mercoledì 12 settembre 2018

L'unica è tenere i bambini a casa


Testo di Laleh Rashtian

Anche quest'anno niente scuola materna per mio figlio Sean di 5 anni. Perché Sean non è mai stato vaccinato e ovviamente non farà mai nessun vaccino. Axl invece che ha 14 anni, pur non essendo mai stato vaccinato, e ovviamente mai lo sarà, oggi ha cominciato il suo primo giorno al liceo artistico. Questo perché la dittatura fascista mafiosa non ha esteso l'esclusione dei non vaccinati per la scuola dell'obbligo. Io, contrariamente agli altri no vax, non ho mandato Sean alla materna già dall'anno scorso, ha frequentato solo il primo anno fino giugno del 2017, questo perché non avrei mai fatto neanche l'autocertificazione fasulla, i miei ideali sono troppo profondi e radicali. Dire che mi vergogno di vivere e far vivere i miei figli in un paese simile è dire poco. Un paese dove a comandare è la mafia di Big Pharma, altro che abolire l'obbligo, tutte chiacchiere dei cazzari per prendere voti dagli ingenui. Se tutti avessero fatto e facessero come me, la legge mafiosa sarebbe stata abolita da subito, gli asili e le materne vuote. Invece da bravi idioti automi ubbidienti i genitori ignoranti e criminali fanno iniettare veleni ai propri figli per arricchire i mafiosi sadici criminali che, oltre a sperimentare su animali non umani, utilizzano anche i bambini come cavie. Complimenti, perché la colpa come sempre in primis è di chi non si oppone e non si ribella. Tornando a Sean, frequenterà direttamente la scuola elementare.

32 commenti:

  1. Omaggio a Laleh: l'ho copiato dal suo facebook...
    " Prendi posizione. La neutralità favorisce sempre l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato." - Elie Wiesel
    " Umanità, mi stai sul cazzo da sempre." Ecco il mio motto. - Charles Bukowsky
    " L'uomo è la fogna dell'universo" - Charles Bukowsky
    “Non appena si esce nella strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente.”
    Emil Cioran
    " Tra la beatitudine dell'incoscenza e l'infelicità di sapere. Io ho scelto." E.Henry
    " La cultura non si può creare su comando. Si crea da sè,sorge spontanea dalle necessità degli uomini e dalla loro attività sociale cooperativa." R.Rocher
    " Utopia : sogno non realizzato,ma non irrealizzabile." - P.J.Proudhon.
    " E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile,non hanno mai avanzato di un solo passo."- M.A.Bakunin
    " Dal punto di vista etico è straziante pensare a quali sofferenze sono sottoposti questi Animali,vere macchine da carne,allevati per ingrassare rapidamente, per riprodursi rapidamente in condizioni di sovraffollamento, per soddisfare la gola dell' Animale uomo che si crede padrone di tutte le altre specie, quando invece è possibilissimo vivere senza carne, come la sottoscritta, vegetariana fin dalla nascita." Margherita Hach, astrofisica MARGHERITA !!!
    " L'unico problema dei bambini Vegani è che non si ammalano e questo è un dramma per le industrie farmaceutiche. Io ho due figlie, le ho cresciute senza proteine animali, mia madre mi criticava ma loro non si ammalavano mai, a differenza delle figlie di mio fratello. Quanto a me non prendo antibiotici da 15 anni." Red Ronnie
    " L'empatia per il più piccolo degli Animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono." - Charles Robert Darwin
    " Noi dovremmo essere capaci di rifiutarci di vivere se, il prezzo del nostro vivere fosse la tortura di esseri senzienti." - Mahatma Gandhi
    " L'uomo è l'unico Animale che arrossisce, ma è l'unico ad averne bisogno." - Mark Twain
    " La carne degli Animali è come la carne dei nostri figli" - Krihsna
    " Come potrete pretendere giustizia quando voi stessi sacrificate per crudele ghiottoneria o avidità degli esseri legati a noi da fraterna alleanza? Mai sacrificare Animali ma promuovere in tutti i livelli una cultura di rispetto e protezione nei loro riguardi" - Pitagora GRANDE PITAGORA !!!
    " Il vegetarianismo non è soltanto una lotta contro la barbarie ma il primo gradino di un progresso spirituale." - Lev Tolstoj
    " La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l'erba." - Pino Caruso
    " Si diventa degni della salvezza quando non si uccide alcun essere vivente" - Buddha
    " Chi rinuncia a cibarsi delle carni martoriate degli Animali avrà lo spirito santo e la verità" - Zoraostro
    " Spesso le persone sostengono che gli umani hanno sempre mangiato Animali, come se questo giustificasse la continuazione della pratica. Secondo questa logica, non dovremmo neppure impedire l'omicidio, perchè anch'esso è sempre stato praticato dall'inizio dei tempi." - Isaac Bashevis Singer
    " La pietà per ogni essere vivente è la prima valida garanzia per il buon comportamento dell' uomo." - A Shopenhauer

    RispondiElimina
  2. Non è presuntuosa e offensiva questa signora nel definire idioti, ignoranti e criminali i genitori che fanno vaccinare i figli?

    Chi crede di essere per potere sentenziare così?


    Proprio stamattina, accompagnando mio nipotino a scuola, ho rivisto, a fare da vigilante sulle strisce pedonali, il ragazzo con un braccio atrofizzato per la polio, che i suoi intelligentoni genitori non avevano vaccinato. Chissà come li ringrazierà! Vedere nel XXI secolo un giovane italiano disabile per la polio è un'offesa all'intelligenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che la polio prendesse solo le gambe, ma evidentemente mi sbagliavo.


      Sembra che le malattie infettive scompaiano misteriosamente indipendentemente dall'introduzione dei vaccini, ma questo è un dato che i fautori delle vaccinazioni negano recisamente.

      Elimina
    2. Sì, quella asimmetrica delle gambe è la forma più frequente, ma può colpire altri organi in base a quali parti del sistema nervoso colpisce, la più grave è la paralisi del diaframma, che porta a morte per soffocamento.

      Da quando la popolazione è vaccinata, i casi, che erano circa 350.000 all'anno su una popolazione di circa 3 miliardi negli anni 60, quando furono vaccinati i bambini, si sono ridotti a meno di 2.000 su una popolazione di oltre 7 miliardi.
      Qualcosa significherà e la signora che non ha vaccinato i suoi figli, secondo me, gioca con una pistola carica ed è fortunata perché gli altri si vaccinano.

      Elimina
    3. Grazie per la tua dotta risposta.


      Tuttavia, permettimi di ribadire che la scomparsa dei virus potrebbe dipendere da cause diverse dall'introduzione dei vaccini.


      I virus sono qualcosa di misterioso già di per sé, non essendo né piante, né animali, né minerali, e anche la loro comparsa e scomparsa segue leggi bizzarre.


      In tal caso, i promotori dei vaccini potrebbero comportarsi come "la mosca cocchiera", esattamente come fanno i vivisezionisti che arrogano a sé i progressi della ricerca medica, mentre in realtà rappresentano l'oscurantismo della scienza.

      Elimina
    4. Teoricamente tutto è possibile e non ho motivo per dubitare del fatto che, come racconta Jean de La Fontaine, i cavalli avrebbero superato la salita senza l’aiuto della mosca. In fondo anche durante le grandi epidemie del passato molta gente non veniva contagiata e molti altri superavano la patologia, ma molti morivano. A me però resta lo sconcerto che gli agenti patogeni delle diverse malattie sottoposte a profilassi preventiva si siano “ritirati” contemporaneamente alla somministrazione dei vaccini. Cito: polio, tetano, vaiolo, tubercolosi, rabbia, meningite, difterite, eccetera.
      Quando finalmente si riuscirà a sviluppare un vaccino efficace contro la malaria, che fa oltre 400.000 morti all’anno, può darsi che l’agente patogeno deciderà di ritirarsi in contemporanea!

      Elimina
    5. Potremmo non essere d'accordo su tutto, ma è un piacere leggere i tuoi commenti.

      Elimina
  3. @ANONIMO(= NESSUNO),

    visto che sei un convinto PRO VAX e affermi deciso che ogni VACCINO ha portato grandi benefici all' UMANITA', spiegaci documentato come sei in BIO-MEDICINA i seguenti dubbi:

    - il SISTEMA IMMUNITARIO nel BAMBINO si completa all' età di 7 anni, cosa succede allora con BEN 10 VACCINI ripetuti nel TEMPO in un corpo fisico IMMATURO !?

    - lo OMS(OrganismoMondialeSanità) nelle sue linee guida CONSIGLIA ai MILITARI(= ADULTI), la somministrazione di un MAX di 5 VACCINI combinati mentre ai BAMBINI c' è l' OBBLIGO di somministrarne addirittura 10(= SINERGIA) !?

    - scrivi del VACCINO anti POLIO che è UNO e lungamente testato da SOLO, ma sono state fatte sperimentazioni & ricerche sulla miscela di 10 VACCINI !?

    - sul bugiardino di alcuni VACCINI si consiglia una QUARANTENA per il VACCINATO, il motivo è che diventa un potenziale portatore SANO del VIRUS attenuato quanti lo FANNO !?

    - la tanto "strombazzata" IMMUNITA' di GREGGE(> 95%) a chi si riferisce ai soli BAMBINI dai 0 ai 6 anni !?, se è così
    essi rappresentano SOLO il 16% della POPOLAZIONE(= 60 milioni) pari quindi a circa 10 milioni e gli altri !?

    - ho chiesto ad alcuni ADDETTI ai LAVORI riguardo al VACCINO dell' EPATITE quali ceppi vengono iniettati l' A-B-C-D-E-F, mistero NON ho avuto risposta dammela Tu allora così rassicurerai i GENITORI !?

    - ultima domanda un BAMBINO che NON è VACCINATO diventa(!?) un portatore sano del VIRUS e TUTTI gli altri SOGGETTI, es. gli INSEGNANTI le CUOCHE le BIDELLE i GENITORI i PEDIATRI etc. etc. che NON sono VACCINATI !?

    Ti ringrazio anticipatamente per le Tue senz' altro esaustive & chiare RISPOSTE forse riuscirai a fugare ogni mio/nostro dubbio & perplessità, anche quello che mi riguarda sulla prossima campagna vaccinale ANTI-INFLUENZALE
    tanto consigliata dai MEDICI disinteressati(= 10 EURO VACCINO);

    a titolo di cronaca lo sai quanti di questi MEDICI & PARAMEDICI si SONO vaccinati nell' ospedale S. POLO di MONFALCONE(GO) l' anno scorso !?, mettiti gli occhiali SOLO l' 8% si hai letto bene l' 8% mentre il 92% NON l' ha fatto ma chissà PERCHE' ma Tu la risposta anche QUI & ORA ce l' hai vero !?

    GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE
    BUONA VITA

    SDEI
    (COMPLOTTOLOGO & FREE VAX)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio solo aggiungere che, per come la penso io, non è il vaccino in sé ad essere pericoloso, se escludiamo l'alluminio, i conservanti e le altre sostanze tossiche, ma è l'arroganza del potere che vuole fare di tutto il popolo italiano una cavia per i propri fini, che non sono certo quelli della salute pubblica, ma di dominio delle popolazioni in vista del NWO.

      Elimina
  4. Caro SDEI, mi piace il tuo sarcasmo perché anch’io ne faccio spesso uso.
    ANONIMO(= NESSUNO), ti è mai passato per la mente che anonimo è uno pseudonimo tale e quale al tuo: SDEI? Se avessi scelto, per esempio, Gustavo Dandolo o Maria Vacca saresti stato più soddisfatto? Quale indizio in SDEI mi fa comprendere che tu sia invece qualcuno né più né meno di Anonimo?
    In quanto al tuo test universitario sottopostomi, posso risponderti che io mi baso sui dati della scienza ufficiale, che fa di me un qualsiasi idiota pronto a farsi soggiogare dal NWO. Invece tu, sempre che voglia identificarti, sapresti dirmi quali studi hai presentato in qualche simposio scientifico, in modo che io possa abbeverarmi al tuo sapere?
    Con ciò non voglio indurre nessuno alle mie convinzioni e lascio a te la libertà di pensare e credere a ciò che ti persuade di più. Alla fine dei conti il mondo andrà avanti lo stesso malgrado le mie e le tue opinioni.
    PREGO-PREGO-PREGO
    BUONA VITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tuo dialogo con SDEI sta prendendo una brutta piega, Anonimo. Non che la cosa sia, al momento, grave, ma ti preferirei più pacato e meno coinvolto emotivamente.

      Nessuno ha la verità definitiva e la sensazione è che tu voglia prenderci in giro.

      So che non è così. E' solo una sensazione.

      Elimina
    2. A essere sincero, a me pare di avere risposto alla sfottò di SDEI. Forse non ci hai fatto caso, ma lui usa il tono di quello che ha tutto da insegnare e nulla da imparare. Non credo nemmeno di volere prendere in giro nessuno suggerendo per me pseudonimi che sono pari a SDEI, che mi classifica NESSUNO.
      Certo, capisco che tu stia dalla sua parte, essendo un tuo vecchio utente-amico. Ma io non credo di essere stato né scortese né coinvolto emotivamente, ma sicuramente sarcastico.

      Elimina
    3. Effettivamente, non sei stato scortese.

      L'atteggiamento di SDEI di porsi come insegnante tuttologo è un suo vecchio difetto, che ha portato allo scontro anche con altri utenti, ed è dovuto al fatto che lui è, in effetti, un insegnante presso l'università della terza età.

      Potrebbe quindi trattarsi di una sua deformazione professionale. Del tutto perdonabile.

      Elimina
    4. Una piccola perla degli antivax:

      https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/vaccini-paola-taverna-m5s-fa-retromarcia-«non-ne-parlerò-più-ho-immunizzato-mio-figlio»/ar-BBNmeoZ?ocid=spartandhp

      Elimina
    5. Taverna.


      I politici che si vaccinano, dopo aver parlato contro i vaccini, sono simmetrici ai medici che non si vaccinano, dopo aver invitato la gente a vaccinarsi.

      Elimina
  5. @NESSUNO,

    invece di "risentirti" & "polemizzare" sul fatto che Ti ho catalogato come NESSUNO dovresti ringraziarmi, infatti penso che anche Tu a SCUOLA avrai letto l' ODISSEA e quindi
    paragonarti al grande Re di ITACA quel mitico ULISSE dovrebbe compiacere molto il Tuo EGO;

    riguardo alla similitudine tra i vari pseudonomi usati sui
    BLOG Ti ricordo che gli ANONIMI sono TUTTI uguali, mentre ad es. FREEANIMALS e SDEI e...NON si possono "confondere"
    con altri poi può o NON piacere il loro stile;

    riguardo al SARCASMO di cui vai fiero & Ti vanti anche a Me piace e ne faccio uso sopratutto con chi mi "stimola" a farlo, viceversa su TEMI così importanti & delicati ed anche molto controversi come i VACCINI se possibile lo evito;

    Tu scrivi che le Tue fonti SONO scientifiche ma cosa pensi che le mie siano frutto di SOGNI o di IDEALOGIE fantasiose !?, invece SONO riflessioni TECNICHE-SCIENTIFICHE dovute alla CONOSCENZA della BIOLOGIA e del CORPO UMANO quindi altrettanto degne delle Tue e/o Vs.;

    in ogni caso alla serie di DOMANDE che Ti ho fatto se NON sei in grado di rispondere Io rimarrò con le mie IDEE & CONVINZIONI, Tu rimani pure con le Tue certezze e VERITA' ma NON da "idiota" ma da "ignorante" PERCHE' ignori=NON conosci;

    termino questo mio DIALOGO contestando quello che affermi sul MONDO ".....andrà avanti lo stesso....." è vero ma dobbiamo entrambi cercare di migliorarlo,
    personalmente come INSEGNANTE ho il DOVERE di trasmettere agli ALLIEVI la mia CONOSCENZA & VERITA' secondo la MAIEUTICA la tecnica SOCRATICA è chiaro il TUTTO !?

    BUONA VITA
    &
    LETTURA

    SDEI
    (ERETICO SCIENTISTA-FREE VAX)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo solo per il mio connaturato senso della cortesia. A me piace anonimo e a te piace SDEI, de gustibus.

      In quanto alle tue conclusioni, sono esattamente come le mie: tu rimani con le tue convinzioni ed io con le mie, per quanto tu non conosci le mie fonti come io non conosco le tue. Il fatto è che le mie sono quelle più accettate e da ignorante a me soddisfano talmente tanto che non sento il bisogno di arrovellarmi oltre.

      Se pensi che i vaccini siano dannosi, non farli. Se pensi che altri non debbano farli, fai la tua campagna. A me non dai nessun fastidio.

      Personalmente, se la cosa può darti soddisfazione, non ho mai fatto il vaccino antinfluenzale, perché non mai avuto un’influenza, nemmeno la famosa asiatica. Ma, nonostante ciò, ho vaccinato i miei figli e i miei nipoti, con tutto quanto suggerito dalle autorità sanitarie, senza riscontrare mai alcun effetto negativo. E questo per me è più che sufficiente, senza volerti qui elencare i miei titoli, le mie competenze e le persone cui mi posso rivolgere a tu per tu per ottenere informazioni.

      Sperando di essere stato esauriente ti saluto.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Se pensi che i vaccini siano dannosi, non farli".


      E' esattamente ciò che vorremmo fare, ma la dittatura di BigPharma, attraverso i burattini politici suoi servi, non ce lo permette.

      Elimina
    3. Non capisco chi ti stia obbligando. Come la signora dell'articolo, tieni tuo figlio a casa così non lo vaccini.

      Elimina
    4. Ti faccio presente che il borioso Burioni (Roberto) ha proposto di togliere la patria potestà ai genitori che non vaccinano i figli.

      E oltretutto, esiste da sempre l'obbligo di frequentazione scolastica.

      A casa mia questa si chiama dittatura, ma per i sudditi sottomessi evidentemente va bene così.

      Elimina
    5. Premetto che non voglio dare lezioni di democrazia, ma esporre semplicemente il mio punto di vista, e che sono totalmente convinto che le svariate lobbies, nazionali ed internazionali, siano continuamente attive nella ricerca del massimo profitto con ogni mezzo.
      Pensare che vi sia una rete di connessioni talmente intricata che abbia potuto convincere tutti gli organismi preposti a decidere sull’obbligo dei vaccini è legittimo, ma io ho difficoltà ad immaginarlo. Chi lo crede, fa bene a condurre le battaglie per smascherare questa congiura, poiché il sistema democratico glielo consente.
      La democrazia. In questo blog ho letto molte volte che si deve fare quello che il popolo vuole. Devo ritenere che questa affermazione si riferisca alla “maggioranza” del popolo, poiché è improbabile che sia “tutto” il popolo a volere la stessa cosa. In fatto di vaccini, mi sembra, anche dal mio piccolo osservatorio, che la maggioranza del popolo i vaccini li vuole. Dunque siamo nel pieno caso delle desiderata di questo blog.
      In quanto all’obbligo della frequentazione della scuola, nei casi previsti dalla legge, immagino che tu voglia riferirti ai due diritti costituzionali: libertà di cure e diritto all’istruzione. A questo punto vorrei sottoporre a valutazione quanto sostengono i principi giuridici: (Mentre molti diritti costituzionali sono espressamente qualificati come “inviolabili”, nella pratica del trattamento giurisdizionale e legislativo dei diritti fondamentali è invece considerato del tutto pacifico che i diritti fondamentali siano “ragionevolmente” limitati, anche al di là dei limiti eventualmente indicati nel testo costituzionale specificamente per ciascun diritto. Limiti ai diritti fondamentali sono infatti solitamente individuati, per via legislativa o interpretativa, per evitare che la tutela di un diritto interferisca eccessivamente con altri diritti fondamentali, o anche con esigenze diverse rispetto ai diritti fondamentali, come certi interessi pubblici e collettivi, o per individuare un livello di tutela dei diritti compatibile con le risorse finanziarie e materiali disponibili, e così via.
      Esiste già anche il trattamento sanitario obbligatorio che prevede procedure sanitarie normate e con specifiche tutele, in genere di legge, che possono essere applicate in caso motivato qualora si ravvisi la tutela della salute pubblica.)
      Per esemplificare esageratamente, un contagiato da virus ebola più scegliere di non curarsi ma, se individuato, sarà posto in isolamento forzatamente. E nessuno obietterebbe pensando che potrebbe trovarselo seduto di fianco senza saperlo.
      Io ho ancora un vivido ricordo di quando, nel 1963, la figlia di mia sorella, di due anni, contrasse la difterite. Fu un trauma per tutta la famiglia poiché vivevano con noi. Appena il medico denunciò il caso portarono via la bambina, senza permettere nemmeno alla madre di accompagnarla. Disinfettarono tutto l’appartamento e portarono via materasso, cuscino e quant’altro per la sterilizzazione e la bambina, in isolamento per una quindicina di giorni, era disperata ed ebbe postumi psicologici per molti anni. Perciò sia benedetto il vaccino!
      Ora si può discutere all’infinito, ma in democrazia le vie concesse sono attraverso il legislatore e farete bene a continuare a pressarlo per ottenere quello che ritenete giusto, ma lasciate stare i complotti

      Elimina
    6. Grazie per le tue energie. Ho qualche sospetto su chi tu sia, ma non importa in questo momento. Le iniziali: A.N.

      Il dilemma ha interessato molti filosofi e umanisti: viene prima l'individuo o la società. Penso per esempio a Nietzsche.


      Ciò che dici è ragionevole ma vorrei portare le tua attenzione su un fatto: la manipolazione dei cervelli della gente.

      I dittatori occulti sanno come portare il pensiero delle masse dalla parte da essi voluta. Pertanto, "vox populi, vox dei" viene inficiato.

      La maggioranza può essere facilmente indotta nell'errore e se resta valido il principio dell'autodeterminazione dei popoli, bisogna andare cauti quando si tratta di imposizioni su larga scala.


      Non sto parlando di un malato contagioso, ma di profilassi di cui si può fare a meno e che solo di recente sono state fatte passare come necessarie.

      Guarda negli altri paesi: solo da noi ci sono 10 vaccini obbligatori e questo alimenta il sospetto che siamo un popolo-cavia, come anche latri segnali lasciano intendere.

      L'obbligo deve avere dei limiti, anche se con difterite ed ebola è giusto prendere i provvedimenti da te citati.

      Elimina
  6. @Roberto,

    nella Tua puntualizzazione sottolinei "sbagliando" che NON SONO gli audiovanti & eccipienti a rendere pericoloso il VACCINO, invece lo SONO eccome in particolare proprio l' AL e il MG sopratutto quando vengono somministrati assieme per l' effetto SINERGICO del TUTTO sconosciuto alla SCIENZA;

    poi quello che Tu mi attribuisci come "difetto" è per Me invece un DIALOGO che mi coinvolge TOTALMENTE e APPASSIONATAMENTE, lo so che anche Tu la pensi come Me che il SILENZIO è ASSENSO quindi se NON si è d' accordo è doveroso esprimere con il proprio STILE il DISSENSO ed è quello che Io sto facendo nel QUI & ORA;

    se poi il LETTORE/COMMENTATORE è poco interessato al ns. COMMENTO pazienza il mio EGO resterà ugualmente tranquillo & sereno, reagivo molto di più egregio COLLEGA quando scrivevamo entrambi tanto TEMPO fa su STAMPA LIBERA che è stata una SCUOLA formativa IMPORTANTE !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia posizione personale sui vaccini è che ho qualche dubbio e, nel dubbio, mi astengo.

      Tuttavia, è probabile che in qualche caso siano stati utili ed efficaci, magari prima che li rendessero prodotti di consumo per le masse, da conservare e trattare con sostanze estranee.

      Elimina
  7. @Anonimo 1,

    ho aggiunto il numero 1 per distinguerti da altri LETTORI anch' essi ANONIMI più volte ospiti sul BLOG, lo riconosco sei EDUCATO ed anche ESAURIENTE ciò alimenta anche se da posizioni di PENSIERO diverse il ns. DIALOGO;

    da come scrivi che hai fatto "vaccinare" sia i FIGLI che i NIPOTI credo che anche Tu sia un po "brizzolato" come Me quindi deduco che, i tuoi FIGLI saranno stati vaccinati con un VACCINO singolo es. anti-polio al max con il QUADRIVALENTE i NIPOTI con il DECA-VALENTE obbligatorio(!!!);

    nel primo caso del mono-valente il rischio è stato molto minore nel secondo caso siete stati molto FORTUNATI, è recente la notizia che il CODACONS ha pubblicato
    la tragica statistica di BEN 23.000 casi in 3 anni di reazioni avverse anche importanti nei BAMBINI vaccinati con la DECA-VALENTE;

    personalmente SONO testimone di una grave reazione avversa ,un forte attacco di EPILESSIA, in una BAMBINA di 5 anni figlia di un FARMACISTA(SI VAX), per fortuna la PEDIATRA dell' OSPEDALE aveva per precauzione somministrato solamente una prima dose PENTA-VALENTE;

    poi nella visita in pronto soccorso PEDIATRICO lettera immediata di sospensione della IIa dose della DECA-VALENTE,
    ma se le avesse fatte TUTTE e 10 assieme trai Tu le conclusioni quelle riportate poi da molti GENITORI associati al COMILVA che dovresti leggere egregio SCIENTISTA;

    sinceramente NON ho nessuna reazione nel leggere che NON Ti sei mai VACCINATO come Me con l' anti-influenzale hai fatto quello che Ti ha "suggerito" l' ISTINTO, così però dimostri poca coerenza per i BAMBINI hai seguito ciecamente i CONSIGLI dei MEDICI per Te invece ultra 60enne a rischio invece no come mai !?

    BUONA VITA
    a ri-leggerti

    SDEI
    (FREE VAX=Cittadino Informato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente perché da adulto sono in grado di decidere per me stesso ed anche perché, come ti ho detto, io non ho mai avuto una sola influenza, pur essendo ultrasettantenne. Per i miei figli e nipoti, poiché io credo decisamente all’efficacia dei vaccini e sono io che dovevo tutelare i miei figli ed ho consigliato ai miei figli di tutelare i loro, abbiamo deciso di effettuare le vaccinazioni e sono pacificamente tranquillo per averlo fatto. Non ci vedo nessuna incoerenza. Giusto per spiegarmi meglio, sono più preoccupato quando sta male il mio cane piuttosto che quando sta male mia moglie, semplicemente perché il cane non sa dirmi quello che sente e mia moglie sì. Tutto qui.

      Elimina
    2. Vaccinare i bambini, pur se fatto con buone intenzioni, resta pur sempre una specie di roulette russa.

      Non sai mai come andrà a finire.

      Elimina
  8. @ANONIMO 1,

    come immaginavo sei un mio quasi o forse coetaneo pertanto avrai vissuto l' enorme scandalo del medico De LORENZO "disonesto & corrotto" MINISTRO della SANITA', che dire poi del suo braccio DX il Direttore Generale quel tale POGGIOLINI bella coppia il N° 1 Politico e il N° 1 Giuridico Amministrativo;

    guarda caso il primo prese BEN 600 milioni come tangenti legate proprio ai VACCINI, il secondo ancora di più con tangenti su molti prodotti farmaceutici un bel ESEMPIO da manuale;

    pertanto permetterai che da "complottologo" quale SONO qualche dubbio possa anche averlo o no !? infatti come scrive FREEANIMALS solamente in ITALIA, sono obbligatori BEN 10 VACCINI inizialmente erano addirittura 12 chiediti allora il PERCHE'!?;

    con questo sospetto NON voglio assolutamente sostenere che TUTTA la classe medica sia "disonesta & incompetente" ci mancherebbe, però quante mele marce ci SONO anche tra i CAMICI bianchi quasi ogni settimana si legge di scandali & diagnosi sbagliate Tu NON leggi !?;

    di conseguenza qualche punto interrogativo IO & Roberto ce lo poniamo invece Tu preferisci NON "arrovelarti", ma lo sai che per ogni vaccinazione antinfluenzale in FVG il medico si prende 10 euro x in media 1.000 pazienti=10.000 euro e quanti invece per la DECA-VALENTE informati !?

    BUONA VITA

    SDEI
    (COMPLOTTOLOGO-FREE VAX)

    RispondiElimina
  9. @SDEI
    Intanto, se non vado errato, il decavalente si fa in ambulatorio di Igiene e Sanità Pubblica, almeno qui da me funziona così, perciò nessuno prende nulla oltre allo stipendio, dato che sono lì proprio per fare le vaccinazioni. Che il medico di base prenda 10 euro per la vaccinazione antinfluenzale è più che normale (non rientra nelle sue mansioni e per farlo nelle strutture deputate si dovrebbe assumere e pagare altro personale) e, oltretutto, nessuno obbliga nessuno a vaccinarsi. Pensare ancora allo scandalo De Lorenzo/Poggiolini, per servirlo in tutte le occasioni, non mi stupisce. È successo e se ne parlerà all’infinito, come la crocefissione di Cristo, anche se non è stata comminata nessuna condanna in relazione ai vaccini.
    L’iniziativa di CODACONS a me fa un po’ sorridere. Non so cosa riusciranno a dimostrare, tanto più che Italia ci sono più di 600.000 decessi l’anno e chissà quanti in prossimità della somministrazione dei vaccini. Comunque auguro una totale ed esauriente risposta alla questione.
    Aggiungo che in questo blog ho letto un post dove si sostiene che in Uganda, mi pare, ci sono MILIONI di bambini resi zombi dai vaccini! Bisogna crederci?

    @Roberto
    Se la cosa può farti piacere mi chiamo Saverio e non ho mai aperto un account su nessun social. Ho solo l’indirizzo di posta elettronica e le credenziali per accedere al sito INPS, perciò lascio rari commenti dove è permesso l’anonimo. Sono parco nel commentare perché caratterialmente non mi fermo finché il corrispondente pone sul tappeto temi che secondo me meritano una risposta. Ecco spiegato l’impiego di energie operato e la mia scarsa propensione a partecipare alle discussioni.
    D’altro canto, ho difficoltà a comprendere come su un blog aperto alle discussioni queste siano praticamente assenti. Significa, come dice SDEI, che sono tutti d’accordo per la regola silenzio/assenso?
    Certo non mancano alcune pillole di totale assenso agli articoli dei soliti tre o quattro commentatori, anche se ultimamente sembra che a commentare sia solo un utente di cui ho difficoltà a comprendere il linguaggio e la particolare predilezione per alcune pratiche del passato.
    Non è poco soddisfacente la mancanza di contradditorio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti presentato. Ti avevo scambiato per Ambrogio Negri. Lo stile era simile.

      Se non c'è dialogo su questo blog è perché non è frequentato da migliaia di utenti. Per esempio, ieri, nell'arco delle 24 ore, ci sono state 1.500 visite, non come Stampa Libera che ne aveva, a dire di SDEI, ben 28.000.

      La maggior parte dei miei ospiti legge e non commenta, ma ci sono anche gli "aficionados" che commentano regolarmente.
      E' una cosa fisiologica, secondo me. E non mi aspetto di più.

      Elimina
  10. @SAVERIO=ANONIMO 1,

    sulla Tua ultima riflessione mi trovi d' accordo al 100% tanto più che come coautore in STAMPA LIBERA, ero abituato a DIALOGARE con decine & decine di COMMENTATORI a volte anche con toni aspri ma eravamo arrivati a BEN 28.000 LETTORI era il secondo BLOG nazionale cliccato;

    mi è stato riferito da un caro AMICO che attualmente SONO molto interessanti alcuni BLOG come ad es. LIBERE IDEE quello di BLONDET e di UNUNIVERSO, personalmente frequento quotidianamente GUARDFORANGELS erede in misura ridotta di STAMPA LIBERA e quello documentatissimo di Nin.Gish.Zid.Da
    una vera miniera STORICA !!!

    BUONA VITA
    & LETTURA

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina