martedì 15 settembre 2020

Askenaz, la causa di tutti i nostri mali


Noè aveva tre figli maschi: Cam, Sem e Giafet. Dopo il diluvio, il primo andò a vivere in Nordafrica, il secondo tornò in Mesopotamia, mentre Giafet si stabilì in Turchia, dove l’arca si era arenata. Giafet ebbe un figlio, che a sua volta ebbe un figlio di nome Askenaz. Sì, proprio così! Indovinate come si chiamano i discendenti di Askenaz? Proprio loro, gli askenaziti! Non erano come gli altri esseri umani e praticavano l’endogamia, cioè si sposavano tra loro. La discendenza era di tipo matrilineare, ovvero le madri dovevano essere sempre della stessa razza, ma i padri potevano anche essere di altre etnie. Anche oggi, come nel passato, hanno un quoziente intellettivo elevato, ma la loro indole è malvagia. Privi di empatia e intelligenti come sono, sono bravissimi in matematica (Einstein è il loro campione) e il 30 % dei Premi Nobel li vincono sempre loro. Hanno fatto fortuna maneggiando il denaro: sono i più ricchi della Terra (Rothschild è il loro campione). 


Da secoli stanno adottando la tecnica dei parassiti, come si dice facciano certe razze extraterrestri che invadono un pianeta fino a sfruttarlo, dopo di che se ne vanno. Gli askenaziti occupano una località in espansione, fino al suo massimo splendore e poi l’abbandonano, quando si accorgono che sta decadendo. Hanno fatto così con la Grecia e poi anche con Roma, per passare a Costantinopoli e poi nel sud della Russia, in Kazaria precisamente. Quando i russi li hanno cacciati, hanno adottato la religione giudaica, per mera convenienza. Altre tappe del loro parassitario girovagare sono state Boston e poi New York, ma anche Londra, con la sua City finanziaria. Il prossimo centro di comando lo sposteranno in Cina, che diventerà l’impero mondiale dell'immediato futuro. Infine, venenum in cauda, torneranno a Gerusalemme, capitale – secondo i loro piani – del Nuovo Mondo.

27 commenti:

  1. Premesso che mi e'simpatico ha della spocchia e'un bodybuilder mi piace a vista mi da del nobile di spirito non del comuinsta mezza sega mezzo tutto , detto ciò 'il suo e' un pastone di affermazioni teorie congetture un pastone come quello che si da da mangiare alle bestie che non sanno niente che sono a digiuno di tutto di conoscenza in primis, tutto per non dire la Parola Ebrei ! Mah! Lo capisco ma siamo sempre li' non ci si smuove di un millimetro se tutti parlano di askenaziti sefarditi sionisti semiti lubviratech o giù di li'quella setta di cui parla il Blondet tutte Puttanate tutto un parolaio inutile di terminologie pallose per nascondere la parola EBREO ! quella tribù errabonda maledetta nei millenni, poi mi dite che sono un estimatore partigiano dei Gesuiti TE lo credo mica erano dei vigliacchi come voi, i gesuiti chiamavano per nome questa gente Ebrea, menomale che ci sto io che getto luce e anche qualcos'altro su quella teppaglia usuraia di depravati gli Ebrei, un grazie per tutto gli sforzi lo accetterei volentieri da quei 2 gatti che la seguono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In altro post le ho già risposto che ieri, stando al contatore, ci sono state 12.790 visite.



      Citazione:

      "menomale che ci sto io che getto luce".

      Non le sembra di essersi montato un po' troppo la testa?

      Siamo qui tutti per imparare, compreso lei. O pensa di aver imparato tutto?


      Nel merito, non è la prima volta che si verificano conversioni di massa, per opportunismo: oltre ai Kazari convertiti al giudaismo, ci sono stati gli ebrei convertiti all'Islam, in seguito conosciuti come "Giovani turchi" e responsabili del genocidio degli armeni.

      Elimina
    2. Ma lo sa come siamo noi italiani siamo dei millantatori lo sanno tutti guardi qui dove sto qui offro a tutti e non ho neanche una lira se buco la ruota sono rovinato un uomo finito sul lastrico ma e così vengo da dei posti di cagoni Bologna la gorda Parma evitiamo qui c'era la Luigia e poi non mi faccia dire le ricerche araldiche del nome uhhhhh da aver vergogna ! Lei è i suoi utenti non mi dovete considerare scherzo un po' dovete solo se vi va prendere i miei suggerimenti sparsi qua e là ' ve lo dico xche' che almeno a voi possano servire io ormai sono gia'nell'ade nell'averno khmer

      Elimina
  2. Al giovanni cianti l'uomo nel video consiglio di digitare "l'ebreo internazionale pdf" scritto dal fondatore della prima casa automobilistica del Mondo la Ford e lui e'Henry Ford odiatissimo dalla Giudaglia, libro di 300 pagine e qui di ashkenziti o altre fesserie non c'e'traccia, qui si parla solo Di Ebrei punto come direbbe quel coglione di Conte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla base del principio che siamo nani sulle spalle dei giganti, forse Henry Ford non era in possesso di tutti i dati e le informazioni che abbiamo noi moderni.

      Elimina
    2. Magari e'invece e'proprio vero il Contrario Henry Ford era una delle persone più importanti e ricche del mondo
      tra l'altro era pure massone figuriamoci se non sapeva chi erano i loschi figuri che si nascondevano dietro a tutto, questo aveva convinto pure Adolfo ma il Primo di Tutti ad aver capito l'influenza nefasta della giudaglia e 'Stato il Duce ! Quest' uomo purtroppo lo avete impiccato a piazzale Loreto e adesso vi beccate duffy duck Zingaretti il bomba renzi SALVINI il voltagabbana la sora Lella meloni una fruttarola mancata nome omen ecc ecc !

      Elimina
  3. Intelligenti? Oh my...furbi, semmai, e possidenti. Questo è tutto. Einstein? Un idiota utile al sistema che ha rubacchiato teorie altrui a destra e a manca, teorie che per altro sono rimaste teorie. Il fatto che te lo facciano studiare a squola, insieme a Darwin e compagnia cantante, è la prova definitiva che era un...utile idiota.

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà come dici tu, ma è innegabile che gli ebrei, siano essi ariani o semiti, sono un tantino più intelligenti di noi ariani.

      Non è paradossale ciò che dico perché ritengo che gli Azkenaziti siano ariani come noi.

      Elimina
    2. Lo diceva tacito 2000 anni fa " tutto ciò che per noi e'riprovevole sleale sporco per gli ebrei e' buono e concesso dalle loro leggi e dal loro talmud, tutto cio'che a noi e'vietato per cultura per valori e per morale per loro sono invece benemerenze da conteggiare " come si puo'dire che sono più intelligenti magari hanno un intelligenza malvagia ma poi si vede dove finiscono appesi periodicamente io direi che e 'già' quasi tempo, una bella stiracchiata a quel chiattone di Fiano sarebbe proprio appropriata

      Elimina
    3. Furbizia e intelligenza non sono la stessa cosa.

      Elimina
    4. Esiste il Q.I. per misurare l'intelligenza, ma non sapevo che esistesse anche il Q.F. per misurare la furbizia.

      Elimina
    5. Mentire, corrompere, ricattare, costringere e far fuori in un senso o in un altro gli oppositori è essere intelligenti?

      Elimina
  4. per fortuna anche Sic Trasit Gloria Mundi sa la Verità su unapietra. La prima moglie poi mollata, matematica, ha copiato la formula da Gabrielle-Émilie Le Tonnelier de Breteuil, marquise du Châtelet, E=mv2,sostituendo v con c. Come se la velocità della luce fosse una velocità qualunque...da qui nasce l'errore pacchiano poi annullato che il neutrino [non avendo massa "visibile"] fosse più veloce della luce...Testine !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno il pifferaio presenterà il conto per tutte le mistificazioni che ci hanno propinato.

      Elimina
  5. L'ottuso e zozzone Albert Einstein (nemico del sapone e manomortista), spaccio' per sua la famosa cervellotica e dogmatica teoria. In realtà già enunciata, un anno prima, da un fisico autodidatta vicentino di cui non ricordo il nome....
    Le teorie di Darwin fanno scompisciare dalle risate. Era necessario andare alla Galapagos per enunciare tali e tante frescacce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu ti riferisca a Olinto De Pretto.

      Elimina
    2. Darwin alle Galapagos ci andò come medico di bordo e aveva poco più che vent'anni.

      Elimina
  6. Olinto de pretto di Schio era lui il vero scopritore della formula che poi Einstein ha rivendicato come sua , ma con i soldi delle loro banche (tutte) e la loro massoneria B'nai B'rith potentisssssima ottengono tutto nobel posizioni cariche tutto che vadano affan... Tito e'stato un coglione doveva fare un ultimo sforzo e tirare giù l'ultimo muro e non l'ha fatto e adesso ce li dobbiamo ciucciare noi quei marocchini con la presina da forno in testa

    RispondiElimina
  7. Sono tanti, come Einstein, quelli che han copiato e poi spacciato per loro certe scoperte o idee. Ma come si fa a ritenerli intelligenti. Avevano solo i soldi e la connessione internazionale per diffondere come proprie certe idee e guadagnarci sopra con la storia del copy right. Guardate Gates con la Microsoft cosa faceva per prima cosa: registrazione del brevetto, anche della minima cazzata, in modo che quando lo proponeva su scala mondiale era solo suo, tutto suo.
    A quelli davvero intelligenti che le partorirono poco importava conseguire la gloria, i soldi, la manipolazione mentale di milioni d persone e l'esclusiva su un'idea. Loro sanno benissimo come far diventare dei senzarte, personaggi famosi a cui si deve "il progresso", "la scienza"... Se hanno l'editoria, la produzione cinematografica, le accademie... per forza i "geni" che vediamo sfilare in quelle passerelle son soprattutto loro. Non bisogna dimenticare che tale controllo lo hanno ottenuto con l'inganno e l'usura, non con l'intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Verità NON sta da nessuna parte. E' la Verità. E la si prova coi fatti, non con le chiacchiere. Esempio: sono quasi due mesi che non sono stati capaci di ricostruire la morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele. Chiamate sherlock, la signora in giallo, perry mason, incapaci e manipolatori ! Banchettari da scontro !

      Elimina
  8. Questi "casi" devono durare a lungo..... Roberta Ragusa, la Franzoni, il mostro di Firenze. Distrazione di massa. Enigmi insoluti che tali devono rimanere. Tempo verrà che, a cagione degli anni e degli acciacchi, con gli zebedei putrefatti, dovremo attraversare la valle di Giosafatte. Un rapido ultimo pensiero correrà la nostra mente. Ma Al Bano ama Romina o la Lecciso?

    RispondiElimina
  9. @ Mauro,
    mi hanno detto che Albano vuol farsi mussulmano, così potrà sposare la moglie vecchia del cuore e quella giovane(che lo tiene giovane).Oltre al fatto che questi casi televisivi debbono restare insoluti,non sono solo per la distrazione di massa,ma sono omicidi rituali atti a nutrire eggregore(i telespettatori focalizzano pensieri che vanno alle egreggore),che saranno utilizzate a modo loro da lor signori,Paolo Franceschetti docet.Ciao.Saluti.

    RispondiElimina
  10. Non capisco. Se le madri non potevano essere di altra etnia le figlie femmine di queste madri di quale etnia erano se i loro padri potevano essere di altra etnia?

    RispondiElimina
  11. @Gentili & attenti LETTORI,

    il prof. Melis pone un interessante domanda alla quale per chi CONOSCE almeno un pò la BIOLOGIA la RISPOSTA è quelle FIGLIE sono degli IBRIDI=INCROCI, ecco il PERCHE' all' epoca dei FARAONI per SECOLI si è praticato l' INCESTO tra GENITORI e FIGLI e poi tra gli stessi FRATELLI;

    ciò per "conservare" una LINEA di SANGUE=DNA il più PURA possibile da un INQUINAMENTO "genetico" estraneo a quella LINEA, mantenerla PURA significava "trasmettere" nella quasi totalità i GENI tipici di ESSA così per GENERAZIONI & GENERAZIONI;

    tanto di capello quindi al MAESTRO del VIDEO che in maniera chiara ed esaustiva spiega la sua CONOSCENZA che per i RICERCATORI della VERITA' è la più verosimile, in altre PAROLE come nel MONDO animale esiste una gerarchia dove il LEONE con altri CARNIVORI è al VERTICE;

    così gli ASHKENAZITI lo SONO tra le RAZZE terrestri di fatto essi SONO dei potenti DOMINANTI privi di una "vera" EMPATIA che è SOLO "simulata" per arrivare ai loro scopi,
    che SONO quelli di "schiavizzare & sfruttare" per poi nutrirsi come dei VAMPIRI "energetici"(vedi) delle ENERGIE di TUTTI gli altri ESSERI viventi senzienti;

    visionate più volte il VIDEO e avrete molte delle RISPOSTE alle vs. mille DONDE che vi fate, come ad esempio cosa si intende come MONDO della LUCE PURA e quello "OSCURO" e/o il BENE & il MALE !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/RICERCATORE della VERITA')

    RispondiElimina