mercoledì 28 ottobre 2015

Salvini ora sta esagerando



Ai buonisti della sinistra Matteo Salvini risponde schierandosi al fianco delle nostre forze dell’ordine. E ai giovani consiglia un po’ di naja per raddrizzare la spina dorsale. “Se bisogna ipotizzare di reintrodurre il servizio civile o il servizio militare obbligatorio – spiega il leader della Lega Nord durante la manifestazione in piazza Montecitorio delle rappresentanze sindacali delle forze dell’ordine – allora reintroduciamolo per insegnare a qualche ragazzo come si rispetta il prossimo”. Secondo Salvini è “facile comandare da un ufficio del ministero quando non sai che fanno gli uomini che comandi”. Nel mirino c’è il ministro dell’Interno Angelino Alfano. A cui Salvini consiglia caldamente: “Togliti la giacca ed esci con una volante che magari ha 300mila chilometri e le gomme sgonfie”. “Io conto su di voi, su Gesù Cristo e Padre Pio per il Giubileo – conclude il lumbard – perché se siete ridotti a dovervi comprare le camicie e le magliette, come quella che io indosso con orgoglio, c’è qualcuno là dentro che non ha capito”.

4 commenti:

  1. "una volante che magari ha 300mila chilometri e le gomme sgonfie"

    E cosa ci vanno a fare in giro?

    Gli assassini e i mandanti degli assassini di Falcone e Borsellino li hanno trovati?

    E Salvini perché non fa fare il servizio di leva ai mandanti e agli assassini di Falcone e Borsellino per insegnargli come si rispetta il prossimo?

    Si speriamo davvero che Salvini non si monti la testa.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che non si metta anche lui a far danni, conditi con retorica novecentesca.

      I mandanti dell'uccisione dei due magistrati sono dentro il Palazzo. La polizia è costretta a guardare nella direzione sbagliata.

      Gian Maria Volonté: "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto".

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho SEMPRE avuto "simpatia" per alcune "lotte" politiche della LEGA NORD come l' AUTONOMIA l' avversione all' EURO etc., ma NON la ho mai votata e il TEMPO mi ha dato ragione ricordo "ROMA LADRONA" poi gli allievi hanno superato i maestri;

    ricordo anche il fondatore "carismatico" BOSSI quello dei "DURI & (EX)PURI" e l' emergente spendaccione figlio "il TROTA" il tesoriere dei ns. soldi il "mitico" BELSITO etc. etc., quindi NON qualche scheletro nell' armadio ma "cimiteri" interi come del resto (quasi)TUTTI i "partiti storici" dell' arco costituzionale di SX-CENTRO-DX;

    ora arriva il "verginello" di turno che ci racconta in un' altra versione la solita favoletta dimenticandosi che erano per lungo TEMPO anche loro al GOVERNO, allora lo sfascio delle ISTITUZIONI & la perdità della ns. SOVRANITA' quando è incomminciata SOLO ora o tempo fa con mister B.(P2) & Co. !!!???

    MANDI
    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so con certezza, ma non mi stupirei se quando si è votato a favore dell'abolizione della naja, la Lega Nord era al governo.
      Quindi, sono come tutti gli altri. Finte opposizioni. Gioco di specchi.

      Elimina