sabato 23 maggio 2020

Sed Vaste ha fatto scuola


Testo di Pas De Ritis

Italiani!
Siete stupidi, borghesi, presuntuosi, improduttivi, vecchi, deboli, rincoglioniti, viziati, tirchi, mistificatori della realtà, lamentosi, rancorosi, irrispettosi delle regole, non appassionati del vostro lavoro, disonesti, lavativi, corrotti, femminucce isteriche, insomma tipo feccia della feccia! Ma chi vi calcolerà più? Nemmeno quei furboni che, come pecore, andate a votare ad ogni tornata elettorale, che ogni volta vi prendono per il culo, dato che vi considerano stronzi all'ennesima potenza, nemmeno più in grado di mettere una X sulla scheda elettorale per quanto siete scemi! Neanche più carne da cannone siete! Svegliaaaaaa!

25 commenti:

  1. Dove vive l'autore? Sulla luna?
    Il 50% degli aventi diritto, tra i quali il sottoscritto, non si reca a votare, quindi mi sento profondamente offeso dalle sue affermazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vive in Abruzzo.

      Rispondo anche se probabilmente la domanda era retorica.

      Elimina
  2. Eravate gia'dei morti terminali prima figuriamoci
    Ora! questo e'il colpo di grazia e'l'ultima tappa umiliante e poi c'e'il Golgota, non credo che il Generale possa portare più di un qualche migliaio di persone e poi Bisogna vedere quali persone bambini donne vecchi gente di passaggio mah ! resta il fatto che dopo il supplizio del calvario magari più avanti ma molto più avanti risorgerete, io la strada ve l'ho già 'indicata poco più di 10000 persone aitanti Belle come il Sole col cipiglio fascista feroce ma in divisa Nera sopratutto e pronte a prenderle e viene giù tutto garantito, qui un expat di Parma bello come tom cruise di 90 kg di muscoli c' e'! aspetta solo la chiamata Altrimenti ciucciatevi i negri della bellanova e i comunisti di zingaretti e non rompete più l'anima , no perditempo, le mie sono braccia rubate alla rivolta siate maledetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo di poterla sottoporre a una cura omeopatica, per farla guarire dall'odio verso i suoi connazionali, ma vedo che nessuna terapia serve con lei.

      Elimina
    2. Servirà alla fine a me la terapia altroché!
      Già la vedo nera ma il varano friend fa di tutto per buttarmi ancora più giù!

      :'(

      gg

      Elimina
    3. Forse dirò una banalità, ma devi costruirti una corazza.

      Ci hai mai pensato?

      Elimina
  3. Io mi chiedo, ma lo sa chi nn va a votare che così agendo, fa solo un favore ai buffoni e parassiti che ci comandano? E lo sanno che nn votando nn hanno diritto di lamentarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una vecchia obiezione, ma la faccenda non è per nulla chiarita.

      Elimina
    2. Ma non diciamo fesserie!
      Abbiamo visto a votare a cosa è servito!
      A niente.
      Dopo l'ultimo governo Berlusconi sempre gente non eletta va a palazzo Chigi.
      Ci vuole coraggio a parlar di voto

      gg

      Elimina
    3. Vero gg.
      La funzione di votare é quella di leggittimare la farsa della democrazia. LORO Infatti, se ne fregano se voti destra, sinistra centro, o in bianco. L'importante é che continui a credere che partecipando al LORO giocho potrai cambiare a meglio.
      Ma quando é successo che andando a votare si é cambiato qualcosa?
      Tutt'al piú sarebbe "cambiare qualcosa perché tutto vada sempre peggio"

      Elimina
    4. Se fosse così semplice, allora perché i porci al governo fanno di tutto per nn far votare gli italiani?
      Noi siamo un popolo che nn vota con la testa, ma con il portafoglio.
      Che i 5 stronzi fossero una massa di incompetenti, lo aveva capito anche il mio cane Black. Ma ad alcuni più che ad altri e convenuto avere degli scemi al governo.

      Elimina
    5. La farsa del voto è su due livelli. Non ci fanno votare perché il primo livello sarebbe drasticamente cambiato e loro dovrebbero tornare a casa, per altro con vitalizi da favola.

      Il secondo livello, che si voti o meno, non viene intaccato e tutto procede secondo i piani degli Illuminati.

      Elimina
    6. C'è chi gioca a tombola e con pochi spiccioli se la cava, generalmente questi sono quelli che vanno a votare come l'internauta Daniele, e ci sono quelli che giocano a poker che sono i duri, disposti a perdere anche cifre importanti pur di vedere le carte dell'avversario.
      Quest'ultimi dimostrerebbero che il re è nudo, una volta scavalcato il primo livello cosa farebbe il secondo? Estrarrebbe la pistola da sotto il tavolo?

      Elimina
    7. ....e poi c'è chi vota con la pistola sotto il tavolo!
      Se nn si comincia con le cose semplici, come si può cambiare le cose?

      Elimina
    8. "la farsa è su due livelli"
      Bravo Roberto, hai condensato in una sintetica frase il mio pensiero in merito. Hai capito tutto.

      gg

      Elimina
  4. Eh ci risiamo! Ma cosa contano i governanti e'il popolo che deve farsi valere! Se il popolo ha aggirato la legge basaglia per uscire di casa non puo'tirare adesso la croce addosso a grillo lui fa il clown di mestiere lui fa il giullare, cosa pretendavate da un personaggio del genere... siete voi che dovete avere un ultimo moto di orgoglio prima di esalare l'ultimo Respiro altrimenti stavolta è veramente game over, non dico di andare col generale ma almeno mettete insieme quei Benedetti 10000 scoreggioni di Leonida mortacci vostra cosa volete che tutta l'afrika si riversi qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste:

      Crede caro lei che stiamo ancora ai tempi di quando c'era LUI?
      Se ancora non l'avesse capito, oggi quei 10000 scoreggioni sarebbero fritti in pochi secondi.
      Se invece la sua intenzione fosse provocare solo per passare il tempo,allora puo tranquillamente continuare a farlo, dal momento che sembrerebbe che se la imbocchi proprio per questo.

      Elimina
    2. Ti sbagli.
      Sed Waste è un dispensatori di incubi!

      gg

      Elimina
    3. Lui sogna il ritorno del Duce, ma siccome sa che non tornerà, ci affligge con i suoi improperi.

      Elimina
  5. So che qui siamo tra due gatti spelacchiati pero've lo dico Io come
    stanno le cose e'semplice lo schema :la giudaglia Bancaria ordina
    e i governi eseguono ubbidiscono docilmente , se non lo fanno la giudaglia chiude il rubinetto niente pensioni niente stipendi niente rimborsi niente di niente salta tutto capite che in una situazione del genere non e'semplice dire no! il coronavirus non esiste! Chi paga comanda, sempre! E tutti i soldi tutto l'oro tutti i diamanti tutte le borse tutti i fondi tutta la tecnologia sono in mano agli ebrei senza la grana degli ebrei tutto va in malora, quindi e'inutile cercare una ragione recondita astrusa tutte idee per beoti, unica legge fondamentale unica e universale gli Ebrei padroni comandano decidono e i governi eseguono fedelmente al millimetro altrimenti
    A chi sgarra pena la rovina immediata del pitocco e della nazione del pitocco governante che si ribella ( vedere kennedy arafat sankara ecc ecc)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rapporti interpersonali, tra singoli e tra nazioni, sono basati sul ricatto.

      Elimina
  6. Digitate"youtube Becchi brucia la mascherina" cazzo se pure gli intellettuali vanno fuori di melone figuriamoci il resto dei bipedi ah ah ah! Siete fantastici 3 mesi di tragicomiche

    RispondiElimina