domenica 10 maggio 2020

Partita cristiana, tornata musulmana


Testo di Gianni Torri

Festa della mamma, liberazione ostaggio e conversione (ma prima bonifico). Silvia Romano, dopo un pagamento di un riscatto di 4 milioni, arriva in Italia, giustamente, il giorno della festa della mamma, sottolinea la sua felicità, ci tranquillizza sulla sua salute e mostra con orgoglio la sua conversione all'Islam. Per me puoi convertiti anche a Quelo, puoi andare a realizzarti dove vuoi, puoi andare in Africa a fare del bene perché aiutare gli anziani della tua parrocchia non è abbastanza esotico. 


Non tollero, invece, questa sceneggiata di regime organizzata ad orologeria per lo show di Giggggino e di Poderoso Conte. Se sei davvero buona, lavori gratis per una Onlus o una ONG che lavora a sua volta gratis. Se vai in zone dove le operatrici cristiane ed occidentali vengono guardate come Obelix guardava un arrosto di cinghiale, non puoi aspettarti che lo Stato paghi un riscatto da 4 milioni a terroristi islamisti di Al Shabab che potranno organizzare altri rapimenti sapendo che l'Italia, a differenza di tantissime nazioni serie, accetta volentieri ricatti che esporrebbero a rischi i connazionali all'estero. Ma i terroristi sanno perfettamente a quali Governi vendere il rilascio di (più o meno finti) ostaggi per fini elettorali. Chi ha intenzione di farmi prediche buoniste e ideologizzate è pregato di cancellarsi dai miei amici. Ho già fatto troppi sforzi per scrivere un post quasi moderato.


20 commenti:

  1. Un apostata bene! Cognome "romano" e'un cognome ebraico e sono gia'2 indizi manca il terzo per fare una prova ah c'e'! i 2 pagliacci di Stato conte e di maio come in foto sembrano 2 uscieri di stato li vedo bene 2 nullita' 2 twink , Una segno di sudditanza verso il padrone Di Tutto l'ebreo in modo che s'intenerisca e apra di più i cordoni della Borsa il padrone ebreo che odia a morte i Cristiani Cristo e i Popoli europei xche'troppo bianchi. Xche' vi ricordo che gli ebrei sono a dispetto delle apparenze un incrocio tra caucasici e negri basta vedere il colorito di certuni come Marcello Foa presidente RAI i Giudei sono dei Leviti degli ibridi degli aborti mancati venuti male Lerner Ferrara Saviano Parenzo ecc ne sono delle prove lampampanti, provate vedere se i vostri controinformatori vi parlano in questi termini sacrosantemente veri della giudaglia col Cavolo!!! Piuttosto Vi parlano delle emorroidi del Papa dei pruriti sessualli della Boschi delle creste di gallo di Don Gallo delle Scie Chimiche sopra i cieli di Roncobilaccio o pappagnocca (paesino) oppure di sonbambuli scambisti per addotti tutto così ', i massoni spadroneggiano in internet fanno quel che vogliono sono una racket di criminali , in internet i blogger sono tutti ammaestrati nel denigrare il popolo lo vogliono tenere sotto un sonno ipnotico fatto di cazzate cazzi e frivolezze insulse , il popolo con internet e'stato svuotato di tutto rimane a difesa del popolo solo la chiesa cattolica che e' stata sempre la sua guida spirituale , continuate pure ad essere atei a sputare sul Papa su tutti i valori che vi ha inculcato la chiesa cattolica, vedrete con Grillo Salvini Massoni Zingaretti Conte tutti massoni impestati falsi come Giuda come finirete anzi come state gia'finendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho ascoltato due videoblogger che parlavano di Silvia Romano.

      Uno serio e pacato (Giancarlo Marcotti) e uno sul pagliaccesco andante (Il Greg).

      Entrambi, più che prendersela con la ragazza, se la sono presa con i due uscieri in doppio petto che hanno fatto fare per l'ennesima volta all'Italia una figura umiliante.

      Elimina
  2. E' una immonda vergogna.
    Sono stati sequestrati, senza colpa, sessanta milioni d'italiani per pagare il riscatto di una?
    Ma quand'è che si metteranno difronte alle proprie responsabilità tutti 'sti buonisti di merda?
    Se una fa delle scelte ne deve accettare le conseguenze e non ricorrere da "mama'" stato se le cose si mettono male per lei.
    L'Italia paga milioni di € di riscatto per degli inconsapevoli ma tace sulle migliaia di suicidi che ha provocato tra i propri abitanti rei solo di essere tali!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che Anthony Fauci sia stato arrestato.

      Se è vero che quello che succede in America dopo un po' arriva anche in Italia, ci sono buone speranze per noi.

      Ma chi farà arrestare i nostri capi traditori?

      Elimina
    2. I dilettanti allo sbaraglio insistono ad affondare il coltello sulla piaga perciò non si devono arrestare ma giustiziare sul posto.
      Gliel'ha forse ordinato il loro super esperto Burioni di dedicarsi alla politica?
      Non credo che una fucilazione di spalle sia sufficiente a pareggiare il karma.
      Se Trump ha fatto arrestare Fauci probabilmente è iniziata la fase paventata da Q.

      Elimina
    3. @Freeanimals
      Per favore cerchiamo di non abbeverarci alle fonti delle immense minchiate di Qanon.

      Elimina
    4. Magari sai cosa possiamo fare, se abbiamo stomaci capaci di farlo?

      Ci abbeveriamo sia ai telegiornali, sia ai siti come quello da te citato, e poi li mescoliamo ben bene come se volessimo fare un cocktail, li filtriamo e quello che viene fuori è passabile e accettabile.

      Elimina
    5. Risposta perfetta caro Roberto.
      È quello che dico sempre anch'io: sentire tutte le campane e poi fare filtraggio servendosi di logica e fonti!
      :)

      gg

      gg

      Elimina
    6. Se ci siamo procurati il famoso senso critico, dove sta il problema?

      Elimina
  3. Concordo con il sig. Andretta, con il suo commento inaspettatamente lungo. L'islam si è lavato la faccia. Master di 18 mesi nel Corno d'Africa, conversione compresa, costo a carico dell contribuente : qualche milionata di euro... Rientro in patria e trionfo come si tributava ai consoli romani dopo le campagne vittoriose. Ergo i musulmani non sono cattivi. Se ti becchi un manrovescio da un marocco, lo devi intendere come una ruvida carezza....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Papa Imam che ci ritroviamo (e che tanto piace a Sed Vaste) sarà contento, perché il messaggio subliminale è che gli italiani devono accettare la nuova religione, sottomettendovisi.

      A cominciare dalle donne giovani.

      Elimina
  4. E poi, chi le ha appioppato addosso quella insolita palandrana XXL? Il colore mi pare dubbio, lo spessore anche, troppe pieghe. Pare un tendaggio del bar ristorante pizzeria La Conchiglia di Fregene. Cagnolino stampato oppure applicato sul cappuccio. Dolce & Gabbana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, se alle donne giovani piace apparire graziose ed eleganti, è strano come possa aver accettato di indossare quel copri mobili.

      Evidentemente, è una tipa molto adattabile.

      Elimina
    2. A me dalle dimensioni e dal colore sembra un lenzuolo ricavato da un letto d'ospedale.
      Moda coviddiciannove?

      gg

      Elimina
  5. Devo constatare con soddisfazione che tutti i Vostri meravigliosi commenti rivelano la Vostra Grandezza. Su una cosa dissento da Sed Vaste. Gli Atei non credono in NESSUNA religione, tutte parimenti feroci e distruttive.
    Nella triade yhwh dio allah solo il primo è quasi originale, gli altri due sono dei semplici "derivati". Non dimentichiamocelo. Tanto è vero che il Pappa vuole unificarli. La domanda divertente è: chi sarà il "Kapò"? Ci sarà da divertirsi se i due twinks non riusciranno a farci fuori prima. Abc

    RispondiElimina
  6. @ anonimo

    Vero, la grande maggioranza degli ebrei sono atei. Anche molti rabbini lo sono.

    RispondiElimina
  7. La ga prova el manego circonciso,così l'ha preso du colombi con na Fava con un colpo solo,schei e ossei ciaparli quando i riva, o i vien!!peccato che i schei zera nostri

    RispondiElimina
  8. Commento veramente carino. La forza e la veridicità dei proverbi.....

    RispondiElimina