lunedì 28 settembre 2020

Il virus della stupidità

Testo di Anonimo

Un cazzo di virus che avrebbe dovuto farmi vedere la gente agonizzante morire davanti i miei occhi, agli angoli delle strade (è una pandemia, ricordate) o cascare soffocata negli ascensori, riempire ospedali di tutto il mondo e i cimiteri di tutte le città, costringerci tutti a non rivolgerci parola e sguardi per timore di venire contagiati. 'Sto cazzo di virus ha ammazzato solo chi ha fatto il vaccino, chi è stato erroneamente intubato, chi era vecchio (poveretto), chi ha avuto la sfortuna di finire in ospedale durante la quarantena, chi ha avuto un incidente, un infarto, l'ebola o la cistite. 'Sto cazzo di virus timbra il cartellino come i metalmeccanici, solo in discoteca e in quei poveri locali che hanno chiuso, per sempre! Teme i banchi a rotelle e le mascherine. 'Sto cazzo di virus ci ha reso le persone peggiori che io potessi immaginare, quelle che si girano dall'altro lato per non dover scegliere come salutare o se salutare: piede, gomito, culo (perché no)... tutto pur di non togliere mascherina e guardare le persone negli occhi. Perché lo sappiamo già di fare pena, ma di leggerlo negli occhi della gente non siamo capaci.




Un virus che non ammazza nessuno e che per trovarlo bisogna cercarlo con i test, i tamponi e gli asintomatici. E dare numeri, numeri su numeri, anche di giorni o mesi fa. Un virus che se uno scopre di averlo avuto, averlo annusato, averlo sfiorato, cagato di striscio, niente si chiude la scuola, tutti gli alunni, gli insegnanti e i presidi, chiude la parrucchiera di sempre e tutta la clientela, chiude la pizzeria del tuo sabato sera, ma non il tuo tabaccaio preferito (vuoi che sigarette e gratta&vinci non siano adeguatamente immuni) non il supermarket o la farmacia. Ma per noi è normale, è un virus selettivo anzi iperintelligente! E io devo continuare a sentire tutte queste stronzate, beccarmi dell'insensibile e del complottista, comprare mascherine e limitare la mia vita perché non potete credere al fatto che ci hanno preso in giro e lo stanno facendo ancora. Un virus c'è! Quello che vi ha bacato il cervello. A tutti! E se voi non mi sopportate... sappiate che è assolutamente reciproco.

La stupidità mi fa orrore!

6 commenti:

  1. A quanto ne so e vedo questo virus è assolutamente un fatto mediatico.Serve per l'instaurazione del NWO e come sembra questo obiettivo è ampiamente in divenire,ma un altro obiettivo che lor signori vorrebbero raggiungere è quello della diminuzione del numero degli umani,quindi se anche questo è un loro intento,come mai non hanno usato un virus più mortale?Questa è una mia domanda rivolta a tutti gli ascoltanti.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi feci la stessa domanda. L'unica risposta un minimo sensata fu che non potevano uccidere grandi quantita' in poco tempo altrimenti come gestivano tutti quei cadaveri? Meglio una cosa graduale. In effetti, ne sta uccidendo e ne uccideranno maggiormente i rimedi al virus o le conseguenti crisi, oltre che le zero nascite date le prospettive, che il virus stesso. Altra opzione: un virus altamente mortale fa una strage e puo' arrivare a farla anche tra i padroni del discorso, mentre in questo modo loro ne escono illesi. Entrambe le riposte comunque non mi soddisfano molto, sono incomplete secondo me.

      Elimina
    2. Dimenticavo un'altra risposta ricevuta, che mi soddisfa ancor meno: e' tutto un piano di Qanon per arrestare i pedofili ed eliminare i satanisti. Quindi tranquilli che e' tutto per il nostro bene.

      Elimina
    3. Citazione:

      "come mai non hanno usato un virus più mortale?".


      Non hanno fretta. Sono abituati a realizzare il totalitarismo per gradi. "Step by step".

      Devono dare tempo agli umani di assuefarsi alle nuove situazioni, in stile rana bollita.

      Elimina
  2. Quando scopriranno che il virus si diffonde con le scoregge, lo scudo fino alla vita non servira' piu' a niente.
    Io ho gia' trovato il rimedio: una bara trasparente, ben sigillata, da montare su un monopattino a guida autonoma.

    RispondiElimina