Lucio Critelli: Moooolto strano!
Alberto Bertoni: Esatto, il "Miracolo del Bidone della Spazzatura" ricorda ciò che accadde alle Hawaii.
Antonio Maddalena: Sembra che l'esercito USA disponga di un potentissimo laser in grado di incendiare un'area ben precisa. È così?
Alberto Bertoni: Non ne ho idea, ma la precisione chirurgica degli incendi di Maui e di quello più recente in California farebbero pensare proprio a qualcosa del genere.
Antonio Maddalena: A Maui ricordo di aver letto che gli abitanti non volevano vendere i loro terreni con modeste case, terreni che interessavano speculatori USA di pochi scrupoli, che hanno fatto incendiare anche le loro barche da pesca, che erano in acqua nel porto!
Alberto Bertoni: Ormai non c'è più da stupirsi di niente.
Me: Ci sono laser programmati per colpire determinati colori e risparmiare altri. In questo caso, il laser usato dal satellite per incendiare la zona era tarato su colori diversi dal blu. Qui di seguito Rosario Marcianò lo spiega molto bene.
C'è un aggiornamento.
RispondiEliminaPer spiegare come sia stato possibile che le case si siano incendiate tutte insieme (con i laser da satellite non era possibile) l'ipotesi che ha preso maggiormente credito in queste ultime ore è che armi elettromagnetiche abbiano mandato forti impulsi nell'area fino a far incendiare tutti i contatori intelligenti presenti nelle case, in inglese chiamati "smart meter".
In questo secondo video Rosario Marcianò lo spiega bene.
Un'ulteriore prova che questi incendi sono stati causati da armi a energia diretta (DEW) è che la sede di Scientology è stata risparmiata completamente dagli incendi. In più diverse case di VIP non allineati al sistema sono state distrutte, mentre quelle dei servi sono per la maggior parte intatte.
RispondiEliminaAlessandro