sabato 12 settembre 2020

Vedremo il sangue!


Testo di Coccarelli Claudio (Twitter)

"Vedrai il sangue, ti maledico, vedrai il sangue". Queste le urla della congolese a Salvini. In queste poche parole si racchiude tutta la rabbia e la grande cattiveria degli extra comunitari africani. E non pensate che sia un caso isolato.

11 commenti:

  1. vedremo il sangue: si quello della strega maledetta ! Brutta come la morte, da aggiungere alle megere forner, lamorges, racchiavec, 30, lagard, racket, ecc. vergogna delle "Femmine". Vade retro all'inferno brutte arpie !

    RispondiElimina
  2. Come mai non le hanno fatto un TSO? Con Dario Musso sono arrivati subito...

    RispondiElimina
  3. Digitate" da vedere Napoli salvini " a volte quando si e'disperati ci si aggrappa a tutto anche alla carogna di un cane !
    certo che credere a uno che si presenta mascherato e che 1 anno fa ha fatto come schettino e vi ha abbandonato ai Comunisti... Mah.! E'un po ' 'come farsi inc... senza lube o con lube ma alla fine il risultato non cambia il vostro popo' ricevera'visite, nel video poi tutti con la mascherina che desolazione sembrate chernobyl, xche'non girate come "il cugino itt" alcuni di voi sono uguali

    RispondiElimina
  4. Rimango dell'idea che Salvini sia un ritardato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la signora in questione non mi è sembrata un fulgido esempio di sanità mentale...una lotta tra tit(ins)ani, insomma.

      Elimina
  5. Digitate" la boldrini s'inginocchia youtube " cito" milioni di persone sono scese in piazza con tranquillita" ah ah ah! Sublime! Giuda iscariota e 'un principiante al cospetto di questa strega.! ecco xche i vosti ragazzi non capiscono una fava con degli insegnanti manipolatori come questa strega la santa inquisizione e'ancora poco, basta vado a varani

    RispondiElimina