mercoledì 16 settembre 2020

Italiani over 60 anelano al Duce



Myrta SozzaniFantastica nonnina...prima dell'alleanza con Hitler però.

Liana Bacchin: Sono tante le nonne che la pensano così...solo questi giovani sono stati lobotomizzati ed addestrati per non far niente.

Myrta Sozzani: Come hai ragione, ci vorrebbe di nuovo la leva obbligatoria!

Carlo Garberi: Mio padre sosteneva che se Mussolini fosse morto nell'attentato del 1937, oggi nelle case, accanto al ritratto di papa Giovanni XXIII col cero acceso, ci sarebbe stata anche la sua immagine.

5 commenti:

  1. Io sono Per Hitler lui si che sistemerebbe i clandestini che arrivano dall'Afrika altro che ghirlanda attorno al collo e comitati di benvenuto ah ah ah , Se ci fosse Adolfo I Cioccolatini e i musulmani se ne starebbero buoni nei loro villaggi a mangiarsi le formiche arrosto e il piscio di cammello e gli parrebbero delle vere leccornie alimenti squisiti, ah Adolfo gliela farebbe passare la voglia di venire in Europa e invece con Quei Traditori di Governo come Conte lamorgese e vari criminali siamo additati come la porta dalla quale entra tutta sta Feccia umana il peggio del peggio gente scappata dai carceri afrikani
    il Top della delinquenza che si riversa in Italia, che bello ! per non parlare dei Vari Ebrei che avvelenano i Media e l'opinione pubblica i Vari Mentana Lerner Ferrara Saviano Mieli De Benedetti Marcello foa Marcello Masi Urbano cairo tutti ebrei ecc Con Adolfo tutti questi figli di Giuda farebbero fagotto, Adolfo farebbe un bel repulisti generale di tutto e metterebbe la famiglia e la Religione al primo posto, mentre per il debito che affligge tutte le Nazioni anche quello Adolfo saprebbe trovare la soluzione finale ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Eh già, quel toscanaccio!
    Benito Mussolini di Alessandro, fabbro, e Rosa Maltoni, insegnante elementare, nacque a Dovia di Predappio negli anni 80 del diciannovesimo secolo.

    A quel tempo la zona faceva parte della Toscana, veniva chiamata Romagna Toscana. Successivamente, negli anni 20 del secolo scorso, fu assegnata alla provincia di Forlì. Mi dispiace per Alias. Mussolini nacque in Toscana. E poi volendo sarebbe al massimo romagnolo, mai emiliano. Mussolini non stimava gli emiliani. Li considerava voltagabbana. Aveva ragione il sant'uomo. Lo dimostrarono, gli emiliani, alla fine del conflitto, ma anche dopo il 1945. Orrende pagine di guerra civile,di stragi, di vendette, sulle quali stendiamo un pietoso velo.

    Comunque possiamo affermare che l'Italia tutta accolse i "liberatori" a gambe aperte. Fanno eccezione la rivolta di Napoli ed i franchi tiratori di Firenze, ragazzi e ragazze dai 14 ai 18/19 anni massimo. Inchiodarono i "liberatori" ed i partigiani nelle stradine di Firenze per 5 settimane. I superstiti furono trucidati tutti davanti alla chiesa di Santa Maria Novella. Avevano riconosciuto ex camerati divenuti partigiani. Dovevano morire. Orrenda strage di minorenni. Dimenticata.

    Di cosa ci lamentiamo, adesso??

    RispondiElimina
  3. Questa NOn la sapevo romagna Toscana!?!?! ! Sapevo che il Duce aveva spostato i confini regionali per poter dire che il tevere nasce dalle terre emiliano romagnole ma questa della Romagna Toscana non lo sapevo a dire il vero non sapevo nemmeno che Predappio fosse vicino così al confine toscano , nelle terre emiliane comunque il Duce e'andato ad insegnare e ha lasciato qualche pargolo degno e'che tanto schifo non gli faceva da me erano tutti fascisti a guerra persa sono diventati tutti comunisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "e' andato ad insegnare e ha lasciato qualche pargolo".

      Anche a Tolmezzo ci ha provato, ma i mariti gelosi lo hanno sistemato ben bene.

      Elimina