sabato 27 giugno 2020

Nasce una nuova sottospecie umana: i covidioti



Testo di Massimo Festa

La benda in faccia. La covidiota - che rispetta le regole - è già pronta per il nuovo lockdown di ottobre. La benda in faccia garantisce che il temutissimo virus non possa entrare dai bulbi oculari.

7 commenti:

  1. abbraccerà un bel muro e sbatterà la testadi. 'Azzolina !

    RispondiElimina
  2. Eh ma siete stati traumatizzati io che me ne sbatto le balle devo ammettere che il logorio dei media sul vostro sistema nervoso e'stato massiccio ,io che qui non ho i canali italiani ho provato su internet una volta a vedere rainews 24 mi sono impaurito come un bambie mortacci loro ma sono dei delinquenti un martellamento continuo no stop 24 ore avevo dei vicini di camera che starnutivano di continuo erano dei Vietnamiti avevo gia'fatto testamento mi stavo già preparando un po di cotone in bocca e un in cu.. Stavo seguendo gia'la tabella di marcia per avvicinarmi all'aldila'
    , questi giornalisti sono un associazione a delinquere al servizio del Governo e' li'che si annida la vera mafia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il suo commento sul clero può scrivere ciò che vuole tanto ha perso ogni credibilità.

      Elimina
    2. Ah ah ah la credibilita'ah ah ah un paese di pagliacci che viene a fare la morale all'unica istituzione che dura da 2000 anni e alla quale tutti i re i governi e i più ricchi della Terra s'inchinano ancora per avere 5 minuti di udienza , puah! vi meritate di essere accorpati all'afrika così i discendenti del signor Giorgio confonderanno il Brenta col Nilo ah ah ah! Vergognatevi vetero massoni malati di apostasia che non siete altri

      Elimina
    3. Citazione:

      "Stavo seguendo gia'la tabella di marcia per avvicinarmi all'aldila' "


      Fortissimo!

      Elimina
    4. Sed, il commento è firmato con il mio nome e cognome e non "in nome del popolo italiano", quindi rispondo esclusivamente delle mie azioni e non del comportamento dei mediamente sub-umani italiani. Hanno comunque un'attenuante: non sono scappati come invece ha fatto lei.
      Per inciso: non ho prole, quindi non correranno il rischio di rivolgere la parola, a chi come lei, abita a sud del Brenta.

      Elimina
  3. Mascherina fino agl'occhi, ovvero:

    Non vedo-non penso-non parlo.

    Mamma mia che tristezza:-(

    RispondiElimina