mercoledì 17 giugno 2020

Mandiamo avanti la mandria di scarso valore


Testo di Katrina Magi

L'orgoglio di questo vomitevole governo, che sta buttando altri milioni di euro chiuso nella lussuosa villa per le loro dirette web coi Veri Capi, di sacrificare gli italiani nell'ennesima sperimentazione di massa coi vaccini, è qualcosa che va oltre l'inqualificabile. Sì, perché giunge comunicato da Villa Pamphili che, grazie all'ottimo rapporto con la Germania (e già su questa frase serve un profondo respiro), saranno proprio gli Italiani fra le prime mandrie sottoposte a questo crimine contro l'umanità che porterà a conseguenze inimmaginabili, in termini di salute, nell'inventata lotta contro l'attuale nulla.

Non solo disintegrazione del tessuto economico-sociale, non solo unico governo che ha fornito zero aiuti alle imprese, ma unico governo Governato, in modo evidente e spregiudicato, da lobbie del farmaco ed extra-comunitari che hanno decretato la sperimentazione di massa sull'intera popolazione, sia in termini di tecnologia di quinta generazione, 5G, che di vaccini. Presi per i testicoli, questi pupazzi di stoffa stanno barattando qualche miliardo di fantomatici aiuti dall'inesistente unione europea. Aiuti che arriveranno, al più presto, nel 2021 inoltrato. Prima, i Veri Governanti devono assicurarsi un bel 90° da parte dei pupazzi e devono assicurarsi il totale fallimento morale-psicologico-economico-sociale dell'intera popolazione. Siamo di fronte ad un ulteriore paradosso dove l'Assistenzialismo supera l'Impresa, un modo come un altro per comunicare alla psiche il concetto di fallimento. Un modo come un altro per abbassare potentemente Energia Vitale e capacità di ragionamento. Una massiccia comunicazione mediatica truffaldina fa la sua parte ed il cocktail perfetto è servito. La tecnodittatura è servita, ormai talmente sicura di sé da alzare quotidianamente il tiro e dichiarare apertamente gli intenti di sterminio.

2 commenti:

  1. Ma e'tutto show ma cosa volete che decidano questi 4 scoreggioni come conte merkel macron lagarde van der leyen ecc, ma questi sono attorucoli da mettere al pubblico ludibrio sono dei falliti degli imbroglioni della nullità 'dei burattini senza anima appena la Giudaglia decide di tagliarli i fili questi spariscono nel Nulla vi ricordate Fini sparito Berlusconi idem ogni tanto appare come un fantasma, ma voi non capite che i governi di tutto il mondo sono tutti massonici questi che stanno al governo non governano un bel niente non sono mai loro a decidere ma non crederete che Conte mezzo spastico( con tutto il rispetto per i spastico) sia lui a decidere il da farsi i DPCM i decreti farlocchi ecc come Non crederete che Sia Macron a comandare ma vah, ci stanno i puparii traviati figli di Abramo L'INTERNAZIONALE RETE CRIMINALE EBRAICA BANCARIA CHE controlla tutti i governi non avete visto il Duce e Hitler che fine hanno fatto proprio xche'avevano capito che la Testa dell'idra malefica era il Popolo ebraico in toto senza distinzione di sta cippa tra sefarditi askenazita o altre palle congetture camuffamenti inutili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "voi non capite che i governi di tutto il mondo sono tutti massonici".


      Io lo capisco benissimo e credo anche gli utenti del blog.

      Elimina