venerdì 18 settembre 2020

Crisanti crisantemo, il fiore dei morti


Fonte: Adn Kronos

Pubblicato il: 26/07/2020 12:07

Una nuova ondata in Italia? Forse già prima della fine dell'estate. Parola del professor Andrea Crisanti, ordinario di microbiologia all'Università di Padova, che in un'intervista al Messaggero afferma: "Guardando i numeri dei Paesi vicino a noi, viene da pensare che avremo problemi con il coronavirus non a ottobre-novembre, come si era ipotizzato, ma già alla fine di agosto". "Non so se possiamo definirla seconda ondata - spiega quindi al quotidiano romano -, ma mi sembra evidente che avremo una fine dell’estate molto impegnativa".




E se Crisanti non vuole "per forza essere pessimista", è per lui importante che si implementi "il sistema di tracciamento del percorso di chi entra in Italia. Questa è la prima cosa. E poi tamponi. D’altra parte due sono le cose: o ti chiudi dentro una bolla, ma è impossibile, oppure fai un investimento senza precedenti sull’informatica e sui macchinari per fare tamponi, bisogna investire su qualsiasi tecnologia che permetta di identificare chi arriva con il virus. Costerà molti soldi, ma come ho già detto altre volte ricordiamoci sempre quanto ci è costato il lockdown".

5 commenti:

  1. Anche il Crisanti possiede, oltre alla scienza, doti di chiaroveggenza. Forse lo aiuta il rosso di Vo Euganeo, di cui è un estimatore. Ricorda Sesto Caio Baccelli, lo strolago di Brozzi, astronomo e cabalista. Benché menomato della vista, egli riconosceva il pruno al tatto e la merda al puzzo. Se io fossi un indovino come loro, azzeccherei una sestina al superenalotto e poi saluti a tutti. Il Crisanti ha fatto una previsione, una profezia sui tamponi (sua fissazione) anche oggi. Ve la risparmio, cerchiamo di essere ottimisti. Con un pizzico di pessimismo direi che siamo messi maluccio, non proprio benissimo.

    RispondiElimina
  2. Esempio : Qui da me il padrone della baracca ha dei debiti deve pagare l'affitto dell'hotel xche'non e'suo deve pagare lo stipendio a quelle 4-5 cameriere disgraziate tutto fare disgraziate che oggi sono solo una deve pagare i tre figli le amanti i fornitori i tassisti che gli portano qualche cliente ecc ecc ecc voi che cosa credete forse che crisanti non abbia gli stessi problemi? ma c'è li ha e c'è li ha più in grande ! Sono distese di denaro quelle che occorrono per ripianare tutti i conti ! E chi e'che paga ? Chi ? Voi italiani credete che questi baccalaureati solo x essere in possesso di uno straccio di carta esposto dietro la scrivania abbiano anche tutte le qualita'di un santo col cavolo ! Questi sono proprio i più corruttibili sono i più ambiziosi quelli che per un po di notorieta'venderebbero il proprio fratello più sventurato per estrazione al primo macello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "venderebbero il proprio fratello più sventurato".


      Giuseppe fu venduto come schiavo in Egitto, dai suoi undici fratelli.

      Elimina
  3. In radio e tv ci bombardano con la notizia che in europa, di meno in italia, si verifica una nuova ondata di infezioni da corona. Se ne deduce che questa “contaminazione” di cui non conosciamo la vera origine, viene in qualche maniera [aerosol? tamponi? la seconda che ho detto] messa volutamente a contatto con le Popolazioni, ovviamente da parte dei servi governi tirannici traditori, per tentare di imporre vaccini sterminatori di Lavoratori Autoctoni e Pensionati Comuni.

    RispondiElimina