venerdì 29 maggio 2020

Sappiate a cosa state andando incontro


Testo di Doria Orestina

Non so se tutti sanno in cosa consiste un trattamento sanitario obbligatorio. Ovverosia, un tso. No, perché qualcuno potrebbe credere che può essere una pasticca, siccome uno ha il mal di testa gli si da una pasticca e così gli passa.… Normalmente un tso consiste in una massiccia dose di iniezione intramuscolare di psicofarmaci che provocano all'istante come uno stato di coma, il soggetto è sedato, come svenuto. Poi, il soggetto viene messo sul letto di contenzione e legato braccia larghe e gambe larghe, con corde ai ferri posti sul perimetro del letto, quindi immobilizzato. Per cui, quando pian piano ritorna alla coscienza di ritrova così immobilizzato. Pensate che trauma, per una persona umana trovarsi così. 


Neanche agli animali feroci fanno questo trattamento. E possono tenerlo legato per giorni, fin quando non vedono che il soggetto è arreso. E poi nei giorni seguenti viene continuamente sedato per renderlo incapace anche di lamentarsi. Pensate che crudeltà. Maledetti criminali bastardi, ci sono molti soggetti che non riescono più a recuperare una lucidità normale per tutta la vita, talmente questi veleni inquinano irrimediabilmente il sistema neurologico. Maledetti bastardi!

29 commenti:

  1. Queste persone vanno contro la Bibbia che protegge la libertà dell'individuo dalla tirannia della massa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio tu, Wandervogel?

      Da quando ti occupi di Bibbia?

      Elimina
    2. Ho risposto ad un suo commento poco fa sotto questo tuo post:

      https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/05/gia-lenin-si-chiedeva-che-fare.html

      E sempre la stessa persona? Mi fa un po' strano, però va bene così :-)

      Elimina
    3. Beh, tutti possono cambiare, ma ci sono sempre gli hackers in agguato, che non sanno come passare il tempo.

      Elimina
  2. L'uomo in quanto a crudeltà è imbattibile da ogni altro essere vivente.

    RispondiElimina
  3. @Freeanimals,

    guarda che questo "redivivo" Wv è troppo diverso per ESSERE l' ORIGINALE manca di aggressività & di maleducazione mista a spocchia, tra l' altro se ti ricordi aveva cambiato con il suo BLOG anche il suo sopranome mediatico di UCCELLO;

    mettiamolo alla prova che ci dica il suo ultimo sopranome e il suo cane di che razza è e con che cosa lo alimenta, inoltre come mai cita di esempio il VIVERE dei NATIVI AMERICANI quando su di LORO essendo CACCIATORI gli ha definiti criticamente ASSASSINI !?

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se tu lo avevi soprannominato "Piccolo lupo" vuol dire che anche lui prova simpatia per i nativi americani.


      Comunque, hai ragione. Mi aspetto che confermi la sua vera identità.

      D'altra parte, non possiamo neanche perdere troppo tempo con hacker e troll, ti pare?

      Elimina
    2. No, mi aveva soprannominato "Piccolo Tuono" :-P

      Mio ultimo nickname: Flughund
      Razza della cagna: Setter Inglese
      Alimentazione della Setter: quasi esclusivamente vegana

      Perché lo SDEI mi tratta così male? :-(
      Proprio lui che si sbranò con Armando Corona e con La Tigre In Gabbia, non mi giudichi!

      Grazie ed un abbraccio a Duria, aspettiamo un nuovo video sulla tua vita da attivista ALF.

      Elimina
    3. Bene!

      Esame superato!

      Avrei un'ideuzza: un allevamento di conigli in batteria, visitato da A.L.F. anni fa. Un altro....."Amarcord".

      Sono curioso di vedere se una delle porte d'accesso è ancora senza serratura.

      Poiché le riprese andrebbero fatte in orari notturni, devo procurarmi una fonte di luce.


      P.S.
      Corona si chiamava Antonio e non Armando.

      Elimina
  4. Ostia qui ho paura che a wandervogel sia stato fatto un TSO violento come a quel ragazzo siciliano, e'irriconoscibile! Speriamo che duri! Un abbraccio a Duria? Ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, lui almeno mi manda un abbraccio!


      Da lei, Sed Vaste, cosa ho ricevuto?


      Neanche un mazzolino di fiori!

      Elimina
  5. @Freeanimals,

    hai assolutamente ragione NON si può perdere del TEMPO ed ENERGIE con dei PERDI TEMPO & FALSARI, per quanto riguarda LAZZARO VEG dalle sue RISPOSTE sembrerebbe l' ORIGINALE ma......TEMPO al TEMPO;

    sai PERCHE' sono diventato così sospettoso PERCHE' ti ricordi che per un certo periodo un TIZIO postava come SDEI
    sul tuo BLOG, conoscendo peraltro molto BENE il mio STILE e quello che avevo scritto anche molti anni prima il PERCHE' l' abbia fatto mi sfugge !!!

    SDEI
    (Il SOSPETTOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ricordo.

      E' come se questi digosauri volessero farci sapere che sanno tutto di noi, e che ci tengono in pugno.

      Ci girano e ci rigirano a loro piacimento.

      Gli darà soddisfazione?

      Elimina
  6. @Wv,

    certo che TI giudico ho tutto il DIRITTO & DOVERE di farlo avendoti inizialmente ONORATO della mia APERTURA & STIMA, sei stato il PRIMO e probabilmente sarai anche l' ultimo dei LETTORI a cui ho riservato un BATTESIMO si solo SIMBOLICO ma molto sincero;

    poi è successo quello che è successo nel BENE ma sopratutto nel MALE ed IO ricordati NON dimentico anche se SONO pronto a GIRARE pagina nell' INTERESSE collettivo, pertanto "acuto & pungente" come sei ti chiedi come mai SDEI ti tratta MALE!? la risposta è semplice tu con ME raccogli quello che hai seminato;

    ti dirò di più, come del resto anche il tanto criticato Sed Vaste ha sottolineato, l' abbraccio al Duria puzza di FALSITA' lontano un miglio, sopratutto dopo quello che hai scritto di peste & corna su di LUI nel tuo POST di ADDIO
    da questo BLOG e invece sei già ritornato;

    la COERENZA certamente ti manca e oltre a "cambiare!?" tattica dimostri di AVERE la memoria molto corta e ti andrà ancora BENE, il Roberto è come un muro di gomma assorbe ogni FATTO & OFFESA personale, per ME invece rimarrai ancora un SORVEGLIATO SPECIALE ma al limite ti rimane SEMPRE il piano B che è il BLOG dell' esimio prof. MELIS, diventato bontà sua il rifugio dei poveri "bistrattati" & sopratutto "incompresi" i "duri & puri" TALEBAN VEG !!!

    SDEI
    (Il COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, sappiamo che sei....permaloso.

      :-)


      Citazione:

      "dopo quello che hai scritto di peste & corna su di LUI".

      Io non mi ricordo neanche: smemoratezza o perdono cristiano?

      Elimina
    2. @Roberto,

      sbagli a NON ricordare vatti a rileggere cosa ha scritto su di te che gli hai dato OSPITALITA' e CARTA BIANCA, quante volte poi ci hai ricordato proprio QUI sul BLOG che le PAROLE sono come dei macigni o che feriscono più della SPADA;

      in quanto al PERDONO CRISTIAMO lasciamo perdere visto che sei un ATEO dichiarato da SEMPRE, quindi sarà SMEMORATEZZA oppure come ti ho paragonato sei un MURO di GOMMA umano !!!

      AD MAJORA

      SDEI
      (Il PERMALOSONE)


      Elimina
    3. Ateo, cristiano o smemorato, la cosa saggia da fare è, secondo me, lasciar correre.

      Acqua passata non macina più.

      Elimina
  7. SDEI ha scritto: "[...] TI giudico ho tutto il DIRITTO & DOVERE di farlo [...]"

    Tutti hanno il diritto di giudicare, ma non è detto che farlo sia sempre qualcosa di buono, giusto e lodevole. Di sicuro non hai il dovere di giudicare! :-O
    Perché il dovere di giudicare è riservato solo a Dio (per chi ci crede, ovviamente). O forse vuoi giocare a fare il giudice in stile Forum Canale 5? :-)

    Il tuo "giudizio" (o pregiudizio) nei miei confronti è così acido, così duro e diretto come una martellata... sembrerebbe che tu non perdoni nulla neppure a chi, come me, sulla soglia dei vent'anni, può commettere qualche esagerazione, qualche fuoriuscita... ma, insomma, ci può stare! :-)

    Sui Nativi Americani: ho scritto che si può apprendere qualcosa dalla loro filosofia, mica di imitare le loro discutibili abitudini alimentari. Per la dieta, io guardo ai Jainisti con tanta stima ed ammirazione (ma eviterò volontariamente di parlare di Veganismo e Fruttarismo, sennò il blog s'incendia come in passato). Comunque, conoscendo un po' la filosofia di quei testardi pellerossa, v'intravedo elementi di ecocentrismo assenti nel cattolicesimo e nell'islam. Però non erano dei cherubini: sono rimasto sconcertato nell'apprendere che le cosiddette "Tribù Civilizzate" praticavano la schiavitù al punto da schierarsi con i sudisti confederati durante la guerra di secessione americana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, ma ci sono stati casi in cui gli indiani ammansiti, cioè coloro che avevano accettato i padroni bianchi, prendevano presso di sé degli schiavi negri, cioè si adeguavano alle abitudini razziste degli anglosassoni.

      Elimina
  8. @Wv,

    riguardo al GIUDICARE è meglio che lasci perdere visto che hai trasformato questo BLOG assieme a Stefano & Veronica in un TRIBUNALE speciale, da una parte VOI i GIUDICI immacolati & inflessibili dall' altra dai VEGETARIANI in giù o in su fai tu TUTTI COLPEVOLI;

    le PENE da comminare senza PIETA' alcuna: dalla PESTE NERA a disastrose PANDEMIE al METEORITE al bando di GENITORI PARENTI ex-AMICI e chi più ne ha ne metta, evidentemente nel REINCARNARVI avete fatto un pò di CONFUSIONE nel scegliere il Pianeta TERRA che ha un' ENERGIA di IIIa DIMENSIONE=MOLTO BASSA=MATERIALE;

    riguardo all' attenuante dell' ETA' dei 20 anni sappi che nella mia GENERAZIONE gli ANZIANI erano rispettati anche con i loro limiti & difetti, per VOI invece SONO un peso socio-economico e fuori dal TEMPO e PAROLE tue ma sopratutto scarsi di NEURONI;

    ebbene se arriverete alla mia ETA' che è ormai la STAGIONE dell' INVERNO vi AUGURO di ESSERE trattati nello stesso MODO poi forse CAPIRETE, ma lo dubito, e vi renderete conto di quante STRONZATE avete detto & sopratutto fatto ottenendo come risultato l' emarginazione & diffidenza di gran parte della SOCIETA' che è quella che è;

    senz' altro imperfetta ma sicuramente reale e sopratutto TERRESTRE dove vige la LEGGE della GIUNGLA quella del più FORTE, di ESEMPI ne avete innumerevoli uno degli ultimi devastanti il CORONA VIRUS lo strumento perfetto(= PAURA-ANSIA-INCERTEZZA) per continuare a "schiavizzare" l' UMANITA';

    ho scritto quello che il mio ISTINTO mi ha dettato ora puoi ribattere qualsiasi cosa gli darò il PESO che penso meriti, niente di MENO niente di PIU' sappi che la mia STIMA te la devi RI-GUADAGNARE mio ex-ventenne pentito;

    l' alternativa è ognuno per la sua strada l' importante per te alla FINE il DURIA ti ha spalancato le braccia, come il ritorno del FIGLIOL PRODIGO=il PEGGIORE dei FIGLI ma cosa pretendi di più !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria, dovrei cancellarti questo commento, Sergio, per istigazione alla lite. Ma non lo faccio per rispetto nei tuoi confronti.

      Non ti rendi conto di quanto antipatico sei, quando scrivi queste cose?

      Elimina
    2. @Roberto,

      alla mia ETA' scrivo quello che penso & sento senza alcuna IPOCRISIA e sopratutto con onestà intelletuale, in fin dei conti ho fatto un riassunto del PASSATO PROSSIMO di quanto successo ovviamente dal mio punto di vista;

      se poi per questo modo di dire PANE al PANE e VINO al VINO mi rende ai tuoi occhi, e NON solo, antipatico pazienza NON si può PIACERE a TUTTI ma così NESSUNO potrà scrivere che SDEI è un doppio giochista;

      ti riocrdi cosa hai scritto recentemente di STEFANO VEG e della VERONICA di IVREA che ti hanno fatto più volte il PELO & CONTRO PELO, li hai accusati di TROLLISMO e di BANNARLI entrambi e allora TU addotti 2 pesi e 2 misure;

      pertanto SONO arrivato alla conclusione che per ESSERE credibili bisogna esprimersi SEMPRE con SINCERITA', a ME i doppiogiochisti NON mi sono mai piaciuti in quanto l' OPPORTUNISMO o prima o poi lo paghi caro !!!

      AD MAJORA

      SDEI/SERGIO
      (Il MESTRI)

      Elimina
    3. SDEI è troppo duro con me. Il mio passato è saturo di ogni genere d'ingiustizia e di dispiaceri... perché Sergio Romano mi deve crocifiggere... evidentemente trovo soddisfazione in altre cose, chiedo solo comprensione e chiedo perdono a chi credo di avere ferito con i miei eccessi del passato.

      Elimina
    4. Tra Wandervogel e SDEI, secondo il mio punto di vista che spero imparziale, chi fa la figura migliore è il primo, che dimostra nobiltà d'animo.

      Mentre al secondo si può applicare ciò che disse Francesco Ferrucci a Maramaldo.


      SDEI, esiste anche una cosa chiamata "quieto vivere".

      Elimina
  9. Wander ma cosa le e'successo sembra san Paolo sulla via di Damasco, mi spaventa questo suo cambiamento, porca vacca! Mi fa Sentire in colpa Pure a me che di solito sono così impregnato di ostilita', mi e'rinato come La fenice, non resta che assaporarci
    il nuovo Wander, conto i giorni sul calendario a vedere quanto Dura sta conversione Inaspettata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante lei sia un giramondo inveterato, ancora non conosce bene tutti i meandri della psiche umana.

      Elimina
  10. @Wv,

    ricordati che Sergio Romano nella sua lunga VITA terrestre e nelle sue tante REINCARNAZIONI, proprio MAI e poi MAI ha "crocifisso" o fatto "torturare e giustiziare" un INNOCENTE o un IGNORANTE(= ignora);

    e TU hai un PASSATO, anche se piuttosto breve, che ti condanna come un ESTREMISTA settario depositario dell' unica VERITA'la tua, ora scrivi di aver cambiato PELLE diamo TEMPO al TEMPO come dice il "navigato" Sed Vaste e vediamo quanto DUR(I)A questa CONVERSIONE;

    il Roberto che è un VEGANO come te, quindi un fazioso, ci crede "ciecamente" è una sua libera scelta, per ME che ho più ESPERIENZA di VITA applico invece la FILOSOFIA del "se VUOI del RISPETTO dallo TU per PRIMO";

    ma anche per un senso di GIUSTIZIA "Chi sbaglia PAGA" gli servirà da LEZIONE per non rifare l' ERRORE più o meno IMPORTANTE che sia, ognuno da SPIRITO LIBERO ha una sua MORALE e dei PRINCIPI & VALORI fondanti questi SONO i miei
    dove NON c' è posto per l' IPOCRISIA e tanto meno il falso BUONISMO, PUNTO !!!

    BUONA & COMPLETA CONVERSIONE

    SDEI/SERGIO/ROMANO
    (Il GIUSTIZIALISTA)

    P.S.: una più che comprensibile CURIOSITA', come mai hai chiuso il tuo BLOG che offriva degli SPUNTI & delle CONOSCENZE interessanti & particolari !?

    RispondiElimina
  11. @Freeanimals,

    guarda che il tuo PARAGONE storico è del TUTO fuori luogo in quanto ne realmente ne simbolicamente ho mai UCCISO un DEBOLE, anzi al contrario l' ho SEMPRE difeso e le ho anche prese da BAMBINO & RAGAZZO per questo;

    e poi finiamola con lo scrivere che il "vecchio!?" Wv era un povero CRISTO o un Francesco Ferrucci moderno vittima del CATTIVO di turno, è stato(!?) un fanatico GUERRIERO religioso "duro & puro" con il quale NON c' era SPAZIO alcuno per un confronto anche acceso ma SOLO per lo scontro;

    questa è la REALTA' piaccia o NON piaccia che poi detto da te di applicare il "quieto vivere" mi fa proprio sorridere, in proposito vatti a rileggere
    cosa mi hai INVITATO a fare a tuo nome se "incontro" lo Stefano Veg, vai e poi forse ne riparliamo !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La differenza tra Stefano Veg e Wandervogel è che il primo somiglia molto alle zecche dei centri sociali, ragionando fanaticamente come loro, mentre Wandervogel è un libero battitore, svincolato dalle sette fondamentaliste di sinistra, ed è misantropo come lo sono tutti gli animalisti dopo un po'.

      Lui, in questo senso, ci è arrivato prima degli altri. Precocemente.

      Ti ricordo che essere misantropi è una necessità, non una scelta.

      Elimina