venerdì 12 giugno 2020

Una minoranza di parassiti chiede soldi allo stato italiano



Giustamente la legge è uguale per tutti e la maggior parte dei Rom è regolarmente residente nel territorio, grazie ai contributi che dà al nostro Paese con l’accattonaggio intensivo, borseggio, furti nelle abitazioni ed occupazioni abusive. Ma è giusto che anche loro, come i tanti clandestini introdotti con il favoreggiamento dello Stato, pretendano diritti e danaro da questo Governo di Merda sempre più incline a dimenticare il Popolo italiano che dovrebbe rappresentare.

9 commenti:

  1. Riconosco, dal filmato, il centro storico della mia povera città, Firenze. Proprio così, molti negozi chiusi, alberghi, ristoranti ecc. Squallore, incertezza, disperazione palpabile ad ogni cantone, scenografia ideale per la comparsata degli zingari, disperati per la mancanza di turisti da borseggiare. Ergo via con gli ammortizzatori sociali anche per loro. . Ahi serva Italia!

    Leggenda vuole che gli zingari vennero cacciati da Agartha per aver rivelato il segreto della Terra Cava. Condannati a vagare senza patria sulla superficie, arrangiandosi per sopravvivere, praticamente vivendo alle nostre spalle....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo.

      Sono popolazioni nomadi provenienti dall'India, in Europa, intorno all'anno Mille.

      Vicino alla statua del Porcellino a Firenze, che rappresenta un cinghiale, ci sono fontanelle in cui le zingare si lavano mezze nude, indifferenti alla gente che passa.

      Se le si rimprovera, si arrabbiano.

      I vigili urbani non dicono niente.

      Elimina
  2. Bravissimo. Descrizione esatta del luogo, e delle pessime costumanze delle gitane. Tutto vero. Un fiorentino non avrebbe potuto dir meglio.

    Circa la leggendaria provenienza degli zingari da Agarthi, Eldorado oppure altre zone della Terra Cava, ne trovai tracce quando, per breve tempo, mi interessa della faccenda. Si parla appunto di leggende. Ho sempre meno in istima la storia ufficiale, ma questo è un atteggiamento tutto mio personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro patria d'origine, il subcontinente indiano, sembra accertata storicamente.

      Adottarono il cristianesimo per opportunismo e arrivarono a farsi dare i lasciapassare dal Papa facendosi passare per pellegrini.

      L'astuzia non gli è mai mancata.

      Elimina
  3. @Mauro,

    il tuo PENSIERO di "diffidenza" sulla STORIA "ufficiale" è diventato anche il mio e da un bel po di TEMPO, credo che questo sia dovuto sia dall' ETA' che dal fatto che la STORIA anche quella scolastica sia scritta SEMPRE e SOLO dai "faziosi" VINCITORI;

    pertanto condivido come TANTE altre volte quello che scrivi anche sulle "presunte" origini di questo POPOLO, i ROM/SINTI, considerato da molti APOLIDE, un pò come il ns. Sed Vaste cioè ESSERI senza RADICI senza PATRIA senza ETICA se NON quella atavica della LEGGE del CLAN !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI
    (Il MESTRI)

    P.S.: interessandomi da decenni anche di MEDICINA ALTERNATIVA ti consiglio di acquistare il libro di METAMEDICINA 2.0 della Claudia RAINVILLE, inoltre ti suggerisco, parlane ovviamente con il tuo CARDIOLOGO di fiducia, di usare le STATINE naturali ottenute dalla fermentazione del RISO ROSSO, un buon prodotto che uso anch' IO è il ArmaLIPID PLUS che ha anche l' importante COENZIMA Q10 !!!

    RispondiElimina
  4. Mo 'mi da dello zingaro prima dell' Ebreo mo dello zingaro ma come un ariano come me nipote di fascisti, siete voi dei mezzi negri dovete avere del sangue da schiavi nelle vene aveva ragione la buonanima di Predappio nel volervi marchiare per potervi riconoscere , gli schiavi hanno il senso di appartenenza e allora tornatevene in Afrika così non avrete più il mal d'afrika, raus pulizia! Ebrei massoni negri zingari comunisti raus afrika ! Tanto i comunisti sono contro la propria gente si sentono negri e allora raus in Afrika!

    RispondiElimina
  5. @ SDEI

    OK allora diamoci appuntamento per quando sarà nel favoloso regno sotterraneo di Shambala, diverse leghe sotto l'Himalaya lussureggiante paesaggio rischiarato dalla tenue ma calda luce dell'Aurora, o sole di sotto. Gli zingari, secondo una leggenda, ne vennero.cacciati. Orologi portafogli e catenine sono al sicuro.

    Grazie per le dritte mediche!

    RispondiElimina