venerdì 12 giugno 2020

Scandaloso quello che fanno alla coppia Montanari-Gatti


Testo di Doria Orestina

Stanno impazzendo! Inaspettatamente Stefano Montanari riceve il premio "Hero of the World” per i suoi “studi innovativi” sul Covid19, da una associazione americana e succede il putiferio. L’associazione, WBC, riceve lettere persino da Michelangelo Coltelli di Butac, tese a screditare la coppia di scienziati e a far tornare il WBC sui propri passi. E c’è di più PayPal ha bloccato, per supposta frode, le donazioni a Stefano Montanari e alla moglie per continuare le ricerche nel campo delle nanopatologie.  Stefano Montanari è stato in realtà uno dei primi a dire che la morte nei pazienti avveniva per trombosi e non per polmonite. Ecco come il sistema si mobilita solidale per screditare personaggi scomodi… quelli ad esempio non sovvenzionati dalle industrie farmaceutiche o che non fanno i loro interessi. Ricordiamo che, per le sue affermazioni, Sfefano Montanari, è stato denunciato dal Patto Trasversale per la Scienza di cui promotore è il virologo Roberto Burioni.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Fortis cadere, cedere non potest.

    (i forti cadono, ma non cedono)

    RispondiElimina
  3. La cattiveria umana non ha limiti, guai andar contro alla verità ufficiale. Quest'ultima attuerà ogni mezzo per farti rientrare nei ranghi, fortunatamente non esiste più il rogo.

    RispondiElimina
  4. @Giorgio,

    è VERO che NON esiste più il ROGO della SANTA(!?) INQUISIZIONE ma c' è quello altrettanto potente il MEDIATICO, che "distrugge" sia dal lato PROFESSIONALE che UMANO qualsiasi PERSONA che dissente o si oppone allo STRA- POTERE terrestre !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto in altro commento la disputa è nei mondi soprasensibili.

      Elimina