giovedì 11 giugno 2020

Gli ebrei succhiasangue, parenti di Dracula


Testo di Beppe Carelli


Forse è il caso di ricordare ai più chi sono gli Ebrei Ashkenazi, i discendenti di Caino che furono scacciati da Dio dall'Eden, cioè dall'antica Mesopotamia, e che trovarono infine rifugio nelle allora lande desolate della Transilvania, tra Romania e Ungheria, dove riuscirono a sopravvivere e prosperare solo grazie alla alleanza fatta con i rettiliani e quindi con Lucifero, che intanto si era impadronìto dell'Eden ibridandosi con gli assirobabilonesi di Re Nimrod a Ninive. I discendenti di Caino trovarono quindi una terra e ricevettero conoscenze cabalistiche e i segreti alchemici legati alla Pietra Filosofale per trasformare il piombo in oro, per permettere loro di vendicarsi e di preparare il regno luciferino nel mondo. I discendenti di Caino imposero il loro dominio in Transilvania con una crudeltà inumana fino ad esprimere personaggi come il Conte Vlad Tepes, meglio conosciuto come il Conte Dracula, che fece impalare oltre 100 mila nemici su pali e dei quali ne apprezzava mangiare del pane intinto nel sangue delle sue vittime. Il regno del terrore su quelle terre terminò solo con la sua morte nel dicembre del 1476 che segnò la fine anche per il suo seguito, che dovette fuggire di notte rincorso dal popolo inferocito, che brandiva roncole e forconi, per poi trovare rifugio in Germania, fino a riuscire ad imparentarsi con tutte le corti reali europee, e con la corona inglese. Lo stesso principe Carlo conferma le sue origini ebraiche ashkenazi e i suoi stretti legami di sangue con il conte Dracula, come si riporta sul web:


Il Principe Carlo d’Inghilterra. L’erede al trono, che possiede una casa colonica nelle campagne della Transilvania, è apparso in un video promozionale per il turismo in Romania, nel quale afferma la sua lontana parentela con Vlad Tepes, 15° sovrano della Valacchia. “La Transilvania scorre nel mio sangue”, affermò Carlo in una intervista rilasciata lo scorso anno. “La genealogia mostra che discendo da Vlad l’Impalatore, in modo da poter avere una piccola partecipazione alle sorti del paese”.

Con la seconda guerra mondiale incendiata da Hitler, gli ebrei Ashkenazi riuscirono infine a sterminare gli odiati discendenti di Abele, cioè gli Ebrei Sefarditi, il popolo dell'Antica alleanza, e a colonizzare tutta l'Europa e le amerindie, e oggi dopo aver colonizzato anche il Medio Oriente e l'Africa, sono ora in procinto di prendersi tutto il resto del mondo, usando guerre, terrorismo islamico, e un virus creato ad arte in laboratorio e diffuso grazie alle menzogne dei loro servi all'OMS, dei politici corrotti e giornalisti di origine ebrea Ashkenazi, al fine di imporre il loro nuovo ordine mondiale luciferino a cui manca oggi solo l'Estremo Oriente e la Russia, ultimo baluardo contro il regime del male. Ora, la Cina è stata usata da Bill Gates per creare il virus per poi far cadere la colpa su di loro, così da avere una scusa per dichiarargli guerra e trascinare tutti nel conflitto finale.

Un piano quindi ben congegnato e purtroppo Putin, che è pronto a contrastarli, si trova in posizione sfavorevole, perché i popoli che potrebbero aiutare nella lotta contro il satanismo, come l'Italia, in verità i politici che guidano il paese, sono diventati essi stessi satanisti o rincoglioniti dai media sovvenzionati da Soros, al punto da non capire più cosa è bene e cosa è male e quindi siamo tutti veicolati verso questo triste destino. Non credo che basteranno le preghiere o cercare di rimanere spirituali e positivi in attesa del Messia, che verrà a salvarci, per riuscire a sopravvivere a questo piano infernale e quindi ognuno dovrà fare la propria parte, perché, come ci ricordano le scritture, non si può servire due padroni o si è con Dio o con Mammona e ognuno dovrà quindi dimostrare chi è, e da che parte sta, e lottare con tutte le sue forze affinché sia il bene a prevalere, perché questi satanisti che odiano l'umanità, sono pronti a sterminarci, a cancellare il libero arbitrio e il ricordo di Dio stesso sulla terra.

13 commenti:

  1. Caino ed Abele sono tra la metafora e l'allegoria quindi rifarsi a queste figure si rischia la cantonata.

    RispondiElimina
  2. Bravo signor Andretta. Qui dove la maggioranza è Vegana, è inspiegabile parteggiare per abele ed il suo padrone, che trucidano insieme gli Agnellini per mangiarseli. Caino era inviso al boss perché agricoltore. Quindi i veri satanisti sono il boss ed abele. Marilina C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che la maggioranza degli utenti di questo blog sia vegana.

      Elimina
    2. Mi permetto di evidenziare un particolare. Ai tempi di Caino e Abele, non si potevano uccidere gli animali. Dio aveva dato all'Uomo, l'erba dei campi. La possibilità di uccidere gli animali e sfamarsi con essi fu data a Noè e famiglia dopo il diluvio universale

      Elimina
    3. Vero.

      Quindi Abele probabilmente allevava ovini per ricavarne il latte con cui fare formaggi.

      Elimina
  3. Commento di straforo, non voglio invischiarmi in argomenti afferenti agli ebrei, ho già dato.

    Vorrei solo precisare che il Carlo possiede non una casa in Transilvania, ma bensì quattro o cinque. Qualche tempo fa sostenne di essere discendennte di Vlad l'Impalatore. A me pare un deficente con la faccia da cretino. Non riesco ad immaginarmelo assetato e dentuto, cercare di mordere gli eburnei colli delle dame. Rimedierebbe dei calci nei genitali che lo costringerebbero, uggiolando, a placare la sua sete altrimenti,magari forzando un'emoteca dell'Avis..

    Troppo coglione, non ci credo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero conte Dracula non mordeva il colle delle dame.

      Faceva di peggio.

      Elimina
  4. Ma su Carlo io non metto bocca ho sempre considerato gl'inglesi alla stregua degli ebrei stesse teste di ca... Delle teste di spillo con solo un pensiero che gli Gira nella testa i soldi, dovessi scegliere di rinascere tra negro musulmano o ebreo-inglese di sicuro scarterei rinascere ebreo inglese la perfida albione andava spianata sotto la lutwaffe solo che Hitler e'stato un cuore tenero e adesso per colpa sua ci tocca sorbire questi depravati pervertiti perfidi usurai corruttori di morale dei castighi divini ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lei sa, Hitler chiese reiteratamente la pace con l'Inghilterra, ma il massone Churchill rifiutò perché voleva la guerra.

      Elimina
  5. Digitare"der sturmer il sangue cristiano della moderna sinagoga pdf"e 'da secoli che gli ebrei vengono cacciati ed espulsi da tutte le Nazioni xche' banchettavano con il sangue dei bambini, ci facevano il pane di azzimo e altre "delizie" pasquali tutte fatte a base di sangue cristiano vi stanno processi e condanne a morte dove vengono smascherati centinaia di ebrei colpevoli di tali rituali dettati dal loro loro empio Libro sacro il Talmud, libro che tutti i Papi giustamente gettavano al Rogo pubblicamente, cose che il popolino non si sogna nemmeno di sapere tanto sono tutte dicerie di pazzi antisemiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pasque di sangue l'ho letto anch'io, ma credo che quelle pratiche da lei descritte venissero compiute da una minoranza di fanatici ebrei. Il resti è propaganda e diffamazione.


      Il sangue cristiano nei riti ebraici.

      Elimina
  6. Beato simonino di Trento beato lorenzino da Marostica ecc ecc tutte vittime di quei vampiri circoncisi che certa gente si ostina a difendere anzi ne sente la nostalgia ah ah ah! Ma robe da matti tutte le vittime di crimini rituali si stanno rigirando nella tombe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittime di crimini rituali ce ne sono ancora tantissime e probabilmente hanno ancora una volta per protagonisti ricchi e annoiati ebrei, ma non solo ebrei, anche ariani.

      Elimina