venerdì 19 giugno 2020

Quando sono gli Illuminati a comandare, i politici sono necessariamente dei fantocci



Una cosa da raccapriccio, una cosa orwelliana, degna di un film di fantascienza, una Matrix d’orrore. Gli Italiani hanno un’antica e passiva ossequienza al potere, risalente almeno ai tempi della caduta dell’Impero Romano d’Occidente. Essendo abituati ad una dimensione servile, quella che Manzoni chiama la “minuta gente”. Gli esseri umani sono per natura come le pecore, come i delfini, come gli scoiattoli. Si adeguano all’odore del gruppo, quindi si accorpano. Esistono paradigmi dominanti a cui la maggior parte dell’umanità si allinea. Poi succede che ci sono inversioni di tendenza. Faccio un esempio: qualcuno mi scrive ancora “Professore, ma lei lanciava l’allarme e adesso dice il contrario?”. Non riescono a concepire che il cervello serve a registrare opinioni che si basano sui fatti. Non hanno ancora neanche interiorizzato l’empirismo. 


Sapete cosa diceva Giovanni Falcone? Che quando comanda una certa organizzazione i cretini sono al potere. È quel che sta accadendo. Non voglio neanche dire che è solo la mafia, ma un grande Deep State che ha i suoi capi nei grandi capi della Finanza: nei Rothschild, nei Soros, nei Rockefeller, nei Bill Gates, in quelli che vogliono abbattere Trump, Putin, creare un nuovo ordine mondiale di cui questa “fantocceria” italiana è soltanto un terminale.

3 commenti:

  1. Se ascoltate melluzzi il passo successivo e'legarsi una bella pietra al collo e farla finita, un casinista unico sto vescovo ortodosso cialtrone un logorroico che per due parole si farebbe ammazzare un casinista sono tutti così I soloni del Web come blondet mazzucco galimberti ecc si vede che sono dei figli di una gran... loggia dei veri figli di satanasso dovrebbero dar retta a questa frase "age quod agis" e ripeterla come un mantra e invece continuano a fare i fanfaroni xche ' tenuti su e pagati da qualche loggia massonica in italia se ne contano più di 1000 credete forse che se ne stiano tutti Buoni a guardare il soffitto i massonicini, pia illusione! Il web e' casa loro dimora del loro dio Lucifero

    RispondiElimina