martedì 23 giugno 2020

Ultimamente i giudici lasciamo molto a desiderare

Testo di Pino d’Abruzzo (Twitter)

Emilio Fede è sotto choc. Il terrore dopo l'arresto. Ognuno la pensi come gli pare, ma l’arresto di quest’uomo a 90 anni perché “evaso” dai domiciliari è insopportabile per un paese civile. Ma lo siamo ancora?

12 commenti:

  1. Che ci faceva Emilio Fede a 900 km di distanza dalla sua abitazione milanese dove peraltro scontava gli arresti domiciliari? Non era cosciente di commettere un reato, ad onta della sua età vetusta? I suoi avvocati non gli avevano detto nulla?

    Senza fare del moralismo di facciata, ma perché cavolo ha continuato a fare il lenone ad 80 anni suonati per il suo principale, sempre fissato con le cene eleganti? La vecchiaia non dovrebbe portare consiglio? Condanna sostanzialmente meritata, anche se, probabilmente, le fanciulle che lui adescava erano molto più scaltre di quanto dessero ad intendere.

    Posso concordare con l'autore del pezzo che non siamo più un paese civile, non certo però per l'affaire Emilio Fede....Tutto sommato ma chi se ne frega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono evaso spesso dagli arresti domiciliari e quindi solidarizzo con Fede.

      Procurare donne compiacenti a qualcuno non dovrebbe essere reato.

      Per le agenzie matrimoniali non lo è.

      Elimina
  2. Emilio Fido è sempre stato un cretino, non mi dispiace nemmeno un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con lei oltre che con Mauro b, quanto a Duria dovrebbe sapere che il buon Fido non è stato condannato perché procurava le troiette al suo padrone ma per falso.

      Elimina
    2. Di gossip non mi interesso e quindi non potevo saperlo.

      Grazie per la precisazione.

      Elimina
  3. Digitate"alicia erazo denuncia il governo e mattarella " c'e'aria di smobilitazione adesso pure la vecchia spazzatura (Fede) vanno a buttare dopo averla lasciata libera di tanfare per decenni, e'tardi! confido di Vedere presto pure il premier Conte lui e la sua task Force di banditi twink in Galera assieme alla Mummia mattarella ci stanno facendo fallire con loro 2 l'Italia finira'peggio della Grecia sicuro al 100 % turismo 0 zero non verra'nessuno in Quel paese di pagliacci che siete Diventati anzi di mascherine Alla pulcinella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circola la voce tra i complottisti che Trump, dopo aver detto che non riconosce più il tribunale dell'Aja, potrebbe far arrestare Conte, Mattarella, Di Maio e tutti i politicanti che hanno agito contro gli interessi degli Stati Uniti.

      Sarebbe fantastico!


      Alicia Erano denuncia Mattarella.

      Elimina
    2. Non c'è quindi sono il Generale che cova certe velleità!!

      Elimina
    3. Solo che per Pappalardo sono velleità, mentre per Trump potrebbero essere praticabili.

      Elimina
  4. Per chiarirvi le idee ecco quanto ho scritto in pietromelis.blogspot.com
    martedì 23 giugno 2020
    GIUSTIZIA DA MANICOMIO. IL CASO EMILIO FEDE

    RispondiElimina