domenica 10 maggio 2020

Prima di ogni nuovo cambiamento, Moloch vuole le sue vittime sacrificali




La tecnica è collaudata: Pearl Harbour, muoiono quasi 3.000 marinai e Roosevelt entra in guerra. Torri Gemelle, muoiono quasi 3.000 civili e Bush entra in guerra. Coronavirus, muore un numero imprecisato di anziani e gli Illuminati instaurano il NWO. Ma noi non glielo permetteremo!

19 commenti:

  1. Anche la poliomielite è di origine vaccinale.
    Lo ha ammesso lo stesso ministero della salute, affermando appunto che la poliomielite viene iniettata con la vaccinazione.
    Una orribile verità, confermata dall'improvviso e inspiegabile aumento di casi di poliomielite in India, dove sono passati da 40 casi all'anno a 40000 dopo le vaccinazioni.

    RispondiElimina
  2. Il dio moloch (minuscolo) , mangiatore di bambini, il suo simbolo, esagramma, compare sulla mitra dei pontefici. La sua perfida traccia si perde nella notte dei millenni. Esagramma si possono vedere in alcuni templi orientali, molti secoli o millenni prima di Cristo. L'esagramma, o stella di David, fu adottato dai sionisti solo verso la fine del 1800. Gli ebrei destinati allo sterminio venivano marchiati con L'esagramma, come si fa con i vitelli, i maiali e gli ovini prima del loro ingresso al mattatoio. In questo caso si marcano gli animali con delle etichette, oppure con dei simboli o numeri verniciati sul loro corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sapremo mai chi era davvero questo Moloch... La schiera dei terribili demoni del medio oriente sono sempre presenti e sopravvissuti fino a noi, il tempo non sembra avere nessun effetto su di loro,
      seppur con nomi o connotati diversi sempre di loro si tratta...
      Qualcuno disse che l'astuzia del diavolo è quella di far credere che non esiste (anche se sappiamo che ci sono persone che ne rendono culto addirittura mettendo in vendita la propria anima).


      Il famoso film " l'esorcista " voleva comunicarci proprio questo ma la spettacolarità e l'orrore della possessione mostrata in esso ha fatto passare in secondo piano

      gg

      Elimina
    2. Non credo nemmeno io. Il multiforme aspetto fa parte dell'inganno.

      Elimina
    3. Io sapevo che Moloch fosse di origini fenice.

      Ma perché gli ebrei ne hanno adottato il simbolo?

      In quanto alle possessioni, esistono alieni denominati "Lux" che sono specializzati in quello.

      Elimina
    4. Moloch era conosciuto non solo dai fenici ma anche dai cananei e anche dalle popolazioni dell'Africa settentrionale.

      Per sapere il perché gli ebrei lo hanno preso come simbolo ti consiglio di consultare il sito ALARMA del Vuyet.

      Si hai ragione, gli alieni intervistati dal Malanga durante le sue potenti ipnosi. Lui se non sbaglio li associo agli angeli o a al dio del vecchio testamento.

      gg

      Elimina
    5. Ero già capitato, in passato, sul sito di Vuyet, ma l'ho sempre trovato...indigesto.

      Non so perché.

      Forse per i colori disturbanti e troppo chiassosi.

      Elimina
    6. Ti capisco perché anche a me fa questo effetto ma la sua è una scelta voluta.
      Fa un uso sapiente di immagini e soprattutto colori per fissare meglio nell'inconscio certi concetti che vuole comunicare ai suoi lettori.

      Detta in soldoni una specie di pnl visiva.
      D'altronde il vuyet non tradisce il suo essere un artista e il suo sito ne è dimostrazione.

      gg

      Elimina
    7. Vuyet mi fa venire i geloni e dire che sono a 38 gradi, visto che gg e'stato colpito da sto vuyet ci dia se può qualche riferimento qualche lettura che ci possa fare da faro, io dico che si va a sbattere con fari simili

      Elimina
  3. Al peggio non c'è mai fine e vieppiù si va avanti aumenta d'intensità.

    RispondiElimina
  4. Ah, questa Judy Mikovits...

    https://www.open.online/2020/05/10/coronavirus-plandemic-il-video-complottista-americano-e-la-ricercatrice-judy-mikovits/

    RispondiElimina