domenica 17 maggio 2020

Sta per nascere una nuova Resistenza


Testo di Pas De Ritis

Nulla è o sarà normale nel nuovo ordine mondiale. Gli avvenimenti non accadranno, ma verranno fatti accadere. L'economia sarà impregnata di aria "mortifera" e di "durezza del vivere" che lentamente, ma comunque in breve tempo, porterà alla morte, tipo grosso campo di concentramento. Pensate che i "campi Fema" siano un'invenzione? La Fema in Usa equivale alla nostra protezione civile. Senza esagerare però, un po' alla volta, piano, dolcemente, ci vuole abitudine, allenamento per prepararsi al peggio. Siamo troppi sul globo terracqueo per l'economia neoliberista.

1 commento:

  1. Visionando alcune foto dei campi Fema, diversi anni fa, fui colpito dalle osservazioni di colui che scrisse il pezzo, corredato, appunto, di foto dettagliate. Non posso affermare che queste foto siano vere, sono un prudente complottologo, come direbbe SDEI.

    I campi sarebbero circondati di reticolati molto alti, alla sommità dei quali si notano fasci di filo spinato, stranamente aggettanti all'interno del recinto, non all'esterno, come consuetudine. Più facile entrare che uscire.

    Come mai uno dovrebbe fuggire da un luogo di accoglienza e di ristoro?

    RispondiElimina