lunedì 29 giugno 2020

Programmazioni predittive



Oggi sappiamo perché molti VIP indossavano la mascherina in estate e autunno 2019. Il 20 settembre 2019 una giornalista si chiedeva cosa rappresentava la moda del momento da parte di alcuni vip vicino all'élite di indossare la mascherina sul viso. Oggi, otto mesi dopo, sappiamo quale era il motivo. Le motivazioni per giustificare l'uso della mascherina da parte dei vip date allora, erano totalmente inconsistenti. Come è noto tra i ricercatori indipendenti (volgarmente definiti "complottisti"), gli Illuminati o Deep State, anticipano le loro mosse strategiche mediante segnali simbolici in film, arte e mode. Si chiama "Programmazione Predittiva". La pandemia è stata pianificata, come erano pianificate le contromisure a riguardo quali mascherine, guanti e distanziamento sociale.



Un paio di precisazioni, a mio parere il virus è reale, ma è uscito da un laboratorio cinese, con la collaborazione del partito democratico americano e del partito comunista cinese. La Cina comunista lavora a braccetto con i democratici americani, i Clinton, gli Obama, i Podesta e altri. La pandemia è reale, i morti ci sono stati davvero, le misure di sicurezza vanno osservate ancora oggi, ma la situazione nel complesso è stata esagerata dai media, come pure è stata esagerata la durata della quarantena. Una quarantena dovrebbe durare al massimo quaranta giorni.



Conclusione.
So bene che non è la prima volta che artisti, vip e personaggi in vista indossano mascherine pubblicamente. Basti pensare ad esempio a Michael Jackson negli anni '80 e ad Alan Walker a metà anni 2010. Tuttavia, prima del 2019 non era mai accaduto che la mascherina fosse indossata in massa non solo da artisti e musicisti, ma anche da modelle nelle sfilate di moda, tanto da diventare un fenomeno mediatico. Vari giornalisti si chiedevano pubblicamente la motivazione di questa moda e le spiegazioni date a riguardo erano insulse e per nulla convincenti. Sfido chiunque a trovare casi di una moda di massa della mascherina prima del 2019. Per capire come operano gli Illuminati non è mai sufficiente analizzare una singola notizia, ne vanno osservate decine, vanno affiancate e se ne devono riconoscere gli schemi comuni. 

Dagli schemi poi si risale ai loro piani, con il ragionamento induttivo. Un vip con la mascherina non significa nulla, decine di vip con la mascherina e nello stesso periodo sono indizi molto seri che fanno pensare molto probabilmente a una cospirazione, una programmazione predittiva di un piano che sarebbe stato implementato di lì a breve e così è accaduto davvero.

23 commenti:

  1. IL virus non e'reale! e'una puttanata inventata Dai Media in Stile Olocausto Ebraico chiamato anche Shoah sono Tutte truffe Tenute su dai Media Ebraici e dalle LORO banche (sono tutte loro) Gli ebrei noti bugiardi depravati TRUFFATORI bugiardi impenitenti SECOLARI hanno tutti i Media Holliwood tutte le TV tutti i quotidiani e'una bazzecola Per loro far credere quel che si vuole a chi si vuole, io che abito In thailandia dovrei già 'essere morto da un pezzo qui da me ora adesso in Cambogia dovrebbero esserci accatastati lungo le strade e davanti agli ospedali migliaia di corpi di ammalati di corpi emaciati e così pure in laos e in Vietnam e invece 0 morti non c' E'NIENTE cazzo guardate i Dati, Laos 0 morti Vietnam 0 morti Cambogia 0 morti Thailandia 58 ( non accertati) morti Birmania 6 morti trattasi di puttanata E' impossibile che queste nazioni che confinano con la cina e insieme fanno una popolazione Di 300 milioni abbiano solo 64 morti, questi paesi confinano con la Cina Qui ci stanno decine di milioni di Cinesi che vanno e vengono hanno business miliardari, i cinesi si portano la manovalanza cinese dalla Cina per lavorare nei cantieri Cambogiani migliaia di Cinesi che vivono come schiavi a phnom phen , vi stanno prendendo per il Culo da 5 mesi in Italia e in Spagna svegliatevi tonti , vicino alla mia camera ci stava una coppietta di Cinesi bloccati avrei preso volentieri una bella boccata di capravirus dalla cinesina solo che appena il maschio mi ha visto han fatto le valigie, creo il vuoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Adone in giro per il mondo, a caccia di esperienze amorose esotiche.


      Il virus è politicizzato perché colpisce solo il Brasile di Bolsonaro e gli USA di Trump.

      Dal primo luglio, americani e russi non potranno entrare in Italia, ma si sta trattando per gli americani.

      I cinesi invece sì!

      Elimina
    2. Digitate "sto esplodendo con un petto" vado in giro per l'Asia come lui !ah ah ah ! il dialetto e'uguale dev'essere delle mie parti lui e' un po più verso l'adriatico

      Elimina
  2. Vi svelo l'arcano : L'OMS l'organizzazione mondiale della sanità in mano ai soliti circoncisi ha semplicemente detto alle varie nazioni " noi vi diamo soldi a gratis a Pioggia e voi in Cambio dichiarate la pandemia se voi dichiarate la pandemia e fate risultare che CI sta qualche malato vi diamo AIUTI A FONDO PERDUTO cioè 'soldi che non dovrete restituirci soldi a gratis senza che ce li dobbiate restituire" ma e' una Manna che arriva dal cielo per dei paesi di morti di Fame (la maggior parte) come i paesi del Sud America o i paesi come in Asia, ma pure per l'Italia noto Paese di fancazzisti che parassitano paese in perenne crisi in bancarotta perenne, Conte a vedere un assegno da 200 miliardi di euro per inscenare sta puttanata si farebbe fiocinare il didietro da da un plotone di marines infoiati , i soldi a gratis!? ma mi prenoto anch'io ho gia'qualche linea di febbre Pure io ho paura di aver contratto il capravirus anch 'io presto in camera di terapia intensiva con un cirlino al capezzale che mi tiene... ah ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In queste ore in tivù c'è un vivace dibattito sul MES.

      Chi lo vuole dicendo che è a fondo perduto e chi invece dice che è una trappola.

      Anche nel centro destra c'è chi, come Berlusconi, lo vuole.


      Alla fine, finiranno per cedere e sarà un'ipoteca per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.

      Elimina
  3. Gli accadimenti che si susseguono nel mondo sono programmati minimo tre secoli prima.

    RispondiElimina
  4. Digitate"francia infermiera picchiata " io direi che credere, come fanno certuni, di riuscire a portare alla ragione gente simile e')( o sia fate un po voi) un azzardo Manifestare non ha senso quando si hanno di fronte guardie armate fino ai denti, ho paura che vi abbiano dichiarato guerra una guerra non dichiarata e i paesi attaccati sono sempre i soliti 3 Francia Germania Italia il vecchio sacro romano impero sempre inviso e considerato antisemita la vedo malisssssimo! non so neanche se arrivate a fine anno! per me che vi vedo dall'estero e dall'esterno siete turisticamente finiti danno d'immagine irrimediabile abnorme reputazione finita , io fossi in voi ritirei i miei 4 soldini e venderei sottoprezzo tutto quanto, si salvi chi può, avete contro tutto il Governo per non parlare di quelle carogne dei militari dei Giuda in Divisa, non vi rimane che lasciare le chiavi di casa appese alla toppa della porta di modo che i nuovi inquilini colorati prendano possesso nella nuova abitazione, signor Giorgio vada via pure lei Mauro b, fate fagotto!! vendere tutto sara'la moda dell'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi muovo, soprattutto perché me lo raccomanda lei che ai miei occhi è spoglio di ogni credibilità.

      Elimina
    2. Ah beh il mio era solo un consiglio se poi la vengono a prendere sulla tazza xche'ha dato qualche colpo di tosse di troppo poi me lo dira' purtroppo so come siete fatti voi italiani vi credete i più furbi difatti si vede come siete finiti,azzz ! girate agghindati come dei clown da 4 mesi! buona mascherina signor Giorgio !

      Elimina
    3. Io ho portato la mascherina molto meno di lei.

      Elimina
    4. Impossibile! qui non c'e'mai stato l'obbligo personalmente me la sono appoggiata una volta per 10 secondi per capire che cosa si sente ad indossarla, mah mi sembrava di essere un ladro che si maschera e poi costa mezzo dollaro una mascherina qui e'un capitale , l'unica restrizione che c'e' qui da me e'nella banca dove vado mi chiedono di tirarmi via gli occhiali e il cappello e all'entrata ci sta un pistola che con la pistola mi misura la Febbre ma e'solo in una banca mentre nelle altre nessuna pistola

      Elimina
    5. Confermo che il signor Andretta, benché non lo frequenti di persona, non ha mai portato mascherine.

      Esattamente come il sottoscritto.

      Elimina
  5. Digitate" Pope beatifies south korea " voi italiani siete un po ' ebrei ( non tutti per fortuna) ebrei nel sangue, avete il Culo di avere quest'uomo che perfino Il Duce considerava un VANTO per ogni italiano e invece rinnegate tutto fate gli atei i nihilisti i rinunciatari i miscredenti come le bestioline da soggiorno che credono solo nella pappa nel cibo e in chi glielo allunga , mah ! Dopo vi sorprendente se vi trattano come bestie comincio a pensare che i vostri Padroni non abbiano tutti i torti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo capito che lei è affezionato al papato a prescindere, ma non riuscirò mai a spiegarmelo, dal momento che Bergoglio è uno dei principali fautori dell'invasione afro-islamica.


      Il Papa beatifica i martiri della Corea del sud.

      Elimina
  6. Il VANTO, come lei scrive, è solo suo, il maestro di Predappio eseguiva solo ordini a cui non poteva dire no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Questa mi è 'nuova! Il Duce che esegue degli ordini!?!? E da chi ?

      Elimina
    2. Come? Lei indica i più svariati link e non sa da chi prendeva ordini la buonanima?
      Più approfondiamo il suo sapere e più si capisce la sua partigianeria per i preti sozzi.

      Elimina
    3. Sentiamo! Si può sapere gentilmente dal signor Giorgio Da chi prendeva gli ordini mussolini ? Non mi deluda sappia con chi sta interagendo ho un popo'di ore di letture sul groppone non mi venga a raccontare una castroneria non mi faccia cadere la cocolla piuttosto non mi risponda che fa più bella figura

      Elimina
  7. Digitate" hugequestons i piani pogo " questo sito ha delle chicche da intenditori

    RispondiElimina
  8. Non mi muovo nemmeno io, non ostante i fin troppo reiterati inviti del "nostro" gesuita-Guerriero ad abbandonare la partita. Per andare dove? Senza le persone che amo? Senza i pochi amici che mi sono rimasti? Sappiamo benissimo, ripeto:sappiamo benissimo di avere le stesse probabilità che ha un cappone di superare indenne le feste di Natale... Intravediamo già la lama, ad essere onesti. Ognuno faccia come ritiene più opportuno oppure più giusto. Io resto. Come disse il grande Enrico Maria Salerno:" non so se Dio esista o meno, ma se esiste, quando morirò dovrà Egli inginocchiarsi davanti a me, e chiedermi scusa". Oppure fornirci delle spiegazioni. Dovranno essere molto convincenti, aggiungo io.

    RispondiElimina