martedì 15 settembre 2020

La guerra silenziosa


Sembra di vedere una luce in fondo al tunnel. Che avessero fretta ce ne eravamo accorti. Che qualcosa non abbia funzionato, ce ne stiamo accorgendo adesso. Le loro mire erano quelle di far morire effettivamente molti milioni di persone, ma il virus manipolato ha fatto fiasco e ne ha ammazzati troppo pochi, per spaventare sul serio l’umanità. Ecco perché spingono parecchio sui media di massa e le loro menzogne, che sono ogni giorno più imbarazzanti. Se il virus è stato reso di blanda pericolosità da qualcuno che ci vuole bene, o che si sia trattato di un errore di calcolo degli Illuminati stessi, e dei loro virologi, non so, ma so che esiste una rete di Anonimi che sul web divulga informazioni in contrasto con quelle elargite dai telegiornali e, a questo punto, bisogna chiedersi se si tratta di informazioni alternative divulgate per risvegliare l’umanità o soltanto per confonderla ancora di più. 


In altre parole, Q-Anon è amico o nemico? Il fenomeno nasce nel 2017, in concomitanza dell’elezione di Trump e sembra che tra i due soggetti ci sia del….feeling. Di Trump non ci si può fidare, ma trattandosi di due soggetti diversi, l’inaffidabilità dell’uno non necessariamente deve ricadere sugli altri. Il fatto che Q-Anon sia composto di agenti segreti, presumibilmente in servizio, lo mette nelle condizioni di sapere cose che i comuni mortali non possono sapere. Ma è verosimile che una parte dei servizi segreti agisca contro gli Illuminati? Sì, ci può stare. Le loro intenzioni, secondo Gabriele Sannino, sono buone e, in attesa di vedere gli sviluppi della situazione, al momento a nostro sfavore, io sto dalla loro parte. Spero comunque che Trump venga rieletto e soprattutto che ci siano delle conseguenze positive sulle nostre attuali vite da cittadini di serie B. 

9 commenti:

  1. aspettiamo che i due predatori si sbranino fra di loro. Anche il Kharma si evolve !

    RispondiElimina
  2. Freeanimals lei mi stupisce ma come Ma tutti i mesi anni passati qui da lei a sclerare per cercare di convincere, a costo di farmi venire la sindrome della spalla e del dito congelato, quei 2 gatti dei suoi utenti e poi lei mi dice che spera in Trump, ahhh m' andiamo bene! Questo e'uno zerbino degli Ebrei ha pure il Rabbi in casa un truffatore sionista che si dice sia il nuovo ANTICRISTO, per non parlare del DR fauci un Medico tipo Dr Faust stretto collaboratore di Trump e per non parlare di trump che sposta l'ambasciata a Gerusalemme, pure il Papa non ha osato tanto e dire che il Papa vuole la pace con tutti Digitate"ho paura ma mi fido " se volete essere così con trump fare pure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "quei 2 gatti dei suoi utenti".

      Il contatore mi dice che ieri ci sono state 12.790 visite.


      Ho paura ma mi fido di te.

      Elimina
    2. Possibile? Mah io sentivo in giro che i gestori di youtube possono tirare via le view le iscrizioni possono tutto qui ci siamo solo io la trollessa Mauro b più di la che di qua Rod
      de Martino nefasto modesto e pochi altri com'e'che gli altri non sentono il bisogno di sfogarsi, la devo ringraziare xche solo lei alceste e controinformazione non mi cacciate bravi! Se poi vi sentite citofonare al mattino dai puffi quando il gallo canta non maleditemi ah ah ah

      Elimina
    3. Ha mai sentito parlare di....maggioranza silenziosa?

      Elimina
  3. https://dcdirtylaundry.com/trumps-secret-weapon-revealed-fourteenth-amendment-allows-the-president-to-strip-electoral-college-votes-from-states-supporting-censorship-against-voters-enables-mass-arre/

    RispondiElimina
  4. Digitate" cosi si fa con i trogloditi mascherati" no ! Per me no ! Voi italiani intendo donne bambini e vecchi sopra i 60 non dovete esporvi e'inutile non vi caga nessuno lo so io di cosa avete bisogna ma non mi volete anzi non ci volete e allora arrangiatevi, voi avete bisogno di gente bella grossa palestrata sui 100 kg di muscoli con una maglietta nera non vi si avvicina neanche un canarino incluso i puffi sanno che cozzano contro del duro vi eviterebbero come gia'fanno con i negri ho visto i puffi che avete in italia fanno ridere o polli ! Ai negri cannibali che arrivano dall'Afrika se gli gira se li pappano i vostri puffi

    RispondiElimina