giovedì 3 settembre 2015

La morte inquietante di un avvocato



Pochi giorni fa è stato trovato morto un avvocato molto importante: il difensore di Rosario Marcianó. Stranamente è morto per un improbabile infarto in ufficio senza che nessuno vedesse. Le dichiarazioni in merito alla sua salute sono mendaci: godeva di ottima salute e non era affatto malato tanto da dare un appuntamento a breve per valutare le tante cause che il SISTEMA ha inscenato nei confronti dell'assistito Rosario. L'ennesima morte di un cittadino e professionista che osa opporsi al sistema. Non basta lamentarsi di ciò che vediamo discutendone fra amici. Serve agire e opporsi realmente non a parole lasciate correre nell'aria. Non possiamo attendere che ci crolli tutto addosso coscienti di quello che accade. Siamo in balia di uno stato dittatoriale che con giochetti stupidi e ormai noti ci impone tutto quello che vuole. Iniziamo a reagire e a proporre una soluzione o la via, pacifica, ma efficace, per uscire da questo incubo chiamato Italia ed Europa. Ci vuole coraggio ... E un po' di fegato. Ma finché dormiamo e non siamo in grado nemmeno di denunciare le piccole frodi e lesioni alla propria persona o professione non andremo mai da nessuna parte. Quindi se non avete intenzione di far nulla non venite a descrivermi illeciti altrui perché voi stessi che non denunciate ne commettete uno.

23 commenti:

  1. In effetti da quel che scrive Rosario Marcianò, la versione data dai giornali non corrisponderebbe neanche al vero:

    http://www.tankerenemy.com/2015/08/siccita-in-brasile-ed-in-cile.html?showComment=1441059940087#c1095054117338332733

    RispondiElimina
  2. intanto in risposta a questa sua frase:
    http://www.tankerenemy.com/2015/08/siccita-in-brasile-ed-in-cile.html?showComment=1441122222039#c2601472969628955712

    Rosario riceve questo commento:

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11928726_1649840998596011_8729286326984267739_n.jpg?oh=6725b38cd4435350fdc230fa88c6bef4&oe=567012CE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno tenendo Rosario sulla corda.

      Mafiosi pagati con i soldi dei contribuenti.

      Elimina
  3. Veramente aveva dato un appuntamento a Marcianó?
    Allora il colpevole è Marcianó stesso. L'avvocato non voleva prendersi in carico le cause perse del cialtrone e inoltre voleva essere pagato.
    Marcianó è andato fuori di testa e l'ha ucciso.
    DIMOSTRATEMI CHE NON E' VERO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti...

      Occasione: Il Marcianò ha dichiarato di essere andato spesso a casa sua ed allo studio e dice di conoscere perfettamente gli ambienti; inoltre, se aveva un appuntamento...

      Movente: L'avvocato era intenzionato a rimettere il mandato dei fratelli Marcianò, e voleva essere pagato per le prestazioni svolte finora.

      Modo: Con il cloruro di sodio; Marcianò stesso sul proprio profilo Facebook lo addita come "veleno" responsabile della morte dell'avvocato.

      Quindi il principale indiziato è proprio il Marcianò.
      Ora Marcianò dimostri che non è vero.

      Facile utilizzare i ragionamenti tipici degli sciacomicari, vero?

      Elimina
    2. Cioè un avvelenamento acuto da sale da cucina provoca infarto (di che genere non l'ha specificato ovviamente)?

      E la via che voialtri proponete quale sarebbe? Nè il Marcianò nè Freeanimals hanno mai speso una parola per l'antropocrazia o qualsiasi altro progetto, perditempo al cubo!!!

      A Cristiana ma attaccate a 'sto c***o!

      nessuno alias Monia idem come sopra!!!

      Forza Butler che mo li famo neri!!!

      Alì Babà e i 40 massoni

      Elimina
  4. Se commentava solo il Mona, lo censuravo, ma siccome si è fatto vivo anche Task Force Butler, uno dei capi Troll al momento sulla piazza, lascio i vostri insulsi commenti affinché i miei utenti vedano quanto poco spessore culturale c'è nei debunkers.

    Non capirò mai il perché di tanto accanimento verso Marcianò. C'è qualcosa di surreale nella battaglia che gli state muovendo. Qualcosa di incomprensibile.

    RispondiElimina
  5. Animale libero: DIMOSTRA che Marcianò è innocente.
    Se non lo dimostri allora è COLPEVOLE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente.
      Questa è proprio una logica fallace. La stessa che usa Marcianò per sparare cazzate.
      Egli afferma: "non saremmo tanto lontani dalla verità se accusassimo Federico De Massis e soci di un coinvolgimento nella prematura scomparsa dell'amico e difensore di fiducia......"
      Domanda: secondo una logica non-fallace, è Marcianò che deve dimostrare quanto afferma o qualcun altro che deve dimostrare il contrario?

      Elimina
    2. Non voglio entrare nel merito di una diatriba che dura da tanto tempo e che vede una squadra di esagitati dare addosso a una sola persona (due se si conta il fratello), come in una specie di linciaggio.

      La verità è sotto gli occhi di tutti, per lo meno di chi sa vederla, ma voi continuate a tormentare quell'uomo.

      E anche questo, logica o non logica, è una cosa ridicola.

      Elimina
    3. "La verità è sotto gli occhi di tutti" altro non è che un altro esempio di logica fallace e ridicola.
      DIMOSTRAMI CHE MARCIANÒ NON HA UCCISO L'AVVOCATO. Ne aveva tutti i motivi. E anche in questo caso la verità è sotto gli occhi di tutti.

      Elimina
    4. E' dura, eh Freeanimals, quando vengono utilizzati contro di "voi" (non contro di te personalmente, ma visto che siete voi a dividere in due categorie "voi" e "noi") gli stessi argomenti e la stessa identica logica che usate "voi".
      Usiamo quindi la stessa logica che usa Marcianò; dimostrate VOI che non è stato lui ad uccidere l'avvocato.

      Elimina
  6. interessante vedere come monitorino la rete e i blog, e per la prima volta appaiano laddove si tirino fuori certi nomi e certi argomenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome, andato in pensione, Angelo Nigrelli è impegnato nel trasloco da Sanremo alla sua amata Sicilia, ora c'è Task Force Butler a tenere sotto controllo il blog.

      Cos'avranno da monitorare, poi?!

      Elimina
    2. devono assicurarsi che chi capita da "novello" nei blog, prenda per bufale la storia della geoingegneria e delle scie chimiche e che i fratelli marcianò passino per degli sfruttatori di ingenui creduloni... in modo tale che la consapevolezza di certi argomenti rimanga limitata e circoscritta...

      C'è chi ha venduto l'anima per assicurarsi una catena più lunga mentre sta in questa prigione terra...

      Elimina
    3. Omonimo Anonimo: La tua è una logica fallace.
      Ridicola.

      Elimina
  7. Visto che c'è stata un'assemblea di debunkers, in questo post, vi lascio tutti, anche probabilmente il sedicente Monia, così mentre voi pensate di ridicolizzare il tema della distruzione degli ecosistemi, utenti più intelligenti di voi capiranno, grazie ai vostri inutili interventi, a che livello di bassezza si può arrivare come esseri umani, che svendono la propria madre Terra per due lire.

    Anzi, dirò di più: chi non ama l'ambiente non può essere un umano D.O.C. ma è facile che appartenga a razze non terrestri. O ibride.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono solo degli italioti-cretini Roberto. Dei miseri contenitori di carne putrescente senz'anima. E il "portavivande" dell'unità operativa dei deficienti crede di essere anche il più intelligente.

      Elimina
    2. Invece di scrivere cazzate provate a DIMOSTRARE l'innocenza di Marcianò!

      Elimina
    3. L'innocenza di Marcianò è palese. La tua richiesta è futile. Il degrado della Terra (del quale non vi interessa) è tragico.

      Elimina
  8. DIMOSTRATE l'innocenza di Marcianò!
    Fino ad allora è COLPEVOLE.

    RispondiElimina