durante varie ore al giorno, allora sarei piú colto di lui ed per questo avrei il diritto di turpiloquiare i tuoi utenti? Un argomento un po debiluccio, direi.

      Elimina
    4. Tutti siamo più o meno colti.

      Se ritieni che qualche commento di Sed Vaste sia offensivo, ti prego di farmelo notare, poiché ammetto che potrei essere di parte, essendomi egli simpatico, e fare favoritismi nei suoi confronti.


      Il che non sarebbe giusto nei confronti degli altri.

      Ribadisco che il turpiloquio non mi piace, anche se talvolta me lo ritrovo in testi non miei.

      Elimina
    5. Se dopo il mio commento "Esempi di di TroolAnonimo e di RedVaste" ancora non hai capito quello che volevo intendendere, be... allora sara sicuramente colpa mia per non sapermi spiegare suffientemente.

      Elimina
    6. Sto chiedendo la tua collaborazione affinché tu mi segnali se qualche commento di Sed Vaste è troppo offensivo.

      Ognuno di noi ha la sua personale sensibilità e quello che è offensivo per te potrebbe non esserlo per me.

      Perciò chiedo il tuo aiuto.

      Più di così cosa devo fare?

      Elimina
    7. Mi onora la tua offerta di collaborazione. Ma io sono un cane sciolto, e poi non saprei nemmeno come farlo. Inoltre il mio cellulare é pieno di schifezze limitanti. Non posso nemmeno inviare e-mails ne commentare su Yotube, e l'agenda con tutti i mie contatti é sparita:-(

      Elimina
    8. Io mi accontenterei che tu mi segnalassi quando Sed Vaste esagera con gli insulti e le punzecchiature, perché ammetto di avergliene fatte passare parecchie, da quando frequenta il blog.

      Elimina
  16. @Mauro b,

    anche se ogni tanto ti "dimentichi" o ti "confondi" ciò è normalissimo & diffuso tra i "stagionati" TERRESTRI, dimmi PERCHE' allora devi scomodare 2 gravi patologie INVALIDANTI ti prego NON "flaggelarti" hai delle doti naturali credimi che altri se le "sognano";

    insisto nel "suggerirti" di accettare comunque delle REGRESSIONI possibilmente fatte tecnicamente da "sveglio", sicuramente troveresti delle RISPOSTE a tanti dei tuoi ripetuti PERCHE'-COME-DOVE !?

    MANDI

    SDEI
    (Il MESTRI)

    P.S.: ti ricordi che avevo scritto che una "frizzante" coppia di CINCIALLEGRE, avevano "occupato" un nido nel ns. piccolo giardino ebbene con ns. grande gioia dalle 7 uova deposte sono NATI ben 5 vivacissimi & chiassosi batuffoli pelosi !!!
    La VITA è semplicemente MERAVIGLIOSA in TUTTE le sue FORME, ne convieni vero !?

    RispondiElimina
  17. Grazie SDEI.
    Cercherò di togliermi gli occhiali scuri più di sovente. Circa il tuo consiglio.... Chissà!
    Mi fai ricordare il film La Vita È Una Cosa Meravigliosa, di Frank Capra, con un giovane James Stewart. Film natalizio.

    RispondiElimina
  18. Adesso mi fate passare per quel che non sono, ormai freeanimals mi conosce da più di 2 anni lo sa che mi piace provocare cacciandoci dentro talvolta qualche frase polemica ad effetto per ravvivare un po ' la platea formata da neo Tangheri da tastiera tutti così solerti nel segnalare la prima quisquilia commessa dal Papa mentre quando Conte vi caccia in casa come dei lebbrosi tutti giù a testa bassa zitti e muti ,comoda la vita! poi adesso e' folto il gruppo di detrattori del Papa in questi giorni di segregazione obbligata si scatenano , son fatto così mi piace giocare con le parole mi piace fare nel mio piccolo un po il giocoliere giocatore incallito mi piace stravolgere la sintassi il periodo lo faccio apposta mi piace poi lo so che sarei bocciato da tutti i prof del mondo pazienza ma mica siamo a scuola qui si viene per liberare il diavolo che si ha in corpo e per dare qualche imbeccata qualche dritta utile agli altri xche'possano leggere libri e letture diverse dalle solite lordose letture che vi rifilano la maggioranza dei blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A rischio di apparire un adulatore, le dico che il suo stile mi piace.

      Tallermixart mi accusa di fare favoritismi e temo che abbia ragione. Obiettivamente.

      Elimina
    2. Ma e'normale! e'come avere un vecchio gatto domestico sempre li che gira in mezzo alle gambe del padrone e che rischia di farlo inciampare anche se il gatto e'vecchio e decrepito ci si affeziona poi lei e'animalista me ne approfitto sfondo una porta aperta non si ricorda quando ero solo io ad importunarla con i miei soliloqui e lei me li passava esterrefatto c'e' da dire che eravamo numericamente come i valorosi di Leonida 2 gatti, ora cosa e'cambiato? Niente! L'unico che mi sopporta ancora e'solo lei come al solito, risulto antipatico a tutti ma e'normale sono tare ereditarie che ci tramandiamo, il Duce lo diceva "gli italiani devono imparare a comandare" beh con i miei nonni l'esperimento e'riuscito non ti salutavano per strada...

      Elimina
    3. Mi riesce difficile credere che lei, utente ubiquitario del web, abbia trovato favore solo sul mio blog.

      Evidentemente, l'antisemitismo è un tabù che è difficile da digerire, anche per i contro informatori.

      Elimina
    4. Ahh ma io sono un vanesio unico ahh adoro avere la scena tutta per me, avere il pubblico in silenzio, me ne sbatto dei favori del pubblico di piacere, non m'interessano i favori della critica nessun mugugnio di approvazione banale sono un accentratore non mi va di ascoltare gli altri, me lo hanno sempre detto fin da piccolo che ero tedesco e non ridevo mai , lei ed alceste mi conoscete oramai e'per questo che sto qui

      Elimina
  19. @Gentili & attenti LETTORI,

    per principio & cultura di solito rispetto le OPINIONI, IDEE, CREDENZE di ognuno, quello che NON sopporto in generale SONO i FANATISMI di qualsiasi specie & colore e quelli RELIGIOSI-POLITICI-SCIENTIFICI in particolare;

    mi hanno SEMPRE "indisposto" i cosi detti ESTREMISTI che si credono DEPOSITARI della SOLA & UNICA VERITA', ovviamente la LORO, con questi PERSONAGGI il DIALOGO è IMPOSSIBILE quindi con essi relazionarsi è SOLO un' inutile perdita di TEMPO;

    il Sed Vaste oltre ad ESSERE un "provocatore" è pure un ESTREMISTA che fa di ogni ERBA un fascio, es. possibile che su MILIONI di EBREI ma anche di MASSONI una percentuale di LORO non possa ESSERE "normale" e in BUONA FEDE !?;

    per contro la CHIESA CATTOLICA per LUI è PURA è CRISTALLINA è COMPASSIONEVOLE ma sopratutto molto SPIRITUALE, per LUI lo IOR non esiste è un' INVENZIONE degli EBREI una FANTASIA di NOI anti-clericali come del resto le stragi dei CATARI;

    come dimenticare poi, e QUI mi ripeto, il "criminale" TRIBUNALE dell' INQUISIZIONE un' ISTITUZIONE "satanica" che
    sarà ricordato per le sue TORTURE e UCCISIONI di migliaia di povere & indifese CREATURE definite "STREGHE";

    ma anche queste SONO delle falsità come del resto lo sfrenato NEPOTISMO dei"crudeli" e "dissoluti" i BORGIA, ma Sed cosa fa gli difende ma accusa, a volte anche giustamente, la MASSONERIA di ogni nefandezza morale attuale il GENDER la PEDOFILIA i sacrifici UMANI etc.;

    allora quanto peso & credito si può DARE a un FAZIOSO di tal portata a un LETTORE "ossessivo" monotematico, per ME molto poco mi sfida poi a scrivere cosa ha fatto la MASSONERIA ma LUI si dimentica però di "distinguere" i potentissimi SIONISTI/KHAZARI dagli EBREI/GIUDEI israeliti popolari come molti di NOI;

    concludendo questa mia un pò lunga e-mail scritta di getto ricordo un altro FAZIOSO/ESTREMISTA, l' altra faccia della stessa MEDAGLIA egoica il Wv=Wandervogel partito BENE proseguito PEGGIO finito MALE come era poi giusto finisse !!!

    GIUSTIZIA sia FATTA: SEMPRE-OVUNQUE-COMUNQUE

    SDEI
    (Il GIUSTIZIALISTA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rinvanghiamo il passato.
      Wandervogel vola libero altrove.

      Sed Vaste è fatto così: una simpatica canaglia!
      Gia lo dissi.

      Elimina
  20. Non voglio rintuzzare Sdei punto per punto xche'sarebbe una fatica inutile e'troppo lacunosa la sua conoscenza non legge le cose giuste o magari chissà 'cosa legge robaccia per perditempo indaffarati più che altro nel tentativo di provar piacere nel tirarsi i cricchi sui maroni, vi ho indicato certi siti che sono una un raggio di luce un oasi di conoscenza nel deserto di internet vi basti digitare "aaargh Italia" con centinaia di libri, il solo leggerne un paio puo'fare da corroborante naturale senza bisogno di Droghe
    e farvi toccare certe vette di sapienza che le vostre insulse letture che leggete Abitualmente vi parranno stratagemmi cartacei per lobotomizzati, mi scusi freeanimals ma a volte mi parte il lirismo sconcio mi cassi pure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la censuro quando dice cose interessanti, ma quando stuzzica gli altri utenti, come ha fatto sotto con Tallermixart.

      Mio malgrado dovrò censurarla.

      Per farle capire che certe cose non vanno bene.

      Elimina

  21. "Voi non potete fermare il tempo
    gli fate solo... perdere tempo"

    Faccio notare al padrone di casa e al resto dei "FRECUENTATORI"(que se joda SV) quanto tempo, energia e incazzatura sprecata inutilmente in questo post.
    Domandiamoci allora: qual'é la causa?

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Sono un discolaccio e'che vedervi così acquattati inermi mi fa infervorire sbrocco non vi riconosco più ', ah una domanda va bene il nuovo nickname o ha delle preferenze sa com' e'il nome e'importante, i Giudei sborsavano fior fiori di quattrini per cambiarsi il nome li cambiavano alla bell'e Meglio e pensare che adesso ste bertuccie ci fanno da padrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che non lo cambi fra qualche giorno.

      Sed Vaste era originale, ma spetta a lei la scelta.

      I santini sono quelle piccole figurine con santi e Madonne. Ci sono anche persone che li collezionano.

      Elimina
  24. Credevo che Sed non piacesse sto nomignolo l' ho visto da qualche parte citato in modo odioso in un qualche blog mi perculavano santini invece e'piu leggero, va beh se lei lo desidera tornerò a Sed

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, per carità!

      Si scelga un nick name definitivo e che sia quello per sempre!

      Nella buona e nella cattiva sorte.

      Finche morte non vi separi.

      Elimina
  25. @Sed Vaste,

    mi associo a FREEANIMALS il tuo sopranome QUI su questo BLOG sarà Sed Vaste punto, ora veniamo a NOI quello che scrivi su di ME è NON solo inesatto ma incompleto in quanto ho letto molto e continuo a farlo a 360°;

    il fatto poi di NON ribattere a quello che ho scritto dimostra che la tua CULTURA, si limita "storicamente" al GIUDAISMO prima e alla MASSONERIA poi quella moderna del 1717 nata a LONDRA;

    la mia ricerca va oltre nel TEMPO prima dei GIUDEI/EBREI esistevano POPOLI molto antichi come i SUMERI con l' alfabeto cuneiforme, poi gli ASSIRO/BABILONESI dove è nata la prima vera MASSONERIA il DENARO e le prime BANCHE oltre che le prime CITTA' STATO documentati!!!;

    ma NON è finita prima di questi POPOLI ancora più antichi ti ricordo gli ATLANTIDEI scomparsi a causa di un grande MAREMOTO, e prima di loro vivevano sul pianeta TERRA gli EVOLUTISSIMI abitanti di LEMURIA i LEMURIANI ma anche quelli di MU;

    per TE sarà fantascienza per ME è una realtà storica antichissima datata da EONI con una CONOSCENZA tecnica incredibilmente ELEVATA, che a confronto quella GESUITICA & MASSONICA almeno apparentemente "impallidisce" ma............c' è un grande MA!?;

    MA chi SONO in realtà i veri gli EREDI di queste antiche RAZZE E.T. TERRESTRI sia GENETICAMENTE parlando, che come DEPOSITARI delle loro CONOSCENZE tu lo sai forse o SONO anche queste per TE, delle FANTASIE giudaiche scritte per "confondere" le ns. limitate MENTI popolari!?

    A RI-LEGGERTI COMUNQUE
    TI AUGURO NS. TUTTOLOGO
    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina