martedì 22 settembre 2020

La generazione lobotomizzata



Testo di Antonella (Twitter)

Arriverà il momento che questo sarà il problema esistenziale dei nostri giovani. Stanno facendo di tutto per lobotomizzare la popolazione mondiale. Fermate questo effetto domino!





4 commenti:

  1. Digitate"mark nowhereman youtube" guardate che gli Ebrei vi vogliono ridurre così 'attenzione a essere troppo mansueti e pacifici la giudaglia vuole arrivare piano piano a questo,
    gia' l'ebreo Soros vi sta facendo invadere da migliaia di poveretti disperati afrikani con le pezze al culo grazie ai criminali venduti burattini lamorgese bellanova e altro canagliume politico , state attenti italiani bisogna che la Giudaglia lo sappia che stavolta rischia, io qualche scappellato me lo porto all'inferno prima di arrivare al suicidio così come anche qualche massoncino ne conosco e così 'come gli sgherri i puffi da strada attenzione a perseguitare gli italiani con multe o con lockdown della minkia
    poi qualcuno può sboccare... e' inevitabile a superare il Rubicone poi si finisce male mica tutti gli italiani sono lobotomizzati ,
    sta commedia e'durata fin troppo ha rotto sono tutti stufi Di essere presi per il culo per seguire ste regole da Imbecilli !
    I soldi possono far comodo ! come calmante pure e anche il reddito di cittadinanza puo essere un buon sedativo ma non dura in eterno l'ultimo dittatore in Italia e'finito appeso per i piedi... il Giuseppi che vale molto meno oggi sta suscitando degli odii sopiti negli italiani, rischia.!

    RispondiElimina
  2. Mi reputo un osservatore, ad onta della miopia congenita che, appunto, mi affligge dalla nascita.

    Osservando la gente, nei luoghi di aggregazione, noto comportamenti standardizzati, specialmente fra gli anziani e le donne. Vieni da costoro guardato in cagnesco se il mascheramento ti scivola in basso liberando le narici. Hanno paura, paura di morire, paura fottuta. Gli anziani perché non ricordano la beatitudine del sonno eterno, oppure di un paradiso tutto loro personale. Le donne perché non possono morire, devono tirare avanti la famiglia, i figli. Le donne sono pragmatiche, raramente sognatrici. Portano avanti il loro compito, quasi sempre con zelo. La vita è tutto quello che hanno, va vissuta, non importa come. Meglio dell'ignoto. Comunque sia.

    Se ne fottono della giudaglia, degli arconti, di Soros e compagnia bella. Devono vivere, vivere ancora, il più possibile. Chiacchiere che a loro non interessano. Roba da filosofi mitteleuropei contorti e tristanzuoli.

    Comportamento per certi versi encomiabile, che fa tenerezza. Non me la sentirei di stendere il braccio con il pollice verso, se io fossi il grande burattinaio. Questo circo invero fa schifo, ma che lo spettacolo continui. Me ne laverei le mani. Come Pilato, il più grande filosofo mai incarnato, se si dà credito allo storiellina che in parte lo riguarda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice Luca Tali, anche chi mette la mascherina sta facendo la sua esperienza in questa vita, solo che lo fa intossicandosi con la paura.

      Elimina