martedì 26 maggio 2020

Credevamo fosse un innocuo elettrodomestico, e invece ci ha fregati!


Testo di Russo Anna Maria

Ormai è tutto chiaro. Questa Nazione sarà fatta a pezzi e svenduta. Hanno distrutto i sogni e il futuro dei nostri figli. Entro il 2025 non resterà più niente di italiano in questo paese. Quest’ultimo inganno del coronavirus, studiato ad hoc, gli sta dando il colpo finale, e le masse lobotomizzate davanti alle TV credono ancora agli asini che volano nel cielo. Con queste “regole dittatoriali” imposte dal Potere “Sionista Bancario e Sanitario” e tutte le Forze dell’Ordine e Militari che gli fanno da scudo e la Magistratura collusa, non arriveremo da nessuna parte, e fra pochi mesi vedremo fallire e chiudere quasi tutti, e ripeto, le masse dormono, non l’hanno ancora capito che sono morti che camminano, basta dargli un “buono pasto” per tenerle a cuccia e con le museruole ed è tutto ok. Pensate un po’, sono gli stessi che ci troviamo contro quando proviamo a svegliarli. La TV li ha addestrati, gli ha fatto il lavaggio del cervello, e come state notando, vedono noi dissidenti come i loro nemici. Poveri noi. Si salvi chi può.

16 commenti:

  1. Ho paura che questa signora veda giusto. Il frescone sparafucile che parla tra le liane verrà ad aiutarci, ci potrei giurare.... Se no vedrà lo stesso sfacelo anche dove si trova nascosto adesso.

    RispondiElimina
  2. Non è cambiato nulla!!!
    Da quando esiste il mondo.
    I miti, le religioni, la tv, la stampa, i giornali ...... tutti diffondono il verbo, le parole che scendono dall'alto, il bene ed il male ......
    Le religioni, a prescindere dall'idea e dal Dio che professano, hanno l'obiettivo di "abituare" il popolino a credere in qualcosa che non c'è e non si vede e senza fare domande.
    Da tale "abitudine" (la fede) discendono tutti gli altri comportamenti per cui nella vita sei libero di fare tutto tranne che di mettere in dubbio quello che ti dice mamma e papà, l'insegnante, il prete, il politico etc.
    Un po' come imparare le tabelline a memoria.
    Il resto è solo una conseguenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.

      La fede è un bisogno imprescindibile dell'essere umano.

      Su questo i politici - e non solo - basano la loro truffaldina carriera.

      Elimina
  3. L'unica Fede e'il vitello d'oro, con i Soldi si compra tutto Digitate" gli stipendi aumentano per le forze dell'ordine " 500 euro in più ' ecco svelato l'arcano ecco il perché i puffi sono così integerrimi sadici E ligi alla multa e poi chissa'quali premi e bonus Aggiuntivi per la carogna Puffo che fa Più multe

    RispondiElimina
  4. Chi sottovaluta il coronavirus se lo merita. Festinatio multos etiam bonos pessum dedit (La fretta rovinò molti, Tacito). Chi ha fretta di riprendere la vita normale rovinerà anche gli altri. Basta un piccolo focolaio e si torna alla fase 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che la "vita" di un virus si aggira sui 70 giorni.

      Poi la sua virulenza declina.

      Se in Italia era presente già da ottobre, quanti giorni sono passati?


      Se ritorna, non è più quello di prima, ma un altro, poiché i raffreddori e le influenze tornano ogni anno, diversi da quelli precedenti.

      Elimina
  5. La fase 1 c'è l'avete nel cervello ve l'ho detto
    siete da ricoverare d'urgenza e 'il cervello il vostro problema altro Che Capravirus siete gli unici al mondo a Mettervi ancora la mascherina anzi la museruola come i cani, siete da TSO e lei prof non Si capisce come Possa continuare a credere ancora a Una vaccata simile, ci stanno fior fiori di scienziati vedi Stefano montanari Tarro ecc che hanno sbugiardato sta Finta Pandemia, mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il potere di suggestione emanato dalle televisioni è immenso e io stesso, vedendo i servizi dal resto del mondo, mi chiedo a volte se per caso non fosse vero quello che ci dicono.


      Se non è vero, come la logica mi porta a credere, bisogna riconoscere che i manipolatori sono proprio bravi.

      Elimina
    2. SED VASTE imità Gesù che disse: "io sono la via, la verità e la vita". Tutti gli altri sono imbecilli. E ha avuto il coraggio di dire in altro luogo che sono un razzista culturale. INCREDIBILE. De te fabula narratur (Orazio, Satire, I, 1, 69-70)

      Elimina
  6. Digitate"come guarire dal Co ro na virus un genio " fatelo vedere al prof melis

    RispondiElimina
  7. Ma no no se lei scrive proprio come ho scritto le comparira'un video dove un tizio credo rumeno sbrocca e'un video e'anche tra i video di morris san

    RispondiElimina