domenica 28 giugno 2020

Lo ripropongo


Lo ripropongo non perché contenga qualcosa di notevole e importante, ma perché nella versione originale, pubblicata il 22 maggio scorso, il video non c’è più, avendolo io reso visibile solo ai privati nel canale You Tube che si è aperto automaticamente, quando pasticciavo con il trasferimento dei video dal cellulare al web. Poiché ho un canale You Tube ufficiale, da più di sei anni, non mi serviva che si aprisse un canale secondario e per tale ragione ho reso invisibili i quattro video che ivi sono finiti. Oltretutto, il filmato che ripropongo è il primo episodio di una serie “on the road” fatta avendo come passeggero la stessa persona. Quello pubblicato ieri 27 giugno è la seconda puntata, che potrebbe anche essere ultima, non perché il mio passeggero sia antipatico e poco interessante, ma perché le immagini sono sempre le stesse: la statale 13 da Codroipo a Basaldella. Quando mi deciderò a comprare una videocamera, che non abbia problemi di memoria come li ha il cellulare, sono sicuro che non avrò più di questi contrattempi e non dovrò più disturbare i miei utenti per chiedere consigli. L’articolo pubblicato il 22 maggio aveva 12 commenti, che pubblico di seguito affinché nulla vada perduto. 

1 commento:

  1. Sed Vaste: Ma si è 'inutile spiegare alla gente, tutta fatica Sprecata pero'freeanimals vede che anche il governo sbaglia e dire che con tutti i cervelloni che paga e foraggia bastava qualche incentivo giusto e invece hanno messo incentivi per i monopattini
    Elettrici e per le biciclette pouah ! che balordi! Bastava l'incentivo sui girelli dato lo stato Conclamato in cui versano gli italiani sarebbe andato a Ruba ! Oppure delle belle
    bare iperpariche così non si doveva neanche piu' uscire di casa ! Agli italiani di oggi ormai puoi fare tutto come degli zerbini con su scritto Welcome così vi considerano le risorse della Boldrini quella megera che Dio la stramaledica lei e i comunisti Del Rio fratoianni ecc ecc gente da dare in mano a mastro Titta lui si che gli saprebbe cambiare la testa a sti figli di Marx inveterati.
     
    Freeanimals: A un comunista di vecchia data, che ho nelle amicizie di Facebook, ho chiesto come si possono chiamare quelli che una volta erano i.....compagni. Lui mi ha risposto, lapidario: "Neoliberisti". Marx, con i neoliberisti, c'entra come i cavoli a merenda. Ribadisco che lei ha molta inventiva, quando si tratta di insultare gli italiani.

    GG: Questo perché credo che il suo amico sia un vero comunista e non il classico radical chic. E del comunismo stile cinese che stanno cercando di trapiantare qui cosa ne dice il tuo amico? A me questo modello non piace per niente.

    Freeanimals: Affinché il modello cinese venga esportato in Occidente, dovranno resettare tutto, cioè uccidere tutti gli occidentali. Meglio non dirlo troppo forte, ché non ci sentano!

    Sed Vaste: Digitate "chiediamo a tutte le forze dell'ordine di unirsi al popolo " i puffi nostrani stanno calpestando la costituzione stanno violando i diritti umani dei loro fratelli e sorelle se non lo capiscono sara' la Fine dell'Italia.

    Freeanimals:  Chiediamo alle FFOO di unirsi al popolo.

    Tallermixart: Scusate il fuori tema. Vedendo la immagine del post "Ogni volta che Burioni apre bocca, s'intasca 2.000 euro" ho avuto un'idea, nel caso fossimo obbligati a mettere la mascherina. Propongo un Brain storming (Tempesta d'idee). Tema: Mascherine con scritte e disegni per protestare e coscienziare. Esempio: Il CO (monossido di carbono) é un gas altamente tossico che viene eliminato attraverso l'espirazione. Si potrebbe aggiungere anche un disegnino di una macchina con il tubo di scappamento rilasciando CO.  Ovviamente la scritta dovrebbe essere molto piú sintetica e creativa. Tipo slogan.

    Freeanimals: Lo fanno da tempo anche sui pacchetti delle sigarette, ma non per questo i tabagismi hanno smesso di fumare.

    Tallermixart: Come no. É risaputo infatti che anche con il tabacco, come per tutto il resto, sempre lo fanno perché sono buoni e vogliono aiutarci. Scherzi a parte, quello sui pacchetti di sigarette si chiama nocebo. FreeAnimals, ultimamente, proprio ora che ce ne sarebbe piu bisogno e che dovrebbe adottare il suo proverbiale ottimismo a priori, si comporta come un pessimista inpedernito. Da qualche giorno mi sembra di notate una velata ostilità nei mie confronti.
    Non le molesteranno mica i mie commenti? Chissá, forse avró scritto qualcosa che non dovevo, vabbe... Se fosse cosí per favore, me lo faccia sapere. Cosí almeno saprò dove ho sbagliato e non lo faró piú.

    Freeanimals: Non si faccia questi scrupoli. A volte commento in stato di stanchezza, perché passo molte ore davanti allo schermo del PC e non sempre sono del tutto cosciente di ciò che scrivo. Ricevo inoltre molti suggerimenti, in posta privata, ma non riesco a star dietro a tutti. Cerco di avere anche una mia vita privata. 

    Tallermixart: Piú che comprensibile, ci mancherebbe altro.

    Freeanimals: Grazie per la comprensione!

    RispondiElimina