domenica 24 maggio 2020

Non vorrei spaventarvi, ma vogliono decimarci



Segnatevi la data di questo post perché ora mi potreste ridere dietro, ma fra pochissimo tempo potreste piangere. Non sto qui a dirvi i canali che seguo, non ci credereste mai, io sono solo un nessuno qualunque che però ha accesso a fonti strane, per così dire. Molti non hanno ancora capito o non hanno la capacità di comprendere cosa sta realmente accadendo, la massa crede davvero che ci sia in atto una Epidemia Mortale, e in sostanza è vero ma non nella forma che credete voi. Chi mastica un pochino di neuroni e sinapsi non avrà particolari problemi a credere. In questi ultimi decenni alcune forze di potere hanno capito una cosa fondamentale per la sopravvivenza, Giulietto Chiesa lo aveva capito e ha cercato di divulgarlo, a qualcuno è arrivato il messaggio ma solo a chi si è informato su certi canali e ha seguito notizie ed eventi non certo passati in TV. Certo che lui non ha detto tutto, ha raccontato solo un pezzo di questa verità, un pezzo del puzzle che però potrebbe avere la sua importanza. 


La questione è questa sostanzialmente: noi viviamo in un pianeta finito, finito come concetto, un pianeta in cui le risorse sono finite, cioè non illimitate, abbiamo una data quantità di aria, di acqua, di terra, di ferro, di petrolio, di cibo, mi seguite? Ora, questi Poteri hanno studiato un sistema per sfoltire il pianeta dalle persone, questo progetto prevede per la loro sopravvivenza un ridimensionamento drastico della popolazione mondiale, usando vari sistemi. Negli ultimi decenni non si è visto un gran risultato e quindi sarebbero passati al piano B, cioè velocizzare il progetto. Noi sappiamo che la tecnologia che usiamo oggi arriva da almeno 10 anni prima di quando viene data in pasto alla massa, ci hanno dato sempre un pezzetto alla volta. 

Ci tengo a dire che quello che oggi noi chiamiamo WIFI potrebbe averlo inventato Nikola Tesla già 80/90 anni fa, ma oggi si è reso necessario velocizzare, ottimizzare il tempo. Da qualche anno sappiamo ormai che i vaccini hanno un retroscena spaventoso, fior fiore di scienziati e ricercatori da anni cercano di divulgare quello che trovano nei vaccini, venendo screditati dai media che non sono altro che i servitori di questi poteri che posseggono i media stessi, quindi non aspettatevi che vi raccontino le cose come stanno, anzi, anche se a volte a dire il vero ci provano ma noi non riusciamo di capirlo. 

Sono almeno 15 anni che si registra unspaventoso incremento di bambini rovinati, danneggiati dai vaccini, un discorso che potremmo metterci dueanni a spiegarlo tutto, ma è così. Guardate, sono almeno 600mila (sì, avete capito bene, seicentomila) oggi in Italia i bambini con diagnosi di "Spettro dell'autismo" accertato, i casi più leggeri hanno il disturbo dell'apprendimento o DSA. Arriviamo a oggi, lasciamo stare le teorie strampalate anche se possono avere un nesso logico, ma sappiamo benissimo che i decessi registrati a colpa del Covid sono gli anziani già in ricovero, con più patologie gravi o quasi già terminali e ricoverati nelle case di riposo, dove per altro vige l'obbligo vaccinale contro influenza e o altro. Le province più colpite sono state guarda caso promotrici di campagne vaccinali contro l'influenza e la meningite. 



Ora, per chi come ho detto si informa e capisce cosa sta succedendo, sa che sta avvenendo già una sorta di sfoltimento. Per la nuova società che deve venire saranno superflui e onerosi quindi sacrificabili per il benessere di chi rimane le seguenti categorie di persone: pensionati, disoccupati, disabili e bambini. Un pensionato è un costo tra pensione e cure mediche, un disoccupato non produce e quindi non spende e non è funzionale alla società, subentra il fattore economico e di riproduzione, un bambino autistico è un impegno per la famiglia che deve farsene carico economicamente e anche in tempo per accudirlo e una persona impegnata h24 con un figlio autistico, non lavora e non pensa ad altro, il figlio autistico non fa figli...etc etc…

Oggi siamo secondo il mio misero parere al giorno "0", signori da qui si inizia, mi sembra fin troppo palese. Non a caso forze politiche hanno chiesto al governo di mettere in obbligo di legge le vaccinazioni antinfluenzali per i bambini da 6 mesi a 6 anni e agli over 65, compresi immunodepressi e con più patologie. Poi c'è il fattore Distanziamento Sociale o Individuale, cioè l'abituare alla lontananza tra un individuo ed un altro, abituarci a vedere sempre meno persone, per strada, in piazza, ne capite il senso? Anche i bambini negli asili e nelle scuole verranno cresciuti con questo concetto e questo non è solo spaventoso ma è inaccettabile. Ci stanno abituando al concetto del Transgender, essere omosessuali è fantastico, per natura due omosessuali non procreano, sì certo, i figli se li possono comprare, ma non dovete pensare a questo, seguite il concetto di omosessualità che stanno da anni cercando di insegnarai bambini come una normalità di essere. 

Stanno anche cercando di inculcare la filosofia pedofila. Abbiamo almeno due intellettuali in Italia che professano questo, uno è deceduto da poco ed ha dichiarato pochi anni fa che il massimo di femminilità che esprime una donna è quando ha due anni di vita. E’quello scrittore tanto amante delle sigarette, scomparso da poco, l'altro è un famoso scrittore gay dichiarato di cui mi riserbo di farne il nome per ovvi motivi. 

Pensate al caso dpresunto giro di pedofilia della bassa modenese, fine anni '90, il Forteto in Toscana o Bibbiano. Persino il grande Ettore Majorana, altro splendido scienziato fisico profetizzò un cambiamento epocale per l'uomo proprio varcata la soglia del 2020. Potremmo stare qui per settimane a parlare di questo. Segnatevi la data di questo post e ne riparleremo fra 2 o 3 anni. E, come dico sempre io, cercate di unire i puntini, ogni informazione è un puntino, provate a unirli e apparirà il disegno, ma non vi piacerà. 

20 commenti:

  1. Martinelli,con la "conoscenza" che ha,dovrebbe sapere anche che L'anatra(Palmipide)simboleggiala Massoneria Moderna riformatasi a Londra nel 1717 e precisamente alla Locanda dell'OCA e alla graticola.
    Blue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, devo essermi perso qualcosa. Da dove salta fuori questa anatra?

      Elimina
  2. Digitate"vergogna italiana di Fabio lucentini "ho Idea che sara'il Tormentone dell'estate ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SED WASTE

      Ma ha letto che ha una spasimante?
      Non le risponde?
      Dov'è finita la cavalleria?

      gg

      Elimina
    2. Fabio Lucentini.
      Me l'ha mandato ieri il signor Andretta, sul cellulare.


      A gg:

      Tieni presente che potrebbe essere un Troll.
      Loro si divertono così.

      Elimina
  3. Digitate" Vaffanculo di Fabio lucentini" per Conte e il suo governo di amanti del cannolo, ma vede gg io sono dall'altra parte del mondo cosa posso fare posso dire solo che il 31 maggio la thailandia riapre i battenti ai turisti perciò 'siete tutti invitati visto che da voi continuano ad arrivare sbarchi continui di clandestini, robe da matti non si e' mai Visto un governo di deficenti simile e menomale che Grillo sputtanava craxi e la democrazia cristiana, grillo in 1 anno ha fatto più danni di tutti i governi di allora messi insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta non posso darle assolutamente torto.

      gg

      Elimina
    2. Fabio Lucentini, altra versione.


      Ieri, facendo le mie solite passeggiate con le cagnette, un pachistano mi ha chiesto dove avessi comprato la carlina Pupetta e come fare a spedire un carlino in Pakistan.

      Mi sono venuti i brividi, pensando a come trattano i cani i musulmani.


      Come può un musulmano desiderare di possedere un cane?

      Elimina
  4. Si parla di politici, di cricca e di scienziati come se avessero la minima idea di quello che fanno. Si immagina questi analfabetici saltati fuori da delle scuole statali ammettere che hanno fatto una cazzata e adesso non sanno più come salvare la faccia? No seriamente, questi qui sono disposti a tutto pur di far credere che sanno quello fanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto anch'io la sensazione che non sappiano come salvare la faccia per gli errori madornali che hanno commesso, e che non ammetteranno mai di aver commesso.

      Elimina
  5. Ma che se lo Mettano in culo il distanziamento sociale!!! Ma Si può sentire Da della gente laureata parlare di distanziamento sociale!?!?! Ma dove cazzo e'che hanno preso le lauree? in quale Loggia! nelle università no di certo ! Vedete la Grana Ebraica che cazzate fa dire e'lo spirito di corruzione inoculato in tutti gli ambiti della societa' e'quello che rovina tutto e tutti, ma si può parlare di Distanziamento sociale Nel camminare per strada negli Sport nei ristoranti in Spiaggia a Letto col coniuge... ma qui siete tutti da TSO
    siete da internare, ma fan bene gli italiani a rimanere in casa ma non si può 'uscire di casa per farsi prendere per il culo a questa Maniera da Quelle Canaglie in Divisa da puffo , ma tumulatevi in casa e amen, vedevo il video "perseguitati!" dell' ingegnere ma qui le forze sono del Demonio altro che dell'ordine stanno comportandosi come dei delinquenti aggrediscono la gente che gira in bicicletta e lasciano in pace i negri liberi
    di bivaccare spacciare pixxhiarsi per strada in barba alle Regole alle quali gli italiani si Attengono ma ormai siamo al delirio, restate Pure in casa oppure se proprio siete costretti ad uscire Se Proprio sparate a Vista, questi al governo e i loro lecca piedi in divisa sono Da prendere a fucilate altro che angeli della Meloni quella logorroica ciociara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente, io vivo in un'oasi fuori dal tempo e dallo spazio, perché da quando ci hanno dato il via libera, non si vedono più in giro né carabinieri, né vigili urbani.


      Il bello di vivere nei paesi di provincia.

      Elimina
  6. Digitate"Stefano Montanari premio eroe del mondo " beh però pure Bubu burioni ci poteva stare pure lui tra i premiati ma forse lui se lo contende con digitate" il cavalier cazzo e i becchini "

    RispondiElimina
  7. Piano USA: controllo militarizzato della popolazione. Il "Piano d'azione nazionale per i test Covid-19"
    Di Manlio Dinucci

    La Rockefeller Foundation ha presentato il "National Covid-19 Testing Action Plan" , indicando i "passi pragmatici per riaprire i nostri luoghi di lavoro e le nostre comunità". Tuttavia, non è semplicemente una questione di misure sanitarie come appare dal titolo...
    Continua a leggere:
    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.globalresearch.ca/usa-plan-militarized-control-population/5713839&usg=ALkJrhjYxhhzYvLWrIs5ys3uiYbxB6Z6Aw

    RispondiElimina
  8. Per agevolare gli illuminati proporrei di eliminare tutti i cittadini e mantenere i campagnoli, essendo i primi fratelli di Abele i secondi di Caino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Illuminati hanno bisogno di schiavi, indipendentemente che questi vivano in città o in campagna.

      Elimina
  9. Io le Cagnette le terrei ben lontane dai mussulmani. Non hai pensato che volesse lui spedire a tua "Bambina" in pakistan? Facciamo attenzione. Non colloquiamo con costoro. sono pappa e ciccia con giovè e con gorgoglio.

    RispondiElimina