martedì 19 maggio 2020

Come mai il governo sconsigliava di fare le autopsie ai medici di Bergamo?

Testo di Lisa Grazia
Solo con l'autopsia si può capire chi muore di coronavirus o con il coronavirus. Solo le autopsie ci permettono di capire come funziona il Covid e come curarlo. E allora perché il governo continua a ribadire una linea di condotta contraria alle autopsie? Coronavirus, a Bergamo al Papa Giovanni, le autopsie (quasi) vietate.

8 commenti:

  1. Gli "errori" dei medici li copre la terra, li dissolve la fiamma.

    RispondiElimina
  2. E' da sempre che la terza causa di morte sono gli errori medici.

    RispondiElimina
  3. Un avvocato si sbaglia e finisci in galera una bancario si sbaglia e finisci fallito ma se un dottore si sbaglia finisci morto difatti sono le professioni più ambite dagli ebrei chiedere a Stalin e il complotto dei medici ebrei che lo hanno fatto fuori, ripeto voi non avete un idea con chi avete a che fare questa e'gente che e'passata indenne in mezzo a millenni di storia mentre tutti i popoli si sono estinti loro sono ancora li', lo so che e'difficile da comprendere forse in questo sito vi sta solo freeanimals e pochi altri a comprendere la colpa di quel popolo, ve ne dico una io che giro in quei sitacci di levantini ho notato che in questa tragedia del Capravirus i loro siti non la menzionano quasi come a voler dire che c'è frega a noi tanto noi sappiamo che e ' Una Truffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non frequento siti ebraici, ma trovo verosimile che non parlino del coronavirus. Quasi come se fosse una malattia del bestiame, che non li riguardasse.

      Elimina
    2. Sed Vaste:
      Io invece penso che qui siamo in tanti ad intendere l'importanza della colpa di certi askenaziti e similari. A me sembra che Il tuo errore (idelogico) sia di non fare le dovute distinzione fra askenaziti e similari dagli ebrei, e fra ebrei "buoni e cattivi" . Insomma, tendi a farne una unica categoria, per poi, sempre e comunque, farne la causa di tutti i mali dell'umanitá . Ed anche se non fosse così, ne dai comunque l'impressione a chi ti legge.

      Elimina
    3. Può darsi che gli azkenaziti, essendo di origini polacche, cioè ariani, siano i peggiori di tutti, perché si sono calati nella parte del popolo eletto, con tutti i privilegi che questo comporta.

      Sicuramente, Sed Vaste ne sa più di me.

      Elimina
  4. Perbacco io non do conto alla provenienza come se fossi all'oscuro di tutto mi si vuole far passare Per un pistola monotematico che pur essendo monotematico per una oscura ragione non sa nemmeno essere in grado di conoscere quello per cui e' obbligato a dover sapere qualcosa insomma sono un Bamba che parla a vanvera, va bene allora continuate a leggere quella robaccia controinformativa da quei sitacci da bifolchi assuefatti di ebetitudine dei sedativi visivi per non parlare delle polpette avvelenate che vi rifilano i vari blondet ecc ecc ripeto voi non avete un idea di che geni siano queste persone ne state avendo una prova Reale adesso col capravirus, io ci sono arrivato a capire qualcosina solo grazie ai gesuiti dai quali hanno attinto a piene mani tutti quanti nemici e amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si calmi!

      Mi fa venire in mente quella scena di Totò e Peppino quando al vigile urbano di Milano chiedevano: "Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?".

      Elimina