venerdì 14 maggio 2021

L'invidia dell'uomo per il cavalluccio marino



Lucio Malan: Un sincero “grazie” a L’Espresso che in una sola immagine sintetizza le idee che ispirano il Ddl Zan.

Duccio Tessadri: Un'immagine terribile nella sua bruttezza. Ci vogliono abituare a cose contro natura, cambiando loro nome (vecchio trucco...) e sopprimendo ogni possibilità di argomentazione contraria.

2 commenti:

  1. Risolto il problema demografico che attanaglia il pianeta. L'uomo pregno, incinto, incapace di portare avanti una gravidanza per più di 3 settimane. Un raffreddore ci distrugge, 37 e 2 di febbre ci fanno vaneggiare. Figuriamoci partorire!! Le donne sono più forti, più stoiche, o perlomeno, sopportano il dolore meglio degli uomini. Risolto il problema demografico, il depopolamento a portata di mano. Mah!

    Mi è capitata fra le mani, per caso, una foto di Paola Pitagora da giovane. Bellezza disumana, esagerata, da ululare come il lupo alla luna, fare chicchirichi come il vecchio professore nel famoso film con Marlene Dietrich.... DDL Zan chi??

    RispondiElimina
  2. salve
    quella, oscena, immagine, rappresenta perfettamente il contro natura (non solo sessuale) che stiamo subendo; è talmente assurdo e senza senso che fatico a credere che sia vero ... è un incubo
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina