mercoledì 24 giugno 2020

Ma che razza di politica demografica stanno facendo gli Illuminati?


Testo di Alise Selis

Stanno distruggendo l'economia in tutto il mondo, con la scusa che siamo assediati dal corona virus. Molte attività commerciali chiuderanno in tanti paesi del mondo, molta gente perderà il lavoro, ci sarà una grande crisi economica dell'occupazione e alimentare, la gente che rimarrà senza soldi e senza lavoro avrà grandi difficoltà a sopravvivere, i vecchi se non riceveranno più la pensione vedranno più rapidamente la loro fine. Si vuole ridurre la popolazione nel mondo, ma già in quasi tutti i paesi cosiddetti civilizzati e sviluppati non si fanno più figli, e i vecchi hanno raggiunto il numero record, ecco perché si vogliono colpire i vecchi ed eliminarli (ora anche col vaccino obbligatorio). 


Se i giovani non fanno più figli, sia nei paesi occidentali che in quelli orientali, non esiste una crescita esponenziale della popolazione, come si vuole far credere, e con la scomparsa dei vecchi di conseguenza la popolazione si ridurrà da sola, naturalmente. Come mai se si vuole ridurre la popolazione, si deportano in Europa centinaia di migliaia di africani e persone dei paesi medio orientali? che scopo? Ci dicono che loro fanno tanti figli e noi abbiamo bisogno di questo, ma non c'è la necessità di ridurre la popolazione all'incirca alla metà del numero attuale? Probabilmente, i motivi sono altri e non quelli che ci dicono e forse ci può dire qualcosa quello che è successo in Italia in questi ultimi mesi con la violenza diffusa sulla collettività. Forse è questo il vero progetto delle menti che vogliono cambiare le sorti del mondo e delle persone? E cosa hanno in comune i personaggi che sembrerebbero i fautori di questi progetti globali, come bill gates, george soros, kissinger, rockfeller, rotschild, nethanyau, ecc ecc.?

17 commenti:

  1. Temo che agli illuminati si sia fulminata la lampadina, ed il loro dio portatore di luce gli abbia gabbati.

    RispondiElimina
  2. E meno male che nei Paesi cosiddetti civilizzati i figli vengono alla luce con molta più parsimonia rispetto al passato. Il basso tasso di natalità si spiega col passaggio da una società rurale e povera ad una civiltà industriale e molto ricca. Più aumenta la ricchezza pro capite, più cala il tasso di natalità. Il che è anche positivo alla luce del fatto che la Terra è sovrappopolata, ma soprattutto è sovrappopolata in quei Paesi opulenti ove si registra un consumismo moralmente ripugnante ed ecologicamente insostenibile. Per chi è alimentato da ideali ambientalisti, fare meno figli equivale ad un dovere etico. Ciodetto, per motivi più o meno spirituali non sono necessariamente favorevole all'interruzione di gravidanza, che anzi andrebbe praticata con parsimonia.
    A me non sta affatto bene il sovraffollamento ed il consumismo dei Paesi benestanti né la natalità troppo elevata che si registra in posti estremamente degradati come India e Pakistan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, il sovrappopolamento, lo vedo meglio nei paesi del Terzo Mondo. Lì andrebbero attuate politiche di contenimento demografico.

      Poi va considerato che il sentimento ecologista e animalista sono prerogativa dei paesi occidentali e se non ci fossero gli occidentali, non ci sarebbe nemmeno il sentimento ecologista ed animalista.

      Eppure, qualcuno si sta accanendo con la razza bianca, quasi come se volesse portarla ad estinzione.

      Che si tratti di vendetta?

      In tal caso, chi si sta vendicando dei caucasici?

      Elimina
    2. Ancora con sta storia del sovrapopolamento se siamo in troppi incomincia a levarti dai maroni

      Elimina
  3. Digitate"il greg il braccio violento della legge"con delle forze dell'ordine del genere non vale la pena mettere al mondo dei figli ma per cosa... x vederseli trattati così xche'poi vengano trattati come degli schiavi in quei 3 mesi da incubo avete avuto un assaggio di che guardie di che cosa Possono essere capaci dei coglioni simili col proprio popolo, gli italiani sono stati trattati in una maniera che Grida vendetta, stare a discettare e portare alla ragione dei coglioni simili non vale la pena ormai si e'scavato un fosso di odio tra sti dementi e la cittadinanza che prima o poi verra'colmato col sangue sicuro xche', gli italiani non dimenticano e se non saranno gli italiani male che vada confido almeno nei nuovi italiani

    RispondiElimina
  4. Per non parlare del mettere al mondo dei bambini
    con dei governi di deficenti
    come quello itaLiano,
    per fortuna che Ci sta l'aborto altrimenti i poveri bambini si vedrebbero costretti a fare da harem per casalino vendola conte fiano ecc e'un gioco da ragazzi tirare via i figli con la scusa del coronavirus trovare i positivi e farli finire in un qualche harem di pervertiti sodomiti come Vendola casalino conte speranza fiano ecc in Russia gli orfanotrofi sono una fonte inesauribile di piccoli schiavi del sesso tutto merito di anni di comunismo un po ' come a Bibbiano i comunisti italiani si sono dati da fare e adesso si sono presi la scena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portar via i figli ai genitori può essere fatto solo occasionalmente, ma farlo sistematicamente sarebbe un bagno di sangue, tra i genitori e le forze dell'ordine.

      Sarebbe l'inizio della guerra civile.

      Elimina
    2. Beh direi che stanno cercando di portarvi a quello e lo stanno facendo in tutte le salse altrimenti cosa sono quelle multe da 500 euro per aver Commesso il "crimine" di non aver indossato la mascherina per buttare la spazzatura o l'altro crimine gravissimo di essere uscito di casa per fare 2 passi" l'ora d'aria ", come ho gia'detto tempo fa presi una multa da 30 euro in thailandia ho dato giù di matto un invasato per 20 o 30 euro... mi hanno arrestato figuriamoci per 500 euro divento rambo gli suggerirei ai puffi di abbattermi direttamente come con i cani che hanno la rabbia

      Elimina
    3. E' al corrente che se si superano i 2.000 euro di pagamenti in contanti, a partire dal primo luglio prossimo, è prevista una multa di 50.000 euro?

      Sì, ha capito bene!


      50.000 euro di multa!

      Facevano prima ad instaurare la pena di morte!

      Elimina
  5. Non ho mai negato la sovrappopolazione in determinati Paesi del Terzo Mondo, ma in questi non si registrano i medesimi altissimi livelli di consumo che invece si registrano in Occidente ed in Cina, dunque il Terzo Mondo impatta decisamente meno. Il che non vuol dire che nel sud del globo non vi siano comunque gravissime problematiche relative all'ambiente, agli animali non-umani ed al rapporto tra l'uomo e le altre specie viventi.

    Nei paesi dell'Occidente, gli animalisti e gli ambientalisti sono solamente una piccolissima parte della popolazione. Il sentimento animalista lo avresti già trovato tempo addietro presso alcuni gruppi Jainisti. E poi, guarda in che condizioni disastrose versa le Pianura Padana e certe zone del sud: ti sembra che gli italiani siano particolarmente ecologisti? Proprio no!

    Potresti rispettare un po' di più gli ebrei? Hai concluso il commento alludendo a loro. Anche il prof. Melis ha tentato di farti notare quanto siano deliranti ed imbarazzanti queste odiose ipotesi antisemite, che debbono essere condannate senza tentennamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che l'articolo non è mio, cosa c'è di sbagliato in queste parole?

      Citazione:

      "E cosa hanno in comune i personaggi che sembrerebbero i fautori di questi progetti globali, come bill gates, george soros, kissinger, rockfeller, rotschild, nethanyau, ecc ecc.?"


      Tranne Gates, tutti gli altri sono ebrei. E non è un caso. Nessuno ha mai smentito che quanto scritto nei Protocolli non sia vero, nonostante si tratti di un falso storico.

      Tra una pianura padana inquinatissima, in cui vivono animalisti e ambientalisti, e un terzo mondo altrettanto inquinato in cui non c'è un animalista che sia uno, cosa pensi che sia preferibile?

      Elimina
  6. La Mamma di bill gates fa Maxwell di cognome ed e'ebrea l'ebreicita' si trasmette per via materna basta avere la madre ebrea che si e'considerati ebrei, vedo che wandervogel e'proprio lui e' l'originale difende la Giudaglia come sempre il lupo perde il pelo, sul prof melis che difende l'indifendibile cosa si puo'dire se non che si para il sedere da probabili ritorsioni di pensione anch'io piuttosto di perdere la pensione riverserei tutto il mio astio sulle lucciole o sulle formiche non mi sognerei nemmeno di dare colpe agli ebrei questi ti mettono in mutande con uno schiocco di dita

    RispondiElimina
  7. Gli ebrei nn sono nostri nemici, sono i nostri padroni e nn sono buoni padroni. È normale che il servo ben nutrito sia dalla parte del padrone, ma sempre un servo resta e verrà considerato sempre come un oggetto come tutti gli altri servi.

    RispondiElimina
  8. Ehh si Daniele purtroppo e'cosi purtroppo però c'e'da dire che questi Giuda da parlamento
    hanno la scusa sempre pronta su tutto, giustificano tutto si metterebbero anche le orecchie finte da asino per far piacere al padrone ebreo, quando
    la Mara carfagna chiede a sgarbi se i 629 parlamentari sono degli imbecilli xche'si mettono la mascherina ha pienamente ragione questi sono furbissimi altroche'se lo farei anch'io, questi a fine mese si Pappano degli stipendi da 20 o 30 mila euro per mettersi una mascherina siamo noi che ce le mettiamo per niente a gratis come dei Pagliacci siamo noi popolo ad essere degli imbecilli

    RispondiElimina