sabato 16 maggio 2020

L'ascesa politica del Capitano interrotta da un virus


Testo di Francesco Cro

Non ci si crede! Salvini convoca la Piazza per il 2 Giugno. Avete capito bene: una manifestazione nazionale. Altro che sicurezza, basta uno infetto per fare una strage. Questa è una scelta criminale. Questa è una scelta di un folle disperato! Fermatelo!

30 commenti:

  1. Il Capitano è leggermente in ritardo, la manifestazione doveva organizzarla per il 25 aprile e dimostrare di fare opposizione, ma che pretendere da un pagliaccio?

    RispondiElimina
  2. Perfino la slovenia ha cominciato ad aprire i confini e gli aeroporti! solo voi italiani continuate a girare con Ste mascherine come Dei debosciati sciroccati mentali in preda ad una psicosi da mandria vi dovreste vergognare a essere ancora li' dopo 3 mesi ancora lì a credere a sta Cialtronata, se aspettate un ritorno di turisti stranieri potete star freschi
    anzi potete coricarvi in una bella comoda camera iperbarica per qualche annetto xche'le immagini Dei Voli Demenziali Fatti dai vostri elicotteri della polizia e dei Carabinieri non sono sfuggiti all'occhio del mondo, se li ricorderanno tutti quei voli per umiliare la cittadinanza, vi hanno Dato un colpo di grazia spirituale mortale! Vedere quei dementi in Divisa all'inseguimento di persone in spiaggia che passeggiavano senza far male a nessuno hanno fatto il Giro del Mondo, meglio che vi chiudiate in una feroce dittatura comunista e amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche giorno non vedo né carabinieri, né vigili urbani. E anche il pick up della protezione civile non gira più
      con l'altoparlante sul tetto a sbraitare ammonimenti.

      Elimina
    2. Quello che lei descrive purtroppo è la realtà ed aggiungo che è stato magnanimo però il tutto sfregia l'intelligenza dei pochi sono rimasti con la facoltà d'intelligere.

      Elimina
  3. Se prima speravo in una vostra reazione ora c'e'da sperare in una vostra estinzione la vostra coglioneria e'contagiosa può 'danneggiare in modo irrimediabile anche altre popolazioni innocenti , l' unico vero virus che Attanaglia gli italiani e'il virus dell' idiozia ,mi dispiace solo per quella parte del paese gli over 60 le donne e gli under 20 che non hanno colpe

    RispondiElimina
  4. Il signor Francesco è fin troppo allarmato. Non conviene andare in piazza, non tanto per il contagio. Si rischia sicuramente di ascoltare come al solito un sacco di fregnacce, profferite da squallidi attorucoli d'avanspettacolo. Mancano le donnine col puntino di Macario, mancano le verdure marce da scagliare sul palcoscenico. Adesso non le buttiamo più ma ce le mangiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inaspettatamente abbiamo avuto, in Parlamento, la "bomba" Sara Cunial.

      Forse il 2 giugno, in piazza, scoppierà un'altra..."bomba", così che la verità venga a poco a poco a galla?

      Elimina
    2. Tipo Piazza Della Loggia a Brescia? Attentato sicuramente di matrice fascista. E vai coi partigiani! Questi fascisti.. contrari alla decrescita felice...

      Arrestate i soliti sospetti, come dice l'ispettore Renault nel memorabile finale dell'altrettanto memorabile film Casablanca, quello in bianco e nero, con Humphrey Bogart.

      Elimina
    3. No, no, ho messo le virgolette.

      Parlavo di bomba in senso metaforico.

      Elimina
    4. Ok, avevo capito ma volevo giocare un pochino sull'equivoco.

      Elimina
  5. Il 2 giugno.
    Peccato che ci si potrà muovere liberamente (senza autocertificazione) tra le regioni a partire dal 3, da quel che ho capito.
    Proprio quel giorno poi a Roma in piazza, teoricamente, ci dovrebbe essere anche A.Pappalardo con annessa Meloni che arresta tutti gli abusivi eletti con quella parte della legge elettorale dichiarata incostituzionale.

    Ad ogni modo...conviene farsi domande.
    Ormai dare degli idioti agli Italiani è un cliché.
    Chiediamoci invece, seriamente, perché siamo tra i paesi o forse Il Paese più tartassato in assoluto.
    Sarà che altrove non serve?
    Qui c'è forse il rischio che ben pochi vorranno farsi il vaccino?
    Qui c'é forse la possibilità che l'idea di farsi impiantare un microchip venga accolta con un po'meno entusiasmo che altrove?
    So che in altri paesi la sperimentazione è già iniziata, tutti molto felici di poter aprire la porta senza dover infilare chiavi e girare maniglie o pagare il caffé, della macchinetta, evitando di estrarre il portamonete ed inserire le monete. Con tanti saluti all'ormai superata coordinazione oculo manuale!
    Forse altrove paion più svegli adesso.
    Vedremo in futuro.
    Il tempo è galantuomo.

    Caramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora, è solo la Svezia a trovare interesse per il microchip.

      Tutte le persone con cui parlo dell'argomento, giurano che mai e poi mai si faranno impiantare una roba del genere.

      Vedremo il prossimo autunno.

      Elimina
    2. Pare che il programma sperimentale sia già attivo in Texas e in Bangladesh.
      Ho letto non ricordo più dove che recentemente anche la Germania ha iniziato a sperimentare.
      Quello che però conta, adesso, è come reagiscono le persone all'idea. Come come commentano la questione.
      Da lì si capisce quanta potenziale resistenza l'iniziativa potrebbe trovare.
      Penso che qui non avrà vita facile.
      La mascherina e il distanziamento sociale sono una cosa, farmi ficcare qualcosa di estraneo sotto pelle è ben altro.
      Magari qualcuno lo accetterà, finché si parla di farlo a titolo volontario, vederselo imporre...sai com'è.
      Altri popoli vengono portati ad esempio su come siano rispettosi delle leggi, mentre noi siamo da sempre additati come indisciplinati.
      Con noi ci vuole "la mano pesante", il terrorismo mediatico mica è gratuito e questa gente non spende se non laddove è strettamente indispensabile.

      Elimina
  6. @ sic transit...

    I più indisciplinati, i più riottosi, come gli italiani, saranno convinti a farsi impiantare la piastrina. Con la forza. Altrimenti non avranno accesso al loro conto in banca, non potranno lavorare, godere del reddito di cittadinanza, accedere alla sanità sempre meno pubblica. Chi potrà resistere se dovessero decidere di infilarci il chip nel pollicione?

    Quanto al generale ed alla Giorgia, siamo sicuri che una eventuale presa del potere manu militari gioverebbe al popolo? Ho i miei dubbi, dubito anche che i congiurati arresterebbero gli attuali governanti non eletti. I miei dubbi si rifanno alla storia passata, non ho contezza del futuro. Come ho, credo, già detto, con la rivoluzione francese il popolo credette di liberarsi di un re. Si ritrovò con un imperatore.

    Non ci resta che attendere la parusia (o seconda venuta) del Cristo. Io non sono credente. Ci spero poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Mauro b facevo solo del "gossip", ahahah, credo poco o punto alle rivoluzioni organizzate, che son sempre tutte promosse e manovrate dalla solita "mano nascosta" :)
      Ho più fiducia nel risveglio del singolo e nel fenomeno della centesima scimmia.
      È vero, impariamo lentamente, ma impariamo!

      Buone cose :)

      Elimina
    2. Mauro b, è d'obbligo sapere chi è il Cristo, nel suo caso e a suo dire non corrisponde a realtà, per affermare se tornerà o no.

      Elimina
    3. E' che se torna, non torna da solo, ma insieme agli altri membri dell'equipaggio.

      Poi, non è detto che il ritorno degli Dei sia un bene per noi.

      Dipende da che intenzioni hanno. Può essere che contino sul fatto di trovare il NWO già bell'e pronto.

      Elimina
    4. Non sono riuscito a stabilirlo, né credo vi riuscirò negli anni che.mi restano. La fede uno ce l'ha o non c'è l'ha, nessuno se la può dare, come il coraggio di Don Abbondio. Ultima ratio, il sacrificium intellectum. Oppure la scommessa dii Pascal.

      Ho usato la prima persona plurale forse a sproposito. Io non spero nulla, per meglio dire non mi aspetto granché.

      Elimina
    5. Duria, può tornare qualcUno che non se ne è mai andato?
      Inoltre, a differenza di Mauro b, lei è ingiustificabile dal momento che in passato l'argomento l'abbiamo già trattato, chieda al suo amico Ganzit se i suoi ex TdG non le hanno mai comunicato nulla.

      Mauro, sincerarsi sulla presenza di Cristo non è questione di fede ma semplicemente di chiamarlo per nome.

      Elimina
    6. Chiariamo una cosa: lei parla del messaggio cristico, che non aveva bisogno di un nuovo personaggio, in quanto c'erano già "Cristi" stagionati e collaudati, soprattutto in Oriente.

      Io parlo dei personaggi reali, non frutto di invenzioni, che sbarcarono illo tempore dalle loro astronavi e che sembra vogliano ritornare.


      Quindi, stabiliamo il registro giusto: di chi vogliamo parlare?



      E poi, cosa c'entra Graziano Ganzit che è un agricoltore steineriano?

      Quelle poche volte che ho affrontato l'argomento con lui, mi ha dato del visionario, giacché è convinto che Cristo sia esistito veramente in carne e ossa.

      Elimina
    7. Duria, non può essere che Graziano sia steineriano perché attua l'agricoltura biodinamica, le chieda se Cristo è esistito od esiste.

      Quanto ai cosi detti extraterrestri ho già risposto recentemente affermando che sono terrestri di un'altra dimensione e qui mi fermo.

      Elimina
    8. Una cosa lei e Graziano avete in comune: quando vi siete pronunciati su un argomento non volete ritornarci su, perché pensate di avere la verità in tasca. E nessuno vi schioda da questa convinzione.

      Egli infatti non gradisce che si parli di Gesù come di un extraterrestre.

      Elimina
  7. La sua conclusione è priva di fondamento, la verità è in divenire come potrei averla in tasca?
    Non ritorno sull'argomento perché consapevolizzo che partiamo da posizioni troppo lontane e quini di ardua conciliazione all'interno di un blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può non essere necessario conciliare le proprie convinzioni, ma limitarsi ad esporle pacatamente nel reciproco rispetto.

      Io questo cerco di fare.

      Elimina
    2. A cascata penso che questa convinzione, cioè la metafisica, sia determinante in ogni scelta di vita e quindi importante nella formazione di un idem sentire.
      Lei può girare con il suo veicolo per le pubbliche vie senza rispettare il codice della strada?
      Se lei ed ogni altro utente lo inverasse non ci si potrebbe muovere per il caos in essere, io la penso così quando si parla di divinità e di extraterrestri.
      Nello specifico è doverosa una semantica convenzionale. Ad esempio Biglino lo considero un confusionario.

      Elimina
    3. Come fa a rilasciare conclusioni così assolutiste?

      Elimina
    4. Perché conosco Biglino, che è tutto fuorché confusionario.

      Elimina