lunedì 21 settembre 2020

Al momento, non intendo mettermi in mostra



Pochi giorni fa, un anonimo mi ha accusato di essere un vile perché mando mia figlia a fare la spesa, mascherinata, poiché non ho il coraggio di farlo io personalmente. Secondo l’anonimo dovrei affrontare questa situazione stressante quasi ogni giorno per comprare il cibo al supermercato. A parte il fatto che potrei, come in realtà ho già fatto diverse volte, farmi portare la spesa a casa, preferisco al momento usufruire dei servigi di mia figlia, che mi viene incontro in questo modo come io le vengo incontro in altri modi (si chiama reciproco sostegno o cooperazione e nelle famiglie succede), piuttosto che avere a che fare con gente ignorante e cattiva, che mi rovinerebbe la giornata abbassandomi le difese immunitarie e provocandomi di conseguenza varie malattie psicosomatiche. Se qualcuno come Giancarlo Di Tiamat e la sua compagna se la sono sentita di affrontare i covidioti, tanto di cappello. Il mio encomio va a lui e a quanti si comportano come lui (e ce ne sono), ma per il momento io non me la sento. 


Preferisco stare nell’ombra e adottare strategie di sopravvivenza senza tanti clamori. Senza mettermi in mostra. La mia fedina penale è sporchissima e ciò dovrebbe almento testimoniare il fatto che non mi spaventa commettere reati e nemmeno finire in prigione, se lo considero necessario per una buona causa. E questa, delle farlocche imposizioni del governo, una buona causa lo è. Al momento, tiro avanti così, pur sentendomi limitato nelle mie libertà, ma se la situazione dovesse peggiorare, per esempio con l’obbligo dell’esibizione del certificato di vaccinazione per entrare nei supermercati, state certi che anche le mie strategie cambieranno, anche facendo ricorso a reazioni violente, sulle cose, ma mai sulle persone. Come del resto è sempre stato nella filosofia di A.L.F. Poi l’anonimo forse sarà contento. O più probabilmente troverà altri appigli a cui aggrapparsi pur di criticarmi.


10 commenti:

  1. questi sgherri privati hanno la pettinatura da neGro, ma almeno non sono neGri. Io al mercato rionale non ci vado più perché a casa mia non voglio essere comandata dai neGri. I commercianti che vogliono risparmiare con le paghe da neGro, forse hanno avuto un'illuminazione che alla fine tutti avrebbero fatto come me perché sto' neGrume ha rotto a tutti, ed hanno aperto tutte le porte. Per me possono anche mangiarsela loro la frutta e la verdura andate a male. Bon appétit, teste ! Giancarlo e Moglie [uno stupendo Tao for Presidents Italia, consiglio, pure calcio, tieh !

    RispondiElimina
  2. Roberto! Ma dai! Veramente ti sei sentito di rispondere? Por amor de Dios! Su quella provocazione potevi passarci sopra modello Panzer! Anzi vai contro corrente, dichiara Covid free il tuo blog, smetti di parlarne! Fanqlo le mascherine e tutto il resto! La squola, i banchi a rotelle, i miseri giochi di potere...ormai quello che c'era da capire s'è capito, quello che c'era da sapere si sa...
    Lo sai no? Meglio non discutere con gli idioti, ti trascinano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che dici è molto saggio.

      Tuttavia, benché sia d'accordo con Luca Nali, quando dice che non dobbiamo fissarci sulla dittatura sanitaria, per non caricarla della nostra energia, è anche vero che ogni giorno c'è qualche novità.

      Per esempio, il vero pericolo del progetto di NWO non sta tanto nel meticciamento, nella sostituzione etnica o nella riduzione della popolazione mondiale, quanto in una possibile guerra tra umani e macchine intelligenti, grazie a quella che oggi conosciamo come Intelligenza Artificiale.

      Fino a un paio di giorni fa non lo avrei nemmeno immaginato, ma è un'ipotesi che diventa sempre meno ipotesi.

      Hai visto anche tu Terminator, immagino.

      Elimina
    2. Sì, l'ho visto.
      Se ne parla da un po' di questa possibilità...Terminator...Matrix...sai che adorano "dirci" le cose attraverso i film, i libri, la musica.
      In effetti non è che adorano farlo, più che altro c'è chi sostiene che siano obbligati a dirci come stanno le cose, una specie di "legge universale"...
      Evito di focalizzarmi troppo su quello che accade, la rabbia è buona ma non deve essere eccessiva o finisce che ti domina.
      Che siano umani, alieni, macchine o come scrive Paolo agli Efesini, i Principati e le Potestà, i dominatori di questo mondo di tenebra, gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti, non importa, resto del parere che ce la possiamo ancora fare.
      Non lo diciamo sempre? Non è finita finché non è finita.

      Elimina
    3. Pienamente d'accordo: non è finita finché non è finita!

      Elimina
  3. E'stata studiata troppo male sta cialtronata
    vedete che adesso accusano di negazionismo chi non crede al Covid proprio come fanno con chi non crede all'olotruffa ebraica,non vedete le analogie !!! di questo passo anche il capravirus sara'vietato negarlo vi incarcereranno come hanno fatto con chi non crede All'Olocausto menzogna degli Ebrei, Gli ideatori di queste cazzate sono gli stessi hanno la kippah !
    aneddoto :oggi ero in
    Un Tempio buddista da qui telefono gratis in thailandia c'e'
    campo,
    Oggi pero'
    ci stava il mercato pieno di gente all'interno del tempio tutti senza mascherina sudati ecc ecc ho notato pero'che ci stava solo uno con la mascherina, un anziano mutilato per terra che chiedeva l'elemosina, siete trattati come degli handicappati degli invalidi mentali, complimenti !

    RispondiElimina
  4. Lei freeanimals gia'nell'ospitarmi si espone fin troppo anzi lei dimostra un imprudenza da eroe xche' mi lascia parlare di quella schiatta malvagia mica tutti sono coraggiosi come lei,
    l'anonimo non vale
    uno sputo al suo confronto dal momento che neanche il nome falso ci mette ah ah ah ridicolo! Lui e'un pavido ! quando fondero 'in questa vita o in un'altra il partito antisemita italiano (volesse Dio) che fu fondato per primo da un Don BINI di Mantova mi ricorderò del freeanimals coraggioso animalista del friul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di vedere la nascita di un mondo dove non sarà necessario fondare un partito anti semita italiano (P.A.S.I.), perché ciò vorrà dire che gli ebrei saranno stati ridotti a più miti consigli.

      Non fraintenda, quando dico miti, intendo proprio miti, cioè mansueti.

      Elimina
  5. Digitate" ci meritiamo questo ! nessuna liberta " si sa che voi italiani siete dei gran disfattisti masochisti ecc ecc pero'vorrei farvi dotti del fatto che siete sotto Dittatura, chiamatela sanitaria ebraica globale sodomita massonica comunista come più vi aggrada chiamarla ma sempre sotto Dittatura siete, non si e'mai visto polizia dispiegata ovunque con i mitra spianati per un Raffreddore,
    aneddoto (so che non vi piacciono ma mi servono mi sfogo)
    nel 2014 con il colpo di stato in Thailandia non riuscivo a rientrare in thailandia, ero in Laos quando sono riuscito finalmente a rientrare militari e polizia ovunque posti di blocco ovunque come era da voi nei 3 mesi del lockdown, siete sotto Dittatura fatevene una ragione

    RispondiElimina