giovedì 15 ottobre 2015

Ho chattato con un robot

 
Jessica: Ciao

Me: Ciao. Penne è in Abruzzo?

Jessica: Grazie, il mio nome è Jessica Zanella, io vivo a Penne Italia.

Me: https://it.wikipedia.org/wiki/Penne_%28Italia%29

Jessica: Uh, ero nel mio suggerimento quindi visualizzare il tuo profilo di Facebook dico per farvi una richiesta di aggiungere amici conoscenti non sarebbe male spero non mi preoccupo perché?

Me: Ma come parli? Sei un robot? Sei un bel robot, comunque!

Jessica: OK Quanti anni hai?

Me: Lasciamo stare, vuoi?

Jessica: 28 Cosa fai per lavoro? Sceff in un ristorante.

 
Me: Tu non sei umana!

Jessica: Sei sposato o single?

Me: Hai qualche domanda più intelligente da farmi?

Jessica: Ho avuto un fidanzato, ma lui mi ha lasciato per un altro.

Me: Che bella storiella! Commovente!

Jessica: Da soli o con la famiglia la vita?

Me: Passami i tuoi superiori, che devo far loro qualche domanda!
Come posso mettermi in contatto con voi dell'esercito? Vorrei arruolarmi.
Non sto scherzando. Potrei esservi utile.

Jessica: E' stato un lungo periodo di tempo che faccio più con la vita familiare.

Me: Vabbé, dai, ho capito. Grazie comunque per l'esperienza. E' la prima volta che parlo con un robot.

Jessica: Si fa il tempo libero per la vostra giornata?


P.S. Realisticamente, deve essersi trattato di una ragazza dell'est che usava il traduttore automatico, senza perder tempo a tradurre le mie risposte. Peccato! Per un attimo ho creduto di poter essere arruolato come agente segreto.
 

1 commento: