martedì 6 ottobre 2015

Garattini contro l'omeopatia


Testo di Graziano Ganzit

Garattini è un ignorante e non perde occasione per farcelo sapere. Cominci a studiare la chimica organica, per bene, di nuovo e capirà che sono delle "forze" che danno vita alla "materia". Quando rompi, scindi la materia le forze si liberano e le puoi concentrare nell'acqua che farà da veicolo in modo che agiscano di nuovo quale principio formatore. Costui, ignorando queste Leggi e conoscendo solo approssimativamente la Materia, non è in grado di capire oltre ma essendo autoreferente si sente investito dal dovere di dare dell'ignorante a chi è ben più in avanti di lui. Chi l'ha studiata e la prescrive è comunque medico!...ma per fortuna non come lui.

6 commenti:

  1. Quando rompi, scindi la materia le forze si liberano e le puoi concentrare nell'acqua che farà da veicolo in modo che agiscano di nuovo quale principio formatore.

    Per favore potresti dimostrarlo?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico. Grazie.
      Speriamo che risponda.

      Elimina
    2. Dubito che risponda...dato che una cosa del genere non e' dimostrabile scientificamente visto che scientificamente non ha NESSUNA base. Basta studiare un po' quello che volete, va bene chimica, fisica, scienza dei materiali. Il problema e' che <>
      Comunque e' vero che anche i medici prescrivono l'omeopatia in ALCUNI casi

      Elimina
    3. Che dice l'interessato?
      Sparisce quando gli si chiede una spiegazione?
      Non è che per caso ha sparato due cazzate e non sa come giustificarle?

      Elimina