lunedì 18 maggio 2020

Il Vaticano sponsorizza la fine dell’umanità libera


Fonte: Radio Maria

Non ha capelli lunghi e vesti semplici, ma capelli corti e occhiali che lasciano ben trasparire i suoi occhi. Il suo nome? Non è Gesù, né George Soros, ma Bill. William Henry Gates III, al secolo Bill Gates, classe 1955, fondatore di Microsoft, inventore del sistema Windows attraverso cui operano un miliardo e mezzo di computer sull’intero pianeta. Il mondo intero può finalmente tirare un sospiro di sollievo perché tutto è nelle mani di quest’uomo, che sta sacrificando se stesso per il bene del prossimo. A diffondere le sue parole non ci sono gli Evangelisti ma soprattutto i media e i social network. Il 13 marzo Gates scriveva su Linkedin: “Ho deciso di lasciare Microsoft e Berkshire Hathaway per dedicare più tempo alle priorità filantropiche, lo sviluppo e la salute globale, l’istruzione e il mio crescente impegno sul cambiamento climatico”. (Continua)




18 commenti:

  1. Finalmente abbiamo, non finalmente avete, ricorda il ce la faremo, non ce la farete. Basterebbe questo farci aprire gli occhi!!!
    Attendo la seconda parte del pezzo, con impazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ma l'articolo è della Voce del Trentino, poi ripreso da Radio Maria, ed il tono è volutamente ironico, direi in maniera ancor più chiara leggendolo tutto. Quindi se convenite con questo, perché allora sponsorizzerebbe la fine della umanità libera? Cosa non collego? Grazie
      Saluti
      Dan

      Elimina
    2. Non ho letto l'articolo fino in fondo: e chi trova il tempo???

      Può essere quindi che sia come dici tu: un testo ironico.

      Con un Papa Imam, non mi stupirei se Radio Maria indicasse in Bill Gates il salvatore dell'umanità.


      Quel...libera significa che con il microchip si tratterà di un'umanità sottomessa e schiava come....pecore sottomesse al Buon Pastore, tanto per restare in tema.

      Non pubblicherò la continuazione.

      Non ne vale la pena.

      Elimina
  2. Il freeanimals da mangiàpreti quale e'non perde mai l'occasione per gettare un Po di ca... Sulla chiesa il lupo perde il pelo ma non il vizio bravo Dan, vedi come sono infimi tutti quanti, pure il freeanimals se può
    tac che ti castiga ! digitate "il cavalier cazzo e la desertificazione del commercio" questa e' la tragedia che la gente come anche l'ingegnere negri non vuole trattare e cioè ' la grana, se i Giudei chiudono il rubinetto non c' e'niente da fare e'un po ' come quando il Papa nel medioevo scagliava la scomunica sulla testa di qualche Re o principe o altro, l' incauto nobile cadeva in rovina era fottuto xche'con la scomunica i debitori non dovevano più niente al malcapitato principe incappato nella scomunica papale, lo stesso con i Giudei questi sanno benissimo che in spagna e in italia si annidano antisemiti impenitenti e dalle invettive avvelenate vedi freeanimals e il sottoscritto ah ah ah! Più di andare su RAI 3 freeanimals cosa vuole che le dessero pure un premio per l'antisemita dell'anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svolgo un servizio di diffusione notizie.

      E quindi, se Radio Maria (o chi per essa) dice che Bill Gates è il nuovo salvatore dell'umanità, io dico piuttosto che è l'Anticristo.

      Poi, magari ha ragiona Dan a dire che non ho colto l'ironia.


      Infine, dica al suo amico Cavaliere che cambi appellativo.

      Io lo trovo volgare e non me la sento di aggiungere volgarità al mio sito: ne scappa già troppa!

      Elimina
  3. @ dan

    Non avevo letto la seconda parte del pezzo. Erroneamente avevo interpretato quel continua, al fondo, come la prima parte dello scritto, in attesa della pubblicazione della seconda. Ora l'ho fatto. Arlecchino si confessò burlando? Pare che il Bill si intrattenga spesso al telefono col Giuseppi, impartendogli direttive sulla gestione della emergenza pandemica. Donde gli proviene tanto potere? Non essendo egli (Bill) ebreo, a quale altra parrocchia appartiene?

    Radio Maria ha poco da far umorismo riciclato. I loro ripetitori, le loro linee elettriche smisuratamente potenti hanno arrecato e continuano ad arrecare severi danni ai borgatari romani che vivono nei pressi delle strutture. 5G mariano? Tutto abbuiato. Gesù non apprezzerebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se un lungo articolo è meritevole, lo pubblico per intero a più riprese, ma in questo caso non mi sembra sia degno di completezza.

      Lo si prenda solo come notiziola.

      Mi dispiace per il fraintendimento.

      Elimina
  4. Bill gates di madre ebrea signora Maxwell ebrea quindi per la legge ebraica e 'ebreo al 100 % e'la linea materna quella che conta

    RispondiElimina
  5. Sembra che ogni sardo abbia del sangue ebreo nelle vene, più o meno diluito. Che facciamo allora, infamiamo la memoria del defunto Amedeo NAZZARI? Bill Gates è culo e camicia col papa, non so se frequenti la sinagoga, ma non manca mai di presenziare alle conferenze papali in terra americana. Sembra che anche la famiglia Bergoglio sia di ascendenza ebraica. Come la mettiamo? Il nonno materno di Bill era un banchiere, ergo uno sfruttatore, gli sfruttatori appartengono a tutte le razze. Erano ebrei anche i Medici, gli Strozzi eccetera, banchieri fiorentini che all'epoca sovvenzionavano mezzo mondo? Pensi un po', vi era del sangue ebreo anche nelle vene di Hitler e di Goebbels, lo sapeva ella o le fa comodo ignorarlo? Da cosa deriva questa sua fissazione, questo suo odio monotematico? Lei è un disco rotto, e mette a dura prova la pazienza altrui. Si figuri la mia! O forse, come io sospetto, un gesuita? Quello che conta, a parte la linea materna, è essere, o cercare di essere umani al 100%,evitando di vessare gli altri, anche con le parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Mauro b!

      Ogni tanto bisogna tirare le orecchie a quel discolo di un Sed Vaste!

      Io ho troppo riguardo per farlo.

      Il soggetto mi è simpatico. A prescindere.

      Elimina
  6. Ma Mauro b e'una brava persona lui crede che tutto avvenga così per puro caso a culo, per lui esiste solo il fattore culo, nient'altro! tutto il resto sono baggianate elucubrazioni di menti malate contorte da perditempo buoni solo per il circo, Buon per lui vivra' bene a sto mondo non rischiera' di finire a piedi per aria come a piazzale Loreto beh magari supino con una fila Dietro di cioccolatini pronti a fregargli la casa la pensione la famiglia insomma tutto, del resto purtroppo sta gia'avvenendo, mi fermo non replico alle aberranti notizie diffamatorie sul conto di bergoglio Adolfo e joseph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lei sappia, quando Bergoglio si trasforma in Imam, gli ebrei si arrabbiano?

      Come reagiscono?

      Elimina
  7. Ma lei lo sa che i gesuiti ovunque andavano all'occorrenza prendevano in tutto e per Tutto le sembianze le abitudini i vizi ecc dei nativi del posto per meglio camuffarsi e per inocularsi come un Veleno nei gangli statali in modo da imbibire l'organismo statale E potersi poi far accettare dai re e dai principi, in alcuni casi vedi in Giappone furono decimati in modo atroce mentre in Sud America fecero concorrenza a tutti gli imperi di allora vedi il famoso film "mission"

    RispondiElimina
  8. Quella parte della Chiesa cattolica che, giustamente, non crede alla pandemia
    A cura di Andrea Pilati

    Mi considero cristiano ma non cattolico. Così fughiamo ogni dubbio sulla religiosità del mio pensiero, facendone però venire altri circa la mia concezione di “religione”, espressa ed estesa nel libro “IL MONDO DENTRO – per cambiare il mondo fuori”.
    Da parte di un essere, vivente dall’altra parte del lato Nord dell’Italia, il Veneto, mi arriva una richiesta di sottoscrizione ad un appello che nasce, niente meno, che da un prelato, che in questo sito è stato più volte menzionato. I detrattori, che non vogliono sviluppare capacità di ascolto ma si incollano alle sottane del potere mainstream e alle sue task force di esperti “disinteressati” e alla pletora dei soliti debunker, lo etichetteranno come il solito “complottista” ma va da sé che tale termine non può essere interpretato come denigratorio ma dipinge l’atteggiamento di chi non si accontenta e, facendo uso dell’intelletto, ricerca per sete di sapere e di chiarezza. E inevitabilmente arriva a conclusioni che hanno del chiaroveggente ma altro non sono che il prodotto di una analisi logica. Avete presente il gioco “unisci i puntini”? Ecco, fare ricerca ti porta a unire i puntini e comprendere in anticipo che disegno ne uscirà, prendendo le opportune misure cautelative e avvisando altri per spirito di carità.

    Bon, mi fermo qui, ‘chè ho già scritto troppo… E lasciamo parlare Mons. Carlo Maria Viganò. A seguire parte del testo dell’appello con le parti salienti. Devo dire che ho faticato non poco per riassumerlo perché ogni punto è di una chiarezza disarmante; ma riportarlo per intero non sarebbe rispettoso di chi lo ha redatto, quindi in calce ad esso, trovate il link diretto per leggerlo in forma estesa." continua a leggere:
    https://traterraecielo.live/2020/05/19/quella-parte-della-chiesa-cattolica-che-giustamente-non-crede-alla-pandemia/

    RispondiElimina