martedì 27 ottobre 2015

A che servono le orecchie? A niente!


Fonte: Metro

L'uomo pappagallo aveva già trasformato il suo volto e tatuato gli occhi per assomigliare ai suoi uccelli da compagnia. Ma ora Ted Richards, di Hartcliffe, Bristol, ha fatto un passo ulteriore e ha avuto un intervento chirurgico per tagliare le orecchie. “Penso che il mio aspetto sia magnifico. Lo adoro. E' la cosa migliore che mi sia successa”, ha detto il 56enne dopo l'operazione di sei ore. “Sono così felice che non mi sembra vero, non riesco a smettere di guardarmi allo specchio”. Ma non è ancora finita. Il signor Richards sta progettando di trasformare il suo naso in un becco, dopo aver superato l'emozione delle sue nuove orecchie. Ha poi aggiunto: 'Devo ammettere che sono stato preso in giro da qualcuno sulle mie orecchie mancanti, ma la cosa non mi fa né caldo né freddo”.



Ma non tutti sono favorevolmente impressionati. Marc Pacifico, un consulente chirurgo plastico e membro della British Association of Aesthetic Plastic Surgeons, ha così commentato: “Sono assolutamente inorridito nell'apprendere che qualcuno abbia volontariamente deciso di sottoporsi a questa operazione e ancora di più per il fatto che abbia trovato qualcuno che l'ha praticata”. Il signor Richards, che ha 110 tatuaggi, 50 piercing e la lingua spaccata a metà, ha dato le sue orecchie mozzate ad un amico che “le ha molto apprezzate”. L'uomo [n.d.r. se ancora così si può chiamare] condivide la sua casa con i suoi quattro pappagalli, con un'iguana verde di nome Iggy e un pitbull terrier che si chiama Candy.


Nessun commento:

Posta un commento