sabato 26 settembre 2020

Il carmelitano scanzo



Testo di Andrea Scanzi

Siamo alla follia. Il covid sale e questi pensano a riaprire al 25% gli stadi. Ma de che? Sarebbe persino più scellerato, folle e demente di riaprire le discoteche. Ma cosa ce ne frega, adesso, di riaprire gli stadi? Che priorità è? Siamo pazzi? Oggi i nuovi casi sono 1.912: la cifra più alta post lockdown. E qualcuno parla di riaprire gli stadi? Cos’è, la gara a chi è più suicida? Non ce lo possiamo permettere: punto. Per un po’ il calcio lo dovremo vedere solo in tivù. E non solo il calcio. Le tragedie sono altre: cerchiamo di crescere e di capire che siamo dentro una pandemia mondiale, cazzo!

8 commenti:

  1. Se lo dice Scanzi è come avesse parlato il Vangelo.

    RispondiElimina
  2. il pallone ce l'avete ne cervello, pallonari. Fatelo il calcio, anziché vederlo in tv. Tanto è tutto falso, tantè vero che fanno sempre vincere giovinezza giovinezza...e poi danno del fascista al Sovranista Costituzionale primi commi. Polli ! Ve se magnassero, almeno sti' cannibali !

    RispondiElimina
  3. Vi ricordate il video in cui questo clown diceva "il covid fa meno vittime dell'influenza"?. Che clown.

    RispondiElimina
  4. Digitate"Andrea Scanzi su coronavirus da ascoltare " un faccia di tolla impressionante un voltagabbana da premio nobel ci sarebbe da scorticarlo vivo a cominciare dalla lingua, questi personaggi sono proprio la vergogna fatta a persona raggiungono il livello più basso del Giornalismo ti fanno vergognare di essere italiano

    RispondiElimina
  5. Scanzi lo sai perchè durante il lockdown in teoria c'erano meno positivi? Perchè non si facevano i tamponi, hai capito? Lo sai che siamo pieni di batteri, funghi e micobatteri e pezzi di DNA come i virus? Come mai non ci ammaliamo tutti? Fatti qualche domanda!!!!

    RispondiElimina
  6. ben detto Unknown. Qualche domanda se la deve fare la "gente comune" che si autoimprigiona. Sto' scanzi esista o non esista è per Noi irrilevante.

    RispondiElimina